Heathen

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Heathen

Messaggiodi Benedic†ion il gio feb 25, 10 18:29

Er Trucido ha scritto:Belin On stage me lo ricordo, caro ma fornito!
Si confermo il non c'è un belino, io bazzico Fnac, Music Store e Media World, quindi grande distribuzione, roba di nicchia introvabile.
Ogni tanto vado a ravanare tra i banchetti di dischi usati e un paio di sabati al mese ci sono delle bancarelle in via Cesarea.
Purtroppo quest'anno da quel che ho capito non faranno neanche la fiera del disco, io di solito lì mi carico.
Ricordo anche Black Widow (che era titolare anche dell'omonima etichetta), ma mi sembrava più specializzata in vinili


Si on stage e stato un pezzo di storia a genova.Anche io vado spesso alla fnac però non cè niente di niente,almeno io cerco roba sul death e thrash ma figurati,non hanno manco i dischi dei death quelli..poi ho poco tempo per girare quindi di solito vado alla fnac.Dei banchetti in via cesarea non ne sapevo niente,sai mica se questo sabato ci sono?
Is There Anybody Out There?Immagine
Avatar utente
Benedic†ion
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 264
Iscritto il: gio feb 11, 10 11:41
Località: Genova... The Brutal Way

Re: Heathen

Messaggiodi AL1974 il gio feb 25, 10 18:35

ai concerti ogni tanto si trovano i banchetti.. 25 euro 3 cd !!! oppure 10 euro a cd.. al concerto dei Machine Head mi sono preso un cd degli Amon Amarth che difficilmente trovo in giro.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Heathen

Messaggiodi Er Trucido il gio feb 25, 10 18:41

Se non sbaglio c'era sabato scorso, di solito rimane proprio dall'uscita della Fnac.

Guarda alla Fnac ogni tanto hanno qualcosa, ma magari una/due copie...avevo visto il nuovo degli Orphaned Land (tra l'altro limited edition), ho detto Domani vengo e lo compro...sono tornato e non c'era più.
Comunque ogni tanto qualche buona offerta c'è in giro: l'altra sera al Music Store ho trovato il disco di Flight 666 a 9,90 €.

In ogni caso comprare on line ti dà più scelta, personalmente lo faccio poco perchè:
1) adoro ravattare tra i cd in cerca di roba interessante
2)sono un asino informatico ed ho dei timori infondati sulla registrazione paypal.

Ora che ci penso anche in piazza Colombo sotto i portici c'è uno da cui compro ogni tanto, vende usato ed ogni tanto ha qualcosa di interessante...tempo fa mi ha detto che aveva comprato da un ragazzo tutta la discografia dei Nile, solo che poi era riuscito quasi subito a rivenderla...l'ho mancata di poco!
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Heathen

Messaggiodi Benedic†ion il gio feb 25, 10 18:54

Er Trucido ha scritto:Se non sbaglio c'era sabato scorso, di solito rimane proprio dall'uscita della Fnac.

Guarda alla Fnac ogni tanto hanno qualcosa, ma magari una/due copie...avevo visto il nuovo degli Orphaned Land (tra l'altro limited edition), ho detto Domani vengo e lo compro...sono tornato e non c'era più.
Comunque ogni tanto qualche buona offerta c'è in giro: l'altra sera al Music Store ho trovato il disco di Flight 666 a 9,90 €.

In ogni caso comprare on line ti dà più scelta, personalmente lo faccio poco perchè:
1) adoro ravattare tra i cd in cerca di roba interessante
2)sono un asino informatico ed ho dei timori infondati sulla registrazione paypal.

Ora che ci penso anche in piazza Colombo sotto i portici c'è uno da cui compro ogni tanto, vende usato ed ogni tanto ha qualcosa di interessante...tempo fa mi ha detto che aveva comprato da un ragazzo tutta la discografia dei Nile, solo che poi era riuscito quasi subito a rivenderla...l'ho mancata di poco!


