MACHINE HEAD

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Vic Rattlehead il mar feb 04, 20 0:10

AL1974 ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
AL1974 ha scritto:Che cosa pensate dei nuovi membri? Io non li conosco.

Neanche io ma di sicuro il prossimo sarà un disco estremo :rotfl:

Speriamo non Nel senso di estremamente mediocre... :rotfl:


Non basta dire neanche che si spera che sia migliore di Catharsis perchè ci vorrebbe poco. Speriamo che Robb sia in palla anche nel songwriting!
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Carmine il mar feb 04, 20 19:23

Vic Rattlehead ha scritto:Speriamo che Robb sia in palla anche nel songwriting!

giusto.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi AL1974 il mer feb 05, 20 15:35

in arrivo un nuovo singolo a febbraio.. spero meglio di Do or die
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Vic Rattlehead il ven feb 07, 20 8:49

AL1974 ha scritto:in arrivo un nuovo singolo a febbraio.. spero meglio di Do or die


Ma alla fine non era neanche brutta brutta, però si, speriamo di meglio
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi AL1974 il dom feb 16, 20 13:10

Che delusione l'ultimo singolo... sembra uno scarto di catharsis un po' più metal... ho dovuto ascoltare un paio di volte Enemy of god dall'ultimo Dvd dei kreator per sciacquarmi le orecchie...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Vic Rattlehead il dom feb 16, 20 14:38

AL1974 ha scritto:Che delusione l'ultimo singolo... sembra uno scarto di catharsis un po' più metal... ho dovuto ascoltare un paio di volte Enemy of god dall'ultimo Dvd dei kreator per sciacquarmi le orecchie...

A sto punto era meglio do or die...
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi AL1974 il dom feb 16, 20 17:06

Vic Rattlehead ha scritto:
AL1974 ha scritto:Che delusione l'ultimo singolo... sembra uno scarto di catharsis un po' più metal... ho dovuto ascoltare un paio di volte Enemy of god dall'ultimo Dvd dei kreator per sciacquarmi le orecchie...

A sto punto era meglio do or die...

Parole sante...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Silvia il lun feb 17, 20 0:38

A me non era dispiaciuta Do or Die
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Carmine il lun feb 17, 20 9:54

Per me Do or die è bruttissima. Banale musicalmente e imbarazzante dal punto di vista lirico. Proprio da dimenticare.

Questo qui mi sembra un normalissimo pezzo. Il problema sta nel fatto che è nulla di speciale, per l'appunto.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Vic Rattlehead il lun feb 17, 20 11:41

Il buon Robb si fa trascinare troppo dalle correnti, si era rialzato con 4 album degni (Through the Ashes of the Empires, The Blackening, Unto The Locust e Bloodstone & Diamonds)dopo un ruzzolone clamoroso (Supercharger) ed eccolo li che ci ricasca...
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi AL1974 il lun giu 14, 21 15:53

Immagine



a parte proprio la title track che è di una noia mortale, gli altri due pezzi sono molto buoni
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi matt strummer il ven mar 18, 22 13:30

Sentito stamattina dopo anni the more things change. bellissimo, piu pesante e oscuro del precedente , ma anche piu hardcore nelle parti veloci.blistering la mia preferita.
Certo, ci sono un paio di "kornate" che fecero storcere il naso a qualcuno ,ma a me non hanno mai dato fastidio. un classico degli anni 90.
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
Avatar utente
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar feb 07, 12 10:23
Località: firenze

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi AL1974 il ven mar 18, 22 16:54

matt strummer ha scritto:Sentito stamattina dopo anni the more things change. bellissimo, piu pesante e oscuro del precedente , ma anche piu hardcore nelle parti veloci.blistering la mia preferita.
Certo, ci sono un paio di "kornate" che fecero storcere il naso a qualcuno ,ma a me non hanno mai dato fastidio. un classico degli anni 90.


L'ho riascoltato anche io oggi. compie 25 anni !
è stato il mio primo album dei MH. niente male. io gli preferisco il precedente.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi matt strummer il sab mar 19, 22 19:43

AL1974 ha scritto:
matt strummer ha scritto:Sentito stamattina dopo anni the more things change. bellissimo, piu pesante e oscuro del precedente , ma anche piu hardcore nelle parti veloci.blistering la mia preferita.
Certo, ci sono un paio di "kornate" che fecero storcere il naso a qualcuno ,ma a me non hanno mai dato fastidio. un classico degli anni 90.


L'ho riascoltato anche io oggi. compie 25 anni !
è stato il mio primo album dei MH. niente male. io gli preferisco il precedente.

Per me sono alla pari, il primo c'ha un Chris kontos in più, il secondo una produzione spettacolare
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
Avatar utente
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar feb 07, 12 10:23
Località: firenze

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi AL1974 il dom mar 20, 22 17:38

matt strummer ha scritto:
AL1974 ha scritto:
matt strummer ha scritto:Sentito stamattina dopo anni the more things change. bellissimo, piu pesante e oscuro del precedente , ma anche piu hardcore nelle parti veloci.blistering la mia preferita.
Certo, ci sono un paio di "kornate" che fecero storcere il naso a qualcuno ,ma a me non hanno mai dato fastidio. un classico degli anni 90.


L'ho riascoltato anche io oggi. compie 25 anni !
è stato il mio primo album dei MH. niente male. io gli preferisco il precedente.

Per me sono alla pari, il primo c'ha un Chris kontos in più, il secondo una produzione spettacolare


se vai sulla loro pagina FB. hanno risuonato tutto l'album con Logan Mader durante i loro happy hour
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Precedente

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!