Heathen

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Heathen

Messaggiodi AL1974 il dom feb 28, 10 11:14

Benedic†ion ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Benedic†ion ha scritto:
AL1974 ha scritto:come Trucido anche io non mi fido molto dei pagamenti on line
e poi è bellissimo ravanare nei cd alla ricerca di qualcosa di storico o introvabile
soprattutto nell'usato!


Sono daccordo,anche a me piace ravattare tra i dischi,cè senza dubbio piu gusto,però online si fanno dei grandi affari,il mese scorso ho acquistato il dvd degli anthrax 'Oidivnikufesin' a 6,90 senza spese di spedizione..comunque mi sembra un servizio ottimo e senza fregature,anche dei miei amici comprano tranquillamente online da anni.


grande colpaccio!!!


E si..in giro nei negozi manco l'ombra di quel dvd,figuriamoci (tranne la nuova versione deluxe con cd,ma qui si parla già di 25 euri..)


io un bel colpo con un dvd l'ho fatto quest'estate in spagna, a alicante. ero alla fnac e ho trovato il dvd degli iced earth, live in athens! l'ho pagato meno di 10 euro... a bergamo non l'ho mai trovato...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Heathen

Messaggiodi Simone [...] il dom feb 28, 10 12:48

AL1974 ha scritto:io un bel colpo con un dvd l'ho fatto quest'estate in spagna, a alicante. ero alla fnac e ho trovato il dvd degli iced earth, live in athens! l'ho pagato meno di 10 euro... a bergamo non l'ho mai trovato...


Quoto Al. Andando all'estero si trovano cose interessanti. Quando andai a Berlino era uscito da pochi mesi AMOLAD degli Iron e, entrando in negozio di elettronica/elettrodomestici, l'ho trovato alla cifra di 8.99 € quando qua sta ancora a tipo 17 euri o qualcosa simile!
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Heathen

Messaggiodi Benedic†ion il dom feb 28, 10 13:11

Si sono d'accordo,anche io in spagna nel 2003 avevo preso in un mega store Phyromania dei def leppard e Indomable dei tierra santa (appena uscito) al costo di 10 euro l'uno,qua li ho sempre visti di piu.Ma si sa che in italy.. :-H
Is There Anybody Out There?Immagine
Avatar utente
Benedic†ion
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 264
Iscritto il: gio feb 11, 10 11:41
Località: Genova... The Brutal Way

Re: Heathen

Messaggiodi Er Trucido il dom feb 28, 10 19:15

enry ha scritto:Ma la fiera del disco quest' anno la fanno a Genova? Io non sono riuscito a beccarla neanche lo scorso anno, hanno cambiato zona?
Cmq, alla Fnac io qualcosa ci trovo di solito, ma in linea generale i prezzi sono più alti rispetto a Media World dove però si trova davvero poco, ci ho trovato per miracolo il cd di Sarke, credevo di sognare.
Peccato che Masterpiece faccia solo corrispondenza, avessero un negozio ci sarebbe da divertirsi.


Quest'anno a quanto pare niente fiera del disco a Genova, sembra sia dovuta alla scorsa affluenza dello scorso anno...grazie al belino l'hanno separata da quella del fumetto sperando che la gente andasse a tutte e due (e pagasse 2 biglietti...a Genova!).
Music Hall hai detto...devo cercare , io dei vicoli non sono molto esperto
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Heathen

Messaggiodi enry il dom feb 28, 10 21:01

Er Trucido ha scritto:
enry ha scritto:Ma la fiera del disco quest' anno la fanno a Genova? Io non sono riuscito a beccarla neanche lo scorso anno, hanno cambiato zona?
Cmq, alla Fnac io qualcosa ci trovo di solito, ma in linea generale i prezzi sono più alti rispetto a Media World dove però si trova davvero poco, ci ho trovato per miracolo il cd di Sarke, credevo di sognare.
Peccato che Masterpiece faccia solo corrispondenza, avessero un negozio ci sarebbe da divertirsi.


