Voivod

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Voivod

Messaggiodi Thrashead il mer ago 28, 13 22:44

me invidioso
Immagine
Avatar utente
Thrashead
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 330
Iscritto il: gio nov 18, 10 18:40
Località: Thrashland

Re: Voivod

Messaggiodi Fiery Phoenix il gio ago 29, 13 14:04

E' magnifico pensare che l'età media era di 40/45 anni al concerto e che tutti i giovani presenti sono su 'sto sito! :D la prossima volta che passano ci si ritroverà! :yeah:
Immagine

La musica deve far sprizzare il fuoco dallo spirito degli uomini.
Ludwig Van Beethoven


S'i' fosse foco, arderei 'l mondo.
Cecco Angiolieri


"Post Fata resurgo"

Immagine
Avatar utente
Fiery Phoenix
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3353
Iscritto il: gio lug 11, 13 15:56
Località: Lodi

Re: Voivod

Messaggiodi Thrasher Spartacus il dom nov 02, 14 0:22

Dimension Hatross è sublime. :D
" I POLITICI SONO I CAMERIERI DEI BANCHIERI ".

" L'UOMO VUOLE SPINGERSI OLTRE, ATTRAVERSANDO CONFINI PERICOLOSI,CONFINI PROIBITI DALLA NATURA: L'UOMO SARA' LA CAUSA DELLA SUA STESSA DISTRUZIONE ".

" IL PROBLEMA E' CHE LE PERSONE INTELLIGENTI SONO PIENE DI DUBBI MENTRE LE PERSONE STUPIDE SONO PIENE DI SICUREZZA ".

" IL MONDO E' QUEL DISASTRO CHE VEDETE, NON TANTO PER I GUAI COMBINATI DAI MALFATTORI, MA PER L' INERZIA DEI GIUSTI CHE SE NE ACCORGONO E STANNO LI' A GUARDARE ".

" LA SCIENZA NON E' NIENT' ALTRO CHE UNA PERVERSIONE SE NON HA COME SUO FINE ULTIMO IL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DELL' UMANITA' ".
Avatar utente
Thrasher Spartacus
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 267
Iscritto il: ven ott 31, 14 2:08
Località: Belluno

Re: Voivod

Messaggiodi BathoryQuorthon il sab nov 29, 14 20:46

Approfonditi di recente. Molto molto belli tutti gli album a mio parere, anche se il miglior album (sempre a mio parere) è Killing Technology (lo sto ascoltando adesso) :D :D
I'll throw my eyes into the lake
So that I will see from within.
I'll throw my eyes into the lake.
And when blind I will still see.
BATHORY- THE LAKE

“Permeate me, oh night, as with the forest you did, for heart is cold, cold as ice…”
DISSECTION- NIGHT'S BLOOD
Avatar utente
BathoryQuorthon
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1442
Iscritto il: sab ott 04, 14 20:05
Località: Verona

Re: Voivod

Messaggiodi hermann 60 il mar set 13, 16 14:29

Io sono letteralmente impazzito all'ascolto di 'War and Pain', nell'84, anno di uscita del disco, non credo ci fosse nulla di più grezzo, pesante e spesso del loro album d'esordio. Poi acquistai le due uscite successive e la musica era decisamente cambiata, troppo distante dai miei gusti musicali anche se bisogna riconoscere a questo gruppo genialità e originalità.
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Re: Voivod

Messaggiodi Doomale il lun set 11, 17 11:38

Il 28 settembre passano dalle mie parti. Ammetto che ho sempre avuto un pò di remore a pensare a loro senza Piggy ahime....Però già una volta due o tre anni fà li ho persi ed ho letto che fu un grande spettacolo. Quindi stavolta al 90% sarò li.

L'ultimo target earth l'ho ascoltato distrattamente...dovrei rimetterlo su, ma mi sembrava un album abbastanza alla VOIVOD!
Devo dire che Chewy si è dimostrato subito all'altezza e soprattutto calato alla grande nel mood che da sempre ha contraddistinto la band. D'altra parte non poteva essere altrimenti guardando il curriculum di questo signore.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Voivod

Messaggiodi Er Trucido il lun set 11, 17 13:13

Doomale ha scritto:Il 28 settembre passano dalle mie parti. Ammetto che ho sempre avuto un pò di remore a pensare a loro senza Piggy ahime....Però già una volta due o tre anni fà li ho persi ed ho letto che fu un grande spettacolo. Quindi stavolta al 90% sarò li.

