Vektor

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Vektor

Messaggiodi AL1974 il gio ott 20, 22 10:56

Heavy Metal Grin ha scritto:
AL1974 ha scritto:Ieri concerto devastante al Legend, locale pieno e tanto pogo!!
scaletta:
1) Charging the void
2) LCD
3) Black Future
4) Dead by dawn
5) Tetrastructural minds
6) Collapse
7) Recharging the void
8 - Asteroid


C'eri anche tu?? Io ero lì, anche se non in mezzo al pogo :rotfl:

Vektor mostruosi, sono rimasto davvero impressionato dalla pulizia con cui riproducono i brani dal vivo :devil:


si! loro non me li perdo mai quando vengono in Italia. azz, a saperlo ci si organizzava per bere una birra insieme, al Legend hanno la Benoit che non è male :drink:
io prima del concerto ho detto a mia moglie: stiamo pure in mezzo tanto chi vuoi che poghi al concerto dei Vektor? :shock: :shock: abbiamo retto mezza canzone....

a me ha anche colpito la voce, pensavo peggio dal vivo.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Vektor

Messaggiodi Heavy Metal Grin il ven ott 21, 22 19:08

AL1974 ha scritto:si! loro non me li perdo mai quando vengono in Italia. azz, a saperlo ci si organizzava per bere una birra insieme, al Legend hanno la Benoit che non è male :drink:
io prima del concerto ho detto a mia moglie: stiamo pure in mezzo tanto chi vuoi che poghi al concerto dei Vektor? :shock: :shock: abbiamo retto mezza canzone....

a me ha anche colpito la voce, pensavo peggio dal vivo.


Vero, anche Dave con la voce ha retto benissimo!!

Per la birra peccato, sarà per la prossima volta ;)
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Precedente

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!