Anthrax

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Anthrax

Messaggiodi Galilee il lun mar 07, 16 11:36

Dopo aver ascoltato finalmente e come si deve questo disco posso tranquillamente dire che gli Anthrax mettono tutti a 90°.
Ma proprio tutti... :yeah:
Questo disco è una potenza, le canzoni sono eccezionali, Benante e Ian sono ispiratissimi e Belladonna non ha mai cantato cosi bene. Alcuni pezzi come ad esempio You Gotta Believe, la titletrack e altri che non ricordo( non conosco ancora i titoli a memoria) possono tranquillamente essere considerati già dei classici della band. La potenza sprigionata è veramente tanta, e l'aura creativa è alquanto palpabile. Il bello degli Anthrax è che suonano come se fossero una band di ventenni, ma hanno alle spalle 30 anni e passa di esperienza. Per me non c'è un secondo sottotono e alcuni pezzi sono davvero da palle d'oca. Da fan direi già capolavoro, da persona che ascolta musica da 30 anni, mi limito a dire che è un ottimo disco, Poi si vedrà... Comunque paura. Anthrax Uber alles. Il miglior disco da sound of white noise? Solo il tempo ha la risposta.
Da top ten annuale.
Yeah!
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Anthrax

Messaggiodi Er Trucido il lun mar 07, 16 23:38

Galilee ha scritto:Dopo aver ascoltato finalmente e come si deve questo disco posso tranquillamente dire che gli Anthrax mettono tutti a 90°.
Ma proprio tutti... :yeah:
Questo disco è una potenza, le canzoni sono eccezionali, Benante e Ian sono ispiratissimi e Belladonna non ha mai cantato cosi bene. Alcuni pezzi come ad esempio You Gotta Believe, la titletrack e altri che non ricordo( non conosco ancora i titoli a memoria) possono tranquillamente essere considerati già dei classici della band. La potenza sprigionata è veramente tanta, e l'aura creativa è alquanto palpabile. Il bello degli Anthrax è che suonano come se fossero una band di ventenni, ma hanno alle spalle 30 anni e passa di esperienza. Per me non c'è un secondo sottotono e alcuni pezzi sono davvero da palle d'oca. Da fan direi già capolavoro, da persona che ascolta musica da 30 anni, mi limito a dire che è un ottimo disco, Poi si vedrà... Comunque paura. Anthrax Uber alles. Il miglior disco da sound of white noise? Solo il tempo ha la risposta.
Da top ten annuale.
Yeah!

mmh, no.
Ai Voivod nessuno lo butta su :P :P
Ascoltato un paio di volte, sicuramente meglio del precedente (non che ci volesse molto) e con qualche bel guizzo. Devo riascoltarlo ancora, mi fa piacere che si siano ripresi comunque, sono uno dei miei gruppi preferiti.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Anthrax

Messaggiodi Galilee il mar mar 08, 16 0:07

Voivod? Non ho ancora ascoltato l'ultimo uscito, ma loro non fanno testo, non hanno mai sbagliato un colpo. Non è che si devono riprendere... :D
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Anthrax

Messaggiodi Er Trucido il mar mar 08, 16 10:14

Galilee ha scritto:Voivod? Non ho ancora ascoltato l'ultimo uscito, ma loro non fanno testo, non hanno mai sbagliato un colpo. Non è che si devono riprendere... :D

Allora non sono tutti tutti a 90° :P :P
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Anthrax

Messaggiodi Galilee il mar mar 08, 16 17:03

Er Trucido ha scritto:
Galilee ha scritto:Voivod? Non ho ancora ascoltato l'ultimo uscito, ma loro non fanno testo, non hanno mai sbagliato un colpo. Non è che si devono riprendere... :D

