Artillery

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Artillery

Messaggiodi xutij il mer dic 28, 11 22:54

Wow, mancavano nel forum questi colossi del thrash tecnico, dovevo rimediare

Immagine

dopo l'acerbo Fear Of Tomorrow, il gruppo sfornò due must assoluti : Terror Squad e By Inheritance

Fantastiche le influenze della musica orientale e del vecchio Heavy su By Inheritance :D , una delle vette piu alte toccate dal Thrash :D

Sinceramente : le cose con il nuovo singer le devo ancora sentire, ma ho paura del confronto con il fantastico Rönsdorf

Purtroppo sono stati davvero sfortunati questi (ormai ex) ragazzi :(

A voi :yeah:
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Artillery

Messaggiodi Er Trucido il mer dic 28, 11 23:26

Bravi gli Artillery, ho sentito solo By Inheritance ed il penultimo When Death Comes. Gli altri non ho avuto occasione, anche se la copertina di Terror Squad è veramente bruttissima :lol:
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Artillery

Messaggiodi xutij il mer dic 28, 11 23:34

La copertina di Terror Squad è talmente brutta da essere bella :_DD

A loro discolpa, si può dire che la casa discografica del tempo non è che gli abbia dato chissa quale supporto

Mi pare che la copertina di Terror Squad sia fatta da uno del gruppo.Causa : mancanza di fondi
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Artillery

Messaggiodi Ubik il gio dic 29, 11 8:46

Grandissimo gruppo uno dei miei preferiti nel panorama del thrash. Terror squad e By Inheritance sono favolosi ma anche il ritorno con il nuovo cantante è stato di buon livello (soprattutto When Death Comes) grazie ad una mistura perfetta di heavy e thrash :D L'ultimo lo devo ancora ascoltare ma ne parlano tutti discretamente
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

Re: Artillery

Messaggiodi The Nightcomer il gio dic 29, 11 13:51

In seguito gli Artillery sapranno fare di meglio, ma Fear of Tomorrow non mi spiace... Alcuni brani contengono -secondo me- ottimi spunti. Questo gruppo avrebbe meritato molto di più, ma non venne mai considerato adeguatamente.
Immagine
Avatar utente
The Nightcomer
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: ven ott 07, 11 18:01
Località: From The Depths of North East

Re: Artillery

Messaggiodi Flag Of Hate il ven mar 08, 13 19:00

per me non hanno mai sbagliato un disco. Adesso sono entrati in studio, aspetto con ansia il nuovo album!!
Immagine
"Il progresso tecnologico ci ha fornito solo strumenti più efficienti per tornare indietro..."

Immagine
Avatar utente
Flag Of Hate
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: gio dic 06, 12 20:45
Località: Brianza Felix

Re: Artillery

Messaggiodi jek il ven mar 08, