MACHINE HEAD

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi D A X il lun mag 20, 13 16:14

Flag Of Hate ha scritto:Mmmm, mai piaciuti troppo, nemmeno i primi. Se sento "Machine Head" penso solo all'album dei DEEP PURPLE :twisted: :twisted:

Ho pensato la stessa cosa :D
Immagine

"SOLO DEPRAVAZIONE PER SEDARE L'OSSESSIONE
TU FILTRI CON LA MORALE IO RESPIRO REPULSIONE"
- Cripple Bastards La Repulsione Negli Occhi
Avatar utente
D A X
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mar mag 14, 13 19:57

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi M0RPHE01978 il ven giu 14, 13 11:24

I Am Hell è semplicemente devastante :-R :-R
Avatar utente
M0RPHE01978
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4689
Iscritto il: mar ott 02, 12 16:54
Località: Roma

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi THRASHAPOCALYPSE il sab giu 15, 13 10:27

M0RPHE01978 ha scritto:I Am Hell è semplicemente devastante :-R :-R

la stavo giusto riascoltando ieri, grande canzone e unto the locust rimane un grandissimo album
Avatar utente
THRASHAPOCALYPSE
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 947
Iscritto il: mar dic 11, 12 18:41
Località: Erba

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi AL1974 il lun giu 24, 13 18:15

Jared MacEachern (Sanctity) è il nuovo bassista
che ne pensate?
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi ERREstromblad il mer lug 24, 13 0:39

Semplicemente una delle band che amo di più!


AL1974 ha scritto:Jared MacEachern (Sanctity) è il nuovo bassista
che ne pensate?


Normale direi, anche se avrei preferito magari uno che non usava il plettro e con una voce più adatta per le backing vocals :?
Progetto death metal: viewtopic.php?f=35&t=8322
Progetto elettronica: viewtopic.php?f=35&t=8751

Immagine
Immagine

Le grandi citazioni:
RocknRoby ha scritto:Scusate e perdonatemi se sono una testa di cazzo (qualcuno mi ha già tastato...sorry),
Wow...sondsaggio bello ma...non credevo di arrivare a ciò (W la giovinezza!)...ma sono arrivato in un'era alla fine dei conti molto accettabile visto che si può comunicare con un semplice PC.....quanti di NOI sono xlomeno over 47....
Avatar utente
ERREstromblad
Defender
Defender
 
Messaggi: 728
Iscritto il: sab mar 02, 13 1:00
Località: Milano

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi ErnieBowl il mer lug 24, 13 20:47

Penso che non saranno più gli stessi anche perché se cambia bassista cambia anche stile di composizione e quello precedente nei piccoli break ci sapeva fare alla grande, nonostante usasse il plettro -.-
Quello nuovo inoltre ha una voce orribile non so se si adatterà allo stile di Robb Flynn.
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi ERREstromblad il mer lug 24, 13 22:55

ErnieBowl ha scritto:Penso che non saranno più gli stessi anche perché se cambia bassista cambia anche stile di composizione e quello precedente nei piccoli break ci sapeva fare alla grande, nonostante usasse il plettro -.-
Quello nuovo inoltre ha una voce orribile non so se si adatterà allo stile di Robb Flynn.


Ma guarda che lui non componeva quasi mai... Almeno io dal booklet di The Blackening ho visto che erano quasi tutti lavori di Flynn e Demmel, ogni tanto anche di McClain e forse un pezzo con Duce
Progetto death metal: viewtopic.php?f=35&t=8322
Progetto elettronica: viewtopic.php?f=35&t=8751

Immagine
Immagine

Le grandi citazioni:
RocknRoby ha scritto:Scusate e perdonatemi se sono una testa di cazzo (qualcuno mi ha già tastato...sorry),
Wow...sondsaggio bello ma...non credevo di arrivare a ciò (W la giovinezza!)...ma sono arrivato in un'era alla fine dei conti molto accettabile visto che si può comunicare con un semplice PC.....quanti di NOI sono xlomeno over 47....
Avatar utente
ERREstromblad
Defender
Defender
 
Messaggi: 728
Iscritto il: sab mar 02, 13 1:00
Località: Milano

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi ErnieBowl il gio lug 25, 13 21:11

ERREstromblad ha scritto:
ErnieBowl ha scritto:Penso che non saranno più gli stessi anche perché se cambia bassista cambia anche stile di composizione e quello precedente nei piccoli break ci sapeva fare alla grande, nonostante usasse il plettro -.-
Quello nuovo inoltre ha una voce orribile non so se si adatterà allo stile di Robb Flynn.


