IN.SI.DIA

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: IN.SI.DIA

Messaggiodi hermann 60 il sab apr 01, 17 15:16

Metal Shock ha scritto:
raven ha scritto:DIce il sommo :) : l'italiano è metricamente più difficile da maneggiare dell'inglese, ma quando ci si riesce il risultato è largamente più musicale. Ma deve essere tutto perfetto, se no sembra sempre incastrato a forza nella musica.

Sommo Raven :lol: non so` che dirti, io proprio l`heavy metal cantato in italiano in generale suona male alle mie orecchie. Saro` fatto male io, probabile, ma se sento metal in tedesco, spagnolo, svedese, faroese, francese lo digerisco, in italiano no F:-
Sono d'accordo con Metal Shock il cantato in italiano non lo reggo nemmeno io. Anche un disco capolavoro cantato nella nostra lingua non riuscirei ad apprezzarlo.
hermann 60
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 81
Iscritto il: sab ago 20, 16 16:20

Re: IN.SI.DIA

Messaggiodi ObscureSolstice il sab apr 01, 17 18:00

hermann 60 ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
raven ha scritto:DIce il sommo :) : l'italiano è metricamente più difficile da maneggiare dell'inglese, ma quando ci si riesce il risultato è largamente più musicale. Ma deve essere tutto perfetto, se no sembra sempre incastrato a forza nella musica.

Sommo Raven :lol: non so` che dirti, io proprio l`heavy metal cantato in italiano in generale suona male alle mie orecchie. Saro` fatto male io, probabile, ma se sento metal in tedesco, spagnolo, svedese, faroese, francese lo digerisco, in italiano no F:-
Sono d'accordo con Metal Shock il cantato in italiano non lo reggo nemmeno io. Anche un disco capolavoro cantato nella nostra lingua non riuscirei ad apprezzarlo.

il cervello umano quando non riesce ad apprezzare il cantato in italiano nel metal è soltanto perchè non è abituato e lo rigetta solo perchè non riesce a riconoscerlo, solitamente usato in inglese.
Però quando si ascolta nel Metal chessò una canzone in cirillico o in norvegese va bene, una contraddizione assurda se ci pensate.
In.si.dia e Strana Officina sono due esempi di Metal assolutamente perfetto con la musica che c'è sotto
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: IN.SI.DIA

Messaggiodi AL1974 il dom apr 02, 17 12:13

ObscureSolstice ha scritto:In.si.dia e Strana Officina sono due esempi di Metal assolutamente perfetto con la musica che c'è sotto


:yeah: :yeah: :yeah:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: IN.SI.DIA

Messaggiodi AL1974 il dom apr 16, 17 11:06

Ieri bel concerto al colony. E l'album nuovo é veramente bello potente! Bravi davvero!
I game over invece han fatto pochi pezzi dall'ultimo purtroppo e in alcune canzoni erano troppo caotici
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: IN.SI.DIA

Messaggiodi ObscureSolstice il sab apr 22, 17 12:01

L'ultimo lo sto ascoltando ripetutamente
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: IN.SI.DIA

Messaggiodi AL1974 il mar feb 05, 19 15:33

A chi interessa suonano sabato 2 marzo al rock out. Provincia di Brescia. :yeah:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: IN.SI.DIA

Messaggiodi AL1974 il dom mar 03, 19 21:29

Ieri sera sono stati bravi come sempre. Peccato i suoni un po' impastati ma normale in locali non di livello. Speravo dicessero qualcosa su un eventuale album nuovo e invece nulla..
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Precedente

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!