Vektor

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Vektor

Messaggiodi jek il gio dic 29, 16 21:13

Metal Shock ha scritto: E proprio questo il punto. Dischi riconosciuti dalla critica, ma dal pubblico? Inoltre ricordati che il loro tecno thrash non e` per tutti, altrimenti una band come i Watchtower sarebbero famosissimi, invece.......

Beh se guardiamo il pubblico allora Metallica per sempre, comunque concordo che la loro è una musica molto elaborata per cui non di facile fruizione.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Vektor

Messaggiodi Metal Shock il gio dic 29, 16 21:21

jek ha scritto:
Metal Shock ha scritto: E proprio questo il punto. Dischi riconosciuti dalla critica, ma dal pubblico? Inoltre ricordati che il loro tecno thrash non e` per tutti, altrimenti una band come i Watchtower sarebbero famosissimi, invece.......

Beh se guardiamo il pubblico allora Metallica per sempre, comunque concordo che la loro è una musica molto elaborata per cui non di facile fruizione.

Ah, perche` i Metallica fanno thrash? Pensavo avessero smesso di farlo nel 1987!!! Ma di band thrash piu` famose ce ne sono: Slayer, Testament, Megadeth, Exodus, Death Angel, Sodom, Destruction, Annhilator, Kreator ecc. ;)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Vektor

Messaggiodi jek il gio dic 29, 16 21:37

Metal Shock ha scritto:
jek ha scritto:
Metal Shock ha scritto: E proprio questo il punto. Dischi riconosciuti dalla critica, ma dal pubblico? Inoltre ricordati che il loro tecno thrash non e` per tutti, altrimenti una band come i Watchtower sarebbero famosissimi, invece.......

Beh se guardiamo il pubblico allora Metallica per sempre, comunque concordo che la loro è una musica molto elaborata per cui non di facile fruizione.

Ah, perche` i Metallica fanno thrash? Pensavo avessero smesso di farlo nel 1987!!! Ma di band thrash piu` famose ce ne sono: Slayer, Testament, Megadeth, Exodus, Death Angel, Sodom, Destruction, Annhilator, Kreator ecc. ;)

Se è per quello i Metallica per hanno smesso di fare thrash dopo Master Of Puppets e i nomi che hai citato hanno fatto dischi un po' prima del 2009 per cui la fama se la sono fatta in un periodo dove c'erano praterie da esplorare ora mica è tanto facile sfornare dischi e essere innovativi e personali.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Vektor

Messaggiodi Tatore77 il gio dic 29, 16 21:44

jek ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
jek ha scritto:
Metal Shock ha scritto: E proprio questo il punto. Dischi riconosciuti dalla critica, ma dal pubblico? Inoltre ricordati che il loro tecno thrash non e` per tutti, altrimenti una band come i Watchtower sarebbero famosissimi, invece.......

Beh se guardiamo il pubblico allora Metallica per sempre, comunque concordo che la loro è una musica molto elaborata per cui non di facile fruizione.

Ah, perche` i Metallica fanno thrash? Pensavo avessero smesso di farlo nel 1987!!! Ma di band thrash piu` famose ce ne sono: Slayer, Testament, Megadeth, Exodus, Death Angel, Sodom, Destruction, Annhilator, Kreator ecc. ;)

Se è per quello i Metallica per hanno smesso di fare thrash dopo Master Of Puppets e i nomi che hai citato hanno fatto dischi un po' prima del 2009 per cui la fama se la sono fatta in un periodo dove c'erano praterie da esplorare ora mica è tanto facile sfornare dischi e essere innovativi e personali.

Quoto!
Vektor e Sterbhaus (preferisco questi ultimi decisamente perché più europei e legati al death) sono davvero riusciti a fare un thrash molto personale, ma se devo parlare di thrash io preferisco quello old school...e lì purtroppo le praterie ormai sono davvero ridotte all'osso...ma mi sta bene lo stesso :D
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Vektor

Messaggiodi Metal Shock il gio dic 29, 16 22:04

Io purtroppo nel thrash non trovo band cosi` entusiasmanti come voi, rispetto a quelle del passato. Buone band si ma non da esaltazione. Forse l`unica band che mi esalta un po` di piu sono i Game Over. Non fanno niente di originale, ma l`ultimo mi ha esaltato e non poco.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Vektor

Messaggiodi Er Trucido il gio dic 29, 16 22:15

jek ha scritto:
Metal Shock ha scritto: E proprio questo il punto. Dischi riconosciuti dalla critica, ma dal pubblico? Inoltre ricordati che il loro tecno thrash non e` per tutti, altrimenti una band come i Watchtower sarebbero famosissimi, invece.......

Beh se guardiamo il pubblico allora Metallica per sempre, comunque concordo che la loro è una musica molto elaborata per cui non di facile fruizione.