L'ultimo target earth l'ho ascoltato distrattamente...dovrei rimetterlo su, ma mi sembrava un album abbastanza alla VOIVOD!
Devo dire che Chewy si è dimostrato subito all'altezza e soprattutto calato alla grande nel mood che da sempre ha contraddistinto la band. D'altra parte non poteva essere altrimenti guardando il curriculum di questo signore.

Vai Doom, dal vivo sono tostissimi, simpatici e spazzano via tutti ;)
Fanno sempre molta roba vecchia ma anche il materiale recente viene toccato, Target Earth e l'EP Post Society sono ottimi, c'è il mio report del concerto dello scorso anno a La Spezia se vuoi dare un occhio ;)
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Voivod

Messaggiodi Doomale il lun set 11, 17 16:28

Er Trucido ha scritto:
Doomale ha scritto:Il 28 settembre passano dalle mie parti. Ammetto che ho sempre avuto un pò di remore a pensare a loro senza Piggy ahime....Però già una volta due o tre anni fà li ho persi ed ho letto che fu un grande spettacolo. Quindi stavolta al 90% sarò li.

L'ultimo target earth l'ho ascoltato distrattamente...dovrei rimetterlo su, ma mi sembrava un album abbastanza alla VOIVOD!
Devo dire che Chewy si è dimostrato subito all'altezza e soprattutto calato alla grande nel mood che da sempre ha contraddistinto la band. D'altra parte non poteva essere altrimenti guardando il curriculum di questo signore.

Vai Doom, dal vivo sono tostissimi, simpatici e spazzano via tutti ;)
Fanno sempre molta roba vecchia ma anche il materiale recente viene toccato, Target Earth e l'EP Post Society sono ottimi, c'è il mio report del concerto dello scorso anno a La Spezia se vuoi dare un occhio ;)


Ma infatti probabilmente vado, anche se mi danno buca!
Post society l'ho ascoltato di più davvero bello e in perfetto stile Voivod! :yeah:
Intanto mi rileggo il tuo report!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Voivod

Messaggiodi Doomale il ven set 29, 17 9:19

Gran concerto ieri sera.. :yeah: Locale pieno e fila mai vista al traffic.
Poi vabbè i Voivod mitici..simpatici e perfetti. Chiaramente l'acustica non è il punto forte del locale..ma accettabile pure quella.
Partenza con killing technology e post society e via via tutti i classici. The unknow know, Chaosmongers, The prow, Overreaction, Lost machine etc etc...
Probabilmente l'apoteosi è stata con i due classici Korgull The exterminator e l'omonima Voivod cantata da tutto il pubblico.
Grandiosi.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Voivod

Messaggiodi Metal Shock il ven set 29, 17 11:47

Doomale ha scritto:Gran concerto ieri sera.. :yeah: Locale pieno e fila mai vista al traffic.
Poi vabbè i Voivod mitici..simpatici e perfetti. Chiaramente l'acustica non è il punto forte del locale..ma accettabile pure quella.
Partenza con killing technology e post society e via via tutti i classici. The unknow know, Chaosmongers, The prow, Overreaction, Lost machine etc etc...
Probabilmente l'apoteosi è stata con i due classici Korgull The exterminator e l'omonima Voivod cantata da tutto il pubblico.
Grandiosi.

:yeah: :yeah: :yeah:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Voivod

Messaggiodi Doomale il ven set 29, 17 12:03

Metal Shock ha scritto:
Doomale ha scritto:Gran concerto ieri sera.. :yeah: Locale pieno e fila mai vista al traffic.
Poi vabbè i Voivod mitici..simpatici e perfetti. Chiaramente l'acustica non è il punto forte del locale..ma accettabile pure quella.
Partenza con killing technology e post society e via via tutti i classici. The unknow know, Chaosmongers, The prow, Overreaction, Lost machine etc etc...
Probabilmente l'apoteosi è stata con i due classici Korgull The exterminator e l'omonima Voivod cantata da tutto il pubblico.
Grandiosi.