Si e vero,anche io spesso trovo delle belle offerte alla fnac,ieri per esempio ho preso presence degli zeppelin a 9,90 e a blaze in the northern sky dei darkthrone a 13 euro,c'era anche transylvanian hunger che se posso lo prendo domani ho sabato.Solo che quello che poi vorrei prendere non lo trovo mai..Il tizio che dici in piazza colombo lo conosco bene da anni,aveva anche un negozio in via galata anni fa,poi ha chiuso e ha tenuto la bancarella,lì ho preso davvero un sacco di roba tempo fa,compresi il live+One e il live in sweden double picture dei Maiden dell' '83 che li cercavo da tempo,ho fatto una spesa folle però per i maiden ne vale la pena 8) .Bon magari sabato faccio un salto in via cesarea,vedo se ho fortuna,adesso che lo so andrò tutti i sabati a vedere.
Is There Anybody Out There?Immagine
Avatar utente
Benedic†ion
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 264
Iscritto il: gio feb 11, 10 11:41
Località: Genova... The Brutal Way

Re: Heathen

Messaggiodi Er Trucido il gio feb 25, 10 19:02

bravo proprio lui, andavo anch'io in via Galata, poi ha venduto (ora c'è una enoteca se non sbaglio e prima un negozio di chincaglierie cinesi :bleah: )
Io c'ho preso un sacco di roba, anche di valore come Show no mercy versione giapponese, Mutter in digipack con poster.
Ora ha meno (ma forse perchè sono io ad avere troppa roba) :-H
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Heathen

Messaggiodi Benedic†ion il gio feb 25, 10 19:06

Er Trucido ha scritto:bravo proprio lui, andavo anch'io in via Galata, poi ha venduto (ora c'è una enoteca se non sbaglio e prima un negozio di chincaglierie cinesi :bleah: )
Io c'ho preso un sacco di roba, anche di valore come Show no mercy versione giapponese, Mutter in digipack con poster.
Ora ha meno (ma forse perchè sono io ad avere troppa roba) :-H


No da quando non ha piu il negozio a meno roba sicuramente,almeno all'epoca era così adesso non so perchè e parecchio che non vado.Ah una cosa,quei banchetti in via cesarea ci sono solo al pomeriggio o anche di mattina?
Is There Anybody Out There?Immagine
Avatar utente
Benedic†ion
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 264
Iscritto il: gio feb 11, 10 11:41
Località: Genova... The Brutal Way

Re: Heathen

Messaggiodi Er Trucido il gio feb 25, 10 19:12

Non ricordo, sabato scorso sono andato in centro di mattina e c'erano, però ricordo di averli visti anche di pomeriggio un'altra volta...comunque è proprio un mercatino e c'è un banchetto di vinili e cd
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Heathen

Messaggiodi Benedic†ion il gio feb 25, 10 19:13

Er Trucido ha scritto:Non ricordo, sabato scorso sono andato in centro di mattina e c'erano, però ricordo di averli visti anche di pomeriggio un'altra volta...comunque è proprio un mercatino e c'è un banchetto di vinili e cd


Bene bene,grazie per la info :)
Is There Anybody Out There?Immagine
Avatar utente
Benedic†ion
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 264
Iscritto il: gio feb 11, 10 11:41
Località: Genova... The Brutal Way

Re: Heathen

Messaggiodi AL1974 il ven feb 26, 10 9:11

come Trucido anche io non mi fido molto dei pagamenti on line
e poi è bellissimo ravanare nei cd alla ricerca di qualcosa di storico o introvabile
soprattutto nell'usato!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Heathen

Messaggiodi Benedic†ion il ven feb 26, 10 19:08

AL1974 ha scritto:come Trucido anche io non mi fido molto dei pagamenti on line
e poi è bellissimo ravanare nei cd alla ricerca di qualcosa di storico o introvabile
soprattutto nell'usato!


