MACHINE HEAD

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Carmine il dom gen 21, 18 21:16

nonchalance ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ma la cosa comunque che mi lascia alquanto perplesso è come si è passati ad osannarli come una delle migliori band degli ultimi vent'anni a dire che hanno fatto schifo dall'inizio. Io sono su Metallized da tempo relativamente breve ma ricordo che fin prima in linea generale i commenti erano positivi (in alcuni casi forse anche esageratamente) mentre ora sembra siano la peggior band sulla faccia della terra. O certa gente che li odiava dall'inizio è stata zitta dieci anni aspettando il passo falso per smerdarli oppure quella del video di Bastards non è l'unica bandiera svolazzante


Stessa cosa che ho notato io. Ma, poi, glielo fai notare e si incazzano! :gun:

Le classiche persone che salgono sul carro dei vincitori al momento giusto..o subito dopo! :-H

Pensa che proprio oggi ho dato un'occhiata ai commenti tra le vecchie rece e i nuovi singoli... e ho beccato un paio di sorprese :roll:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Silvia il dom gen 21, 18 21:55

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto: Può anche esser che i commenti assolutamente negativi abbiano incuriosito anche chi di solito non li ascolta da cui la fiumana di post :rotfl:


Qui mi sembra di cogliere una vaga sensazione di autocitazionismo 8)

No assolutamente no, se noti i miei commenti sul sito sono assolutamente random e infatti spesso sotto alcune notizie ce n’e’ solo uno... il mio :lol:
Anche perche’ dipende dal fatto che abbia tempo di ascoltare i pezzi (di chiunque)

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Tutto il mondo è paese :rotfl: dovresti vedere alcune recensioni estere :shock:
Senza offesa era x la band :lol:


Peggio dici?

No no, volevo solo dire che era un commento puramente musicale, non un insulto e poteva essere rivolto a qualunque altro gruppo (spero nessuno dei miei preferiti faccia mai quel coretto iniziale :shock: :lol: )

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Hai ragionissima ma un vero fan dovrebbe aspettare l'album No?


Per disperarsi sì, per rimanerci male basta anche il primo singolo. Ricordo la mia reazione quando a suo tempo uscì il primo singolo di Hail to the King, sono rimasto talmente de medda che quando poi ho sentito Sheperd of Fire durante l'assolo mi sono messo a esultare :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi AL1974 il dom gen 21, 18 22:29

Io aspetto il cd. Andrò al concerto perché dal vivo spaccheranno di brutto comunque. Sono pessimista per il cd perché dopo 4 pezzi scialbi non penso che gli altri 11 saranno dei capolavori. Ma come dite voi la cosa incredibile sono i commenti di gente che premette di non conoscere il gruppo o di non ascoltarli ma poi li giudica come se fossero loro fan !da una vita. Sicuramente Flynn ha fatto di tutto per tirarsi addosso le antipatie di tutti. É un paraculo incredibile e come tutti gli americani si vende alla moda del momento. Quello che però non mi spiego é perché fare queste canzoni qui che non sono né carne né pesce... Se pensa di guadagnare fan e vendere di più prenderà una bella cantonata! Anzi...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Er Trucido il dom gen 21, 18 22:45

AL1974 ha scritto: Sicuramente Flynn ha fatto di tutto per tirarsi addosso le antipatie di tutti. É un paraculo incredibile e come tutti gli americani si vende alla moda del momento. Quello che però non mi spiego é perché fare queste canzoni qui che non sono né carne né pesce... Se pensa di guadagnare fan e vendere di più prenderà una bella cantonata! Anzi...