Quest'anno a quanto pare niente fiera del disco a Genova, sembra sia dovuta alla scorsa affluenza dello scorso anno...grazie al belino l'hanno separata da quella del fumetto sperando che la gente andasse a tutte e due (e pagasse 2 biglietti...a Genova!).
Music Hall hai detto...devo cercare , io dei vicoli non sono molto esperto

Hai presente Black Widow? 5 metri prima, sono quasi attaccati. Negozietto piccolo ma fornito.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Heathen

Messaggiodi Benedic†ion il dom feb 28, 10 21:27

Si lo conosco anche io,conosco anche il ragazzo che lo gestisce si chiama corrado mi pare,però sono anni che non ci vado,direi che e abbastanza fornito,ricordo che aveva anche parecchi cd usati sui 10 euro.Però come prezzi siamo sempre sui 18-19 euro almeno per i nuovi titoli.
Is There Anybody Out There?Immagine
Avatar utente
Benedic†ion
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 264
Iscritto il: gio feb 11, 10 11:41
Località: Genova... The Brutal Way

Re: Heathen

Messaggiodi AL1974 il mer mag 12, 10 13:53

torno in topic
e vi dico che l'ultimo degli heathen mi sta facendo impazzire! ma che album han fattooo!!!!!
grande ritorno!!!!
qualcuno è stato al loro concerto ????

Arrows of agony e Undone sono pazzesche!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Heathen

Messaggiodi Er Trucido il mer mag 12, 10 21:57

bravo fai bene (si era cazzeggiato troppo prima).
A me piace molto No stone Unturned, con quel pezzo centrale di basso fretless suonato da Steve Di giorgio :-R , comunque il disco lo sto ascoltando parecchio perchè ne ho una copia anche al lavoro e spacca veramente.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Heathen

Messaggiodi AL1974 il gio mag 13, 10 10:07

Er Trucido ha scritto:bravo fai bene (si era cazzeggiato troppo prima).
A me piace molto No stone Unturned, con quel pezzo centrale di basso fretless suonato da Steve Di giorgio :-R , comunque il disco lo sto ascoltando parecchio perchè ne ho una copia anche al lavoro e spacca veramente.


purtroppo non riesco a trovare in giro i loro vecchi album e anche per vie traverse non riesco a recuperare nulla x ora...
in più non sono riuscito ad andare al concerto a milano (c'erano i Methedras come supporto che mi piacciono tra l'altro).. :evil: :evil:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Heathen

Messaggiodi Er Trucido il gio mag 13, 10 11:58

Si sono introvabili, se non attraverso il muletto :lol: :lol:

Un pò di tempo fa avevo visto Victims of Deception su ebay, ma con le spese di spedizione più economiche possibili si andava intorno ai 21 22€...oggettivamente un pò troppo per un disco di 19 anni fa.
Non sarebbe male che qualche capoccione facesse qualche ristampa, tipo quelle dei Toxik
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Heathen

Messaggiodi Electric Warrior il gio mag 27, 10 16:06

Gruppo che ho avuto modo di conoscere ascoltando per caso il loro capolavoro "Breaking the Silence" e di cui mi sto veramente innamorando.
Veramente superbi,ottimo l'ultimo disco.
Immagine
Avatar utente
Electric Warrior
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 217
Iscritto il: lun mar 29, 10 10:25

Re: Heathen

Messaggiodi AL1974 il gio mar 10, 11 9:16

ieri grande concerto di supporto a Overkill.. tecnicamente sono veramente bravi. i pezzi dell'ultimo spaccano di brutto! :yeah:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Heathen

Messaggiodi forbiddenevil il sab lug 09, 11 9:18

Breaking The Silence è un disco superbo!!
Grande band !!!
Avatar utente
forbiddenevil
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 73
Iscritto il: lun lug 04, 11 14:47
Località: Torino

Re: Heathen

Messaggiodi CowboyFromHell il sab set 05, 15 16:11

Band appena scoperta, con tre dischi all'attivo tutti di ottima qualità. Breaking The Silence forse è il migliore ma trovo Victims Of Deception un ottimo seguito, e l'ultimo non è da meno. Ottimi strumentisti con uno dei migliori cantanti della Bay Area.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Heathen

Messaggiodi Angus71 il dom set 06, 15 9:49

All'epoca, breaking the silence l'avevo comprato2volte. La prima avevo rovinato il vinile da quanto l'ascoltavo.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!