Ma guarda che lui non componeva quasi mai... Almeno io dal booklet di The Blackening ho visto che erano quasi tutti lavori di Flynn e Demmel, ogni tanto anche di McClain e forse un pezzo con Duce


Sì, perché una canzone nasce spesso da un riff di chitarra o da una linea di voce, ma non penso che sia così un tiranno Rob Flynn da scrivergli per filo e per segno la linea di basso, il bassista componeva la sua parte in base ai riff di chitarra o alla voce come qualsiasi band ma i meriti vanno a chi ha ideato la struttura, penso.
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi CowboyFromHell il sab ago 17, 13 13:37

Grandissima band. Unto The Locust è un album a mio parere strepitoso. Anche i vari Burn My Eyes e The Blackening non sono niente male.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi AL1974 il ven ago 29, 14 13:33

per gli amanti dei MH e dei Black Sabbath...

https://www.youtube.com/watch?v=FQTsJnJpFwI

concerto di beneficenza con tanti cazzuti del thrash :P
Immagine
Ultima modifica di AL1974 su ven ago 29, 14 15:09, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi dario il ven ago 29, 14 14:50

Da Mediawordl c'è LOCUST e ogni volta che vado mi dice "prendimi....prendimi...prendimi !!" L'ho anche ascoltato ed è bello, ma sono sempre indeciso.
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi AL1974 il ven ago 29, 14 15:08

dario ha scritto:Da Mediawordl c'è LOCUST e ogni volta che vado mi dice "prendimi....prendimi...prendimi !!" L'ho anche ascoltato ed è bello, ma sono sempre indeciso.


:P :P :P :P
non pensavo ti piacessero!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi dario il ven ago 29, 14 16:01

AL1974 ha scritto:
dario ha scritto:Da Mediawordl c'è LOCUST e ogni volta che vado mi dice "prendimi....prendimi...prendimi !!" L'ho anche ascoltato ed è bello, ma sono sempre indeciso.


:P :P :P :P
non pensavo ti piacessero!

A dir la verità ho ascoltato solo Locust e nient'altro. Comunque si ...almeno questo mi piace e sono sempre tentato di prenderlo. Ma perchè non te l'aspettavi che potessero piacermi ? Il thrash è sempre bene accetto da me. :yeah:
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi AL1974 il sab ago 30, 14 11:36

dario ha scritto:
AL1974 ha scritto:
dario ha scritto:Da Mediawordl c'è LOCUST e ogni volta che vado mi dice "prendimi....prendimi...prendimi !!" L'ho anche ascoltato ed è bello, ma sono sempre indeciso.


:P :P :P :P
non pensavo ti piacessero!

A dir la verità ho ascoltato solo Locust e nient'altro. Comunque si ...almeno questo mi piace e sono sempre tentato di prenderlo. Ma perchè non te l'aspettavi che potessero piacermi ? Il thrash è sempre bene accetto da me. :yeah:


si si è solo che i MH fanno un thrash particolare secondo me. è molto Groove e in alcune canzoni finisce un po' del metal core... non sono proprio classico thrash.. cmq a me fanno impazzire perché ogni canzone è infarcita di assoli, suonano veramente bene.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: MACHINE HEAD

Messaggiodi Matocc il sab ago 30, 14 11:50

dario ha scritto:Da Mediawordl c'è LOCUST e ogni volta che vado mi dice "prendimi....prendimi...prendimi !!" L'ho anche ascoltato ed è bello, ma sono sempre indeciso.

non so quanto costa, ma il disco merita davvero
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3867
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!