Allora non sono tutti tutti a 90° :P :P


Mi riferivo principalmente ai gruppi thrash in genere. I Voivod li considero un band di metal sperimentale.
Però sicuramente a prescindere dalla qualità dei loro dischi, una nuova uscita degli Anthrax di questo livello la ascolterò almeno dieci volte tanto una dei Voivod. Per tanti motivi, uno di feeling.
Poi anche i Voivd fanno parte di quella schiera di band che difendo a spada tratta. :yeah:
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Anthrax

Messaggiodi hermann 60 il mar set 13, 16 15:33

Come molti altri che hanno scritto, e la cosa mi fa piacere, gli Anthrax sono usciti dal mio radar dopo 'Persistence of time'.
Considero 'Among the living' il loro disco migliore seguito da 'Fistful of Metal' se non altro perché ci canta su Turbin che rende il tutto più duro a confronto del cantato di Belladonna che a me proprio non piace.
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Re: Anthrax

Messaggiodi AL1974 il mer set 14, 16 10:20

hermann 60 ha scritto:Come molti altri che hanno scritto, e la cosa mi fa piacere, gli Anthrax sono usciti dal mio radar dopo 'Persistence of time'.
Considero 'Among the living' il loro disco migliore seguito da 'Fistful of Metal' se non altro perché ci canta su Turbin che rende il tutto più duro a confronto del cantato di Belladonna che a me proprio non piace.


:happy: :happy: :happy:
concordo!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Anthrax

Messaggiodi hermann 60 il mer set 14, 16 12:23

AL1974 ha scritto:
hermann 60 ha scritto:Come molti altri che hanno scritto, e la cosa mi fa piacere, gli Anthrax sono usciti dal mio radar dopo 'Persistence of time'.
Considero 'Among the living' il loro disco migliore seguito da 'Fistful of Metal' se non altro perché ci canta su Turbin che rende il tutto più duro a confronto del cantato di Belladonna che a me proprio non piace.
Grazie per gli applausi AL1974, sono commosso.

:happy: :happy: :happy:
concordo!
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Re: Anthrax

Messaggiodi Angus71 il dom feb 12, 17 14:32

Votato la scaletta del tour?

http://anthrax.com/setlist-vote/
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Anthrax

Messaggiodi Doomale il dom feb 12, 17 15:14

Io in pratica ho votato tutti pezzi tra Spreading the disease..Persistence of time..e State of Euphoria.
Ma sbaglio o nn c'è nulla da fistful of metal???? Capisco che Belladonna fatichi parecchio su quei pezzi..ma una metal thrashing mad...Death rider...oppure l'ultima che nn ricordo il titolo sono dei classici! :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Anthrax

Messaggiodi Angus71 il dom feb 12, 17 15:19

Effettivamente mancano, ma veramente non ci può arrivare. Comunque ho votato praticamente tutto spreading
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Anthrax

Messaggiodi Doomale il dom feb 12, 17 15:33

Angus71 ha scritto:Effettivamente mancano, ma veramente non ci può arrivare. Comunque ho votato praticamente tutto spreading

Ricordo su Alive..o Alive 2...la sua prestazione su Deathrider...mamma mia..da rabbrividire... :rotfl: ...forse svelato l'arcano!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Anthrax

Messaggiodi AL1974 il dom feb 12, 17 16:50

Doomale ha scritto:
Angus71 ha scritto:Effettivamente mancano, ma veramente non ci può arrivare. Comunque ho votato praticamente tutto spreading

Ricordo su Alive..o Alive 2...la sua prestazione su Deathrider...mamma mia..da rabbrividire... :rotfl: ...forse svelato l'arcano!


nel tour di supporto agli slayer due o tre anni fa l'aveva cantata ma niente di che.
Nel sondaggio ho fatto 7 su 10! :rotfl:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Anthrax

Messaggiodi Angus71 il dom feb 12, 17 17:35

Chi c'è dei forumisti a trezzo?
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Anthrax

Messaggiodi Ulvez il dom feb 12, 17 18:14

Angus71 ha scritto:Chi c'è dei forumisti a trezzo?

io passo, anche perchè li ho già visti quest'estate.
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!