Hai detto tutto ;)

Un mio amico ha avuto modo di sentirlo e... mi ha raccontato cose turche. :roll: E non è un metallaro trve, è uno aperto a sperimentazioni quindi non è una questione di genere suonato, ma proprio di pezzi.
La mia sensazione è che sarà un disco "americano", con tutti i contro di questa definizione, fatto apposta per quel mercato.
Da qualche parte ho letto "il cold lake dei Machine Head", io mi farò una risata, ho tutti i loro dischi ma questo marca male.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi AL1974 il dom gen 21, 18 22:52

Er Trucido ha scritto:
AL1974 ha scritto: Sicuramente Flynn ha fatto di tutto per tirarsi addosso le antipatie di tutti. É un paraculo incredibile e come tutti gli americani si vende alla moda del momento. Quello che però non mi spiego é perché fare queste canzoni qui che non sono né carne né pesce... Se pensa di guadagnare fan e vendere di più prenderà una bella cantonata! Anzi...


Hai detto tutto ;)

Un mio amico ha avuto modo di sentirlo e... mi ha raccontato cose turche. :roll: E non è un metallaro trve, è uno aperto a sperimentazioni quindi non è una questione di genere suonato, ma proprio di pezzi.
La mia sensazione è che sarà un disco "americano", con tutti i contro di questa definizione, fatto apposta per quel mercato.
Da qualche parte ho letto "il cold lake dei Machine Head", io mi farò una risata, ho tutti i loro dischi ma questo marca male.

Io supercharger e burning red gli ho rivenduti... Erano una sofferenza troppo forte...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Silvia il dom gen 21, 18 23:27

AL1974 ha scritto:Quello che però non mi spiego é perché fare queste canzoni qui che non sono né carne né pesce... Se pensa di guadagnare fan e vendere di più prenderà una bella cantonata! Anzi...

Pero’ secondo me se gira bene sul mercato USA puo’ fare il botto perche’ sono pezzi orecchiabili e rockettari (e poi fuck a oltranza e anti Trump nei testi)
Mi pare voglia fare il salto che fecero i Metallica da AJFA al Black Album.
Se non fosse piaciuto il Black Album al pubblico non metal probabilmente la loro carriera sarebbe finita li’.
Un po’ come gli Helloween con i due album Pink e Chameleon. Un flop.


Er Trucido ha scritto: quindi non è una questione di genere suonato, ma proprio di pezzi.
La mia sensazione è che sarà un disco "americano", con tutti i contro di questa definizione, fatto apposta per quel mercato.

Dai singoli sembra cosi’
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom gen 21, 18 23:45

Silvia ha scritto:No no, volevo solo dire che era un commento puramente musicale, non un insulto e poteva essere rivolto a qualunque altro gruppo (spero nessuno dei miei preferiti faccia mai quel coretto iniziale :shock: :lol: )


No no intendevano se erano peggio le recensioni estere 8)

AL1974 ha scritto:Sicuramente Flynn ha fatto di tutto per tirarsi addosso le antipatie di tutti. É un paraculo incredibile e come tutti gli americani si vende alla moda del momento. Quello che però non mi spiego é perché fare queste canzoni qui che non sono né carne né pesce... Se pensa di guadagnare fan e vendere di più prenderà una bella cantonata! Anzi...


Infatti, o comunque perderebbe più fan di quelli che guadagnerebbe, per quello non credo sia per la questione "vendere un bordello" sennò sarebbe un pò un cretino a farlo. A questo punto penso sia proprio finita l'ispirazione buona.

Er Trucido ha scritto:E non è un metallaro trve, è uno aperto a sperimentazioni quindi non è una questione di genere suonato, ma proprio di pezzi.


Sì il problema ascoltando i singoli è proprio una questione di qualità, niente che possa essere messo in setlist per capirci. Penso di aver capito cosa intendi per "americano"

AL1974 ha scritto:Io supercharger e burning red gli ho rivenduti... Erano una sofferenza troppo forte...


addirittura :rotfl: io un pò l'ho rivalutato, ma immagino che se non eravate abituati al nu metal e avevate aspettative alla Burn My Eyes non dev'essere stato bello sentirlo fare il reppettone. Però Declaration è bella su :angel:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi ObscureSolstice il lun gen 22, 18 0:33

è sempre questione di pezzi, alla fine basta ascoltare...si può essere duttili su sonorità più contemporanee ma dipende come è fatta la proposta...sono troppo ruvido per accettare certe proposte per uno che ha vissuto il metal, ma non tolgo che piacerà sicuramente a qualcun altro.