Sono daccordo,anche a me piace ravattare tra i dischi,cè senza dubbio piu gusto,però online si fanno dei grandi affari,il mese scorso ho acquistato il dvd degli anthrax 'Oidivnikufesin' a 6,90 senza spese di spedizione..comunque mi sembra un servizio ottimo e senza fregature,anche dei miei amici comprano tranquillamente online da anni.
Is There Anybody Out There?Immagine
Avatar utente
Benedic†ion
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 264
Iscritto il: gio feb 11, 10 11:41
Località: Genova... The Brutal Way

Re: Heathen

Messaggiodi AL1974 il sab feb 27, 10 16:44

Benedic†ion ha scritto:
AL1974 ha scritto:come Trucido anche io non mi fido molto dei pagamenti on line
e poi è bellissimo ravanare nei cd alla ricerca di qualcosa di storico o introvabile
soprattutto nell'usato!


Sono daccordo,anche a me piace ravattare tra i dischi,cè senza dubbio piu gusto,però online si fanno dei grandi affari,il mese scorso ho acquistato il dvd degli anthrax 'Oidivnikufesin' a 6,90 senza spese di spedizione..comunque mi sembra un servizio ottimo e senza fregature,anche dei miei amici comprano tranquillamente online da anni.


grande colpaccio!!!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Heathen

Messaggiodi Benedic†ion il sab feb 27, 10 17:53

AL1974 ha scritto:
Benedic†ion ha scritto:
AL1974 ha scritto:come Trucido anche io non mi fido molto dei pagamenti on line
e poi è bellissimo ravanare nei cd alla ricerca di qualcosa di storico o introvabile
soprattutto nell'usato!


Sono daccordo,anche a me piace ravattare tra i dischi,cè senza dubbio piu gusto,però online si fanno dei grandi affari,il mese scorso ho acquistato il dvd degli anthrax 'Oidivnikufesin' a 6,90 senza spese di spedizione..comunque mi sembra un servizio ottimo e senza fregature,anche dei miei amici comprano tranquillamente online da anni.


grande colpaccio!!!


E si..in giro nei negozi manco l'ombra di quel dvd,figuriamoci (tranne la nuova versione deluxe con cd,ma qui si parla già di 25 euri..)
Is There Anybody Out There?Immagine
Avatar utente
Benedic†ion
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 264
Iscritto il: gio feb 11, 10 11:41
Località: Genova... The Brutal Way

Re: Heathen

Messaggiodi RIOT il sab feb 27, 10 17:56

Io sono diversi anni che compro su internet e non ho mai ricevuto delle fregature ne, tantomeno, subito truffe informatiche. Certo...rovistare in negozio è il massimo, ma per chi come me vive in paesi del caxxo è difficile trovare la materia prima...

Fra l'altro i prezzi in rete sono in genere più bassi che nei negozi...
Shine, shine on, through the darkness and the pain.
Shine, shine on, Warrior.
Shine, shine on, through the wind and the rain.
Shine, shine on, Warrior.
Avatar utente
RIOT
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mer feb 10, 10 11:39
Località: Morbegno (SO)

Re: Heathen

Messaggiodi enry il sab feb 27, 10 19:03

Ma la fiera del disco quest' anno la fanno a Genova? Io non sono riuscito a beccarla neanche lo scorso anno, hanno cambiato zona?
Cmq, alla Fnac io qualcosa ci trovo di solito, ma in linea generale i prezzi sono più alti rispetto a Media World dove però si trova davvero poco, ci ho trovato per miracolo il cd di Sarke, credevo di sognare.
Peccato che Masterpiece faccia solo corrispondenza, avessero un negozio ci sarebbe da divertirsi.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Heathen

Messaggiodi enry il sab feb 27, 10 19:08

Ah, comunque vicino a Black Widow c'è Music Hall ( o qualcosa del genere ), ci sono stato un po' di volte e si trova parecchia roba, anche di nicchia. Vende quasi solo metal.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!