Ragazzi, io comunque li ho visti dal vivo due anni fa prima ancora di Terminal in quello che fu il loro primo concerto italiano e posso dire che per un gruppo al secondo disco (all'epoca) di gente lì per loro ce n'era parecchia.
Hanno girato tanto e suonato con nomi grossi e c'è molto hype in giro per loro e sono (erano?) tra i gruppi recenti più validi a livello mondiale, almeno nel thrash. Quindi sì, lasciando perdere i nomi storici, già digeriti ed assimilati i loro sono ottimi risultati.

Là fuori c'è di molto peggio in termini di vendite e riscontri, fidatevi ;)
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Vektor

Messaggiodi jek il ven dic 30, 16 13:37

Er Trucido ha scritto: Ragazzi, io comunque li ho visti dal vivo due anni fa prima ancora di Terminal in quello che fu il loro primo concerto italiano e posso dire che per un gruppo al secondo disco (all'epoca) di gente lì per loro ce n'era parecchia.
Hanno girato tanto e suonato con nomi grossi e c'è molto hype in giro per loro e sono (erano?) tra i gruppi recenti più validi a livello mondiale, almeno nel thrash. Quindi sì, lasciando perdere i nomi storici, già digeriti ed assimilati i loro sono ottimi risultati.

Là fuori c'è di molto peggio in termini di vendite e riscontri, fidatevi ;)

Per me con questo commento sfondi una porta aperta, Metal Shock lo dovrebbe mettere come sfondo sul Desktop del PC :-H
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Vektor

Messaggiodi AL1974 il lun gen 09, 17 12:40

nonchalance ha scritto:TRAGEDIA!!

David DiSanto è rimasto da solo..gli altri tre hanno lasciato la band!


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
nooooo ma come???
3 dischi di ottimo livello e mandano all'aria tutto???? :cry: :cry:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Vektor

Messaggiodi Er Trucido il lun gen 09, 17 12:46

AL1974 ha scritto:
nonchalance ha scritto:TRAGEDIA!!

David DiSanto è rimasto da solo..gli altri tre hanno lasciato la band!


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
nooooo ma come???
3 dischi di ottimo livello e mandano all'aria tutto???? :cry: :cry:

Rientro tragico eh Al :lol:
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Vektor

Messaggiodi d.r.i. il lun gen 09, 17 12:53

Er Trucido ha scritto:
AL1974 ha scritto:
nonchalance ha scritto:TRAGEDIA!!

David DiSanto è rimasto da solo..gli altri tre hanno lasciato la band!


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
nooooo ma come???
3 dischi di ottimo livello e mandano all'aria tutto???? :cry: :cry:

Rientro tragico eh Al :lol:

Già, ecco gli unici vektor che restano

Immagine
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Vektor

Messaggiodi Doomale il lun gen 09, 17 13:04

Di Santo vi farà ricredere!! :D :D Troverà altri tre pazzoidi e i Vektor torneranno a spaccare i culi!!! :laser: :laser: :laser:
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Vektor

Messaggiodi Carmine il lun gen 09, 17 14:39

Infatti, a differenza di molti catastrofisti, credo che alla fine DiSanto troverà altri musicisti. E' difficile (se non impossibile) passare inosservati dopo che sono usciti dischi come Black Future o Outer Isolation.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Vektor

Messaggiodi Doomale il lun gen 09, 17 15:07

Carmine ha scritto:Infatti, a differenza di molti catastrofisti, credo che alla fine DiSanto troverà altri musicisti. E' difficile (se non impossibile) passare inosservati dopo che sono usciti dischi come Black Future o Outer Isolation.

Bravo Carmine , quoto in pieno! In poche semplici parole hai detto una cosa molto sensata ed intelligente, secondo me! :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Vektor

Messaggiodi AL1974 il lun gen 09, 17 16:04

Er Trucido ha scritto:
AL1974 ha scritto:
nonchalance ha scritto:TRAGEDIA!!

David DiSanto è rimasto da solo..gli altri tre hanno lasciato la band!


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
nooooo ma come???
3 dischi di ottimo livello e mandano all'aria tutto???? :cry: :cry:

Rientro tragico eh Al :lol:


puoi dir giuro!
mi ero fatto fare autografi e foto a agosto quando sono venuti a bergamo e ora ne resta solo uno! :shock:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Vektor

Messaggiodi jek il lun gen 09, 17 20:19

Carmine ha scritto:Infatti, a differenza di molti catastrofisti, credo che alla fine DiSanto troverà altri musicisti. E' difficile (se non impossibile) passare inosservati dopo che sono usciti dischi come Black Future o Outer Isolation.

Spero tu abbia ragione ma purtroppo per me, anche se DiSanto come si dice era il cervello del gruppo, il contributo degli altri era fondamentale non penso che si limitassero e eseguire le sue partiture ma hanno contribuito alla scrittura degli album per cui difficilmente si potrà ricreare l'alchimia. Poi magari i nuovi innesti rilanceranno il gruppo verso vette più alte.... bah staremo a sentire non posso che sperare visto che è da anni che una band mi da queste sensazioni positive.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!