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto:tirate fuori la recensione di Catarros...Catarsos...Catharsis...


è in programmazione. Giusto il tempo di trovare delle argomentazioni migliori rispetto a quelle dei commenti sotto la sezione notizie

chi sarà a recensire il nuovo disco si sa? 8)

Ho letto quello che vuoi dire tra le pagine, ti posso capire su quello che dici, ma quelli che dicono che è una delle migliori band degli ultimi anni a me tipo non mi compete, non mi hanno mai preso. Ricordo addirittura quando mi fecero addormentare nell'aspettare steso a terra. Preferisco ascoltare altro.
Ascolteremo sto disco per intero quando si potrà sentire per una dovuta valutazione...sempre sincera. Ma non ci sono buone aspettative
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun gen 22, 18 0:40

ObscureSolstice ha scritto:chi sarà a recensire il nuovo disco si sa? 8)


Queste cose non credo si possano dire 8) comunque posso assicurarti che non sarò io, non tanto perchè non riesca a sobbarcarmi le critiche ma perchè per recensire un album del genere penso serva uno che abbia maggiore capacità di analisi. Come per l'ultimo dei Metallica, sarà più di uno comunque

ObscureSolstice ha scritto:Ricordo addirittura quando mi fecero addormentare nell'aspettare steso a terra.


Guarda, in questo momento ti capisco. Poi per quanto riguarda le aspettative sull'album dei Machine Head in effetti non sono per nulla buone, e molto probabilmente sarà un fiasco. Diciamo che secondo me non si dovrebbe passare da un estremo all'altro come fanno i tg sportivi oppure bocciare per partito preso, poi comunque che piaccia o no è tutto relativo
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi AL1974 il lun gen 22, 18 16:09

oggi è uscito l'ennesimo singolo... stasera me lo ascolto.. speriamo in qualcosa di meglio
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Er Trucido il lun gen 22, 18 16:14

AL1974 ha scritto:oggi è uscito l'ennesimo singolo... stasera me lo ascolto.. speriamo in qualcosa di meglio

Kaleidoscope?
è già uscito da qualche giorno ed è :-Z
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi AL1974 il lun gen 22, 18 16:40

Er Trucido ha scritto:
AL1974 ha scritto:oggi è uscito l'ennesimo singolo... stasera me lo ascolto.. speriamo in qualcosa di meglio

Kaleidoscope?
è già uscito da qualche giorno ed è :-Z


Screaming at the sun.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Er Trucido il lun gen 22, 18 16:42

AL1974 ha scritto:
Er Trucido ha scritto:
AL1974 ha scritto:oggi è uscito l'ennesimo singolo... stasera me lo ascolto.. speriamo in qualcosa di meglio

Kaleidoscope?
è già uscito da qualche giorno ed è :-Z


Screaming at the sun.

Ah mi manca, vado a vedere
:roll:
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi AL1974 il lun gen 22, 18 16:47

Er Trucido ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Er Trucido ha scritto:
AL1974 ha scritto:oggi è uscito l'ennesimo singolo... stasera me lo ascolto.. speriamo in qualcosa di meglio

Kaleidoscope?
è già uscito da qualche giorno ed è :-Z


Screaming at the sun.

Ah mi manca, vado a vedere
:roll:


sul sito di una radio. BBC Radio 1
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Er Trucido il lun gen 22, 18 17:11

trovata e fatta pure la news.
Il pezzo è mah, certe parti sembrano deathcore, i cori :roll:
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!