:yeah: :yeah: :yeah:

Metal Shock se capiti a Roma ti ci porto al traffic che di solito suonano parecchi gruppetti locali dei generi che piacciono a te tipo street metal , sleazy etc...A fine concerto ripresa delle forze con cornetti ultrarinforzati alla Dolciaria del sole..e per finire PuttanTour sulla prenestina direzione fuori Roma...portiamo pure Nonchalance.. :rotfl: :rotfl:
:guillotine:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Voivod

Messaggiodi nonchalance il ven set 29, 17 13:56

Doomale ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
Doomale ha scritto:Gran concerto ieri sera.. :yeah: Locale pieno e fila mai vista al traffic.
Poi vabbè i Voivod mitici..simpatici e perfetti. Chiaramente l'acustica non è il punto forte del locale..ma accettabile pure quella.
Partenza con killing technology e post society e via via tutti i classici. The unknow know, Chaosmongers, The prow, Overreaction, Lost machine etc etc...
Probabilmente l'apoteosi è stata con i due classici Korgull The exterminator e l'omonima Voivod cantata da tutto il pubblico.
Grandiosi.

:yeah: :yeah: :yeah:

Metal Shock se capiti a Roma ti ci porto al traffic che di solito suonano parecchi gruppetti locali dei generi che piacciono a te tipo street metal , sleazy etc...A fine concerto ripresa delle forze con cornetti ultrarinforzati alla Dolciaria del sole..e per finire PuttanTour sulla prenestina direzione fuori Roma...portiamo pure Nonchalance.. :rotfl: :rotfl:
:guillotine:



Al puttan-tour..?! :shock:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Voivod

Messaggiodi Doomale il ven set 29, 17 13:59

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
Doomale ha scritto:Gran concerto ieri sera.. :yeah: Locale pieno e fila mai vista al traffic.
Poi vabbè i Voivod mitici..simpatici e perfetti. Chiaramente l'acustica non è il punto forte del locale..ma accettabile pure quella.
Partenza con killing technology e post society e via via tutti i classici. The unknow know, Chaosmongers, The prow, Overreaction, Lost machine etc etc...
Probabilmente l'apoteosi è stata con i due classici Korgull The exterminator e l'omonima Voivod cantata da tutto il pubblico.
Grandiosi.

:yeah: :yeah: :yeah:

Metal Shock se capiti a Roma ti ci porto al traffic che di solito suonano parecchi gruppetti locali dei generi che piacciono a te tipo street metal , sleazy etc...A fine concerto ripresa delle forze con cornetti ultrarinforzati alla Dolciaria del sole..e per finire PuttanTour sulla prenestina direzione fuori Roma...portiamo pure Nonchalance.. :rotfl: :rotfl:
:guillotine:



Al puttan-tour..?! :shock:


:_DD
In tutti e tre i luoghi...! :rotfl:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Voivod

Messaggiodi nonchalance il ven set 29, 17 14:32

Cosa hanno fatto come ultimo pezzo?

Perché, ho visto che, a Bologna hanno suonato Silver Machine.. :-R

Freakout Club, Bologna, Italy

Mentre, prima stavano facendo Overreaction > setlist.fm/voivod :-H
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Voivod

Messaggiodi Doomale il ven set 29, 17 15:44

nonchalance ha scritto:Cosa hanno fatto come ultimo pezzo?

Perché, ho visto che, a Bologna hanno suonato Silver Machine.. :-R

Freakout Club, Bologna, Italy

Mentre, prima stavano facendo Overreaction > setlist.fm/voivod :-H

Confermo Silver Machine come bis finale...
Per il resto ho visto che da un giorno all'altro variano sempre la set list di 2 o tre pezzi...Per esempio ieri hanno fatto Chaosmongers al posto di Tribal convinction ( ho rosicato !) e The unknow Know al posto di Nothingface...
Overreaction a meta' set al posto di Ravenous medicine mi pare....Sta cosa che variano ogni giorno un po' mi piace! :yeah:
Attendiamo il report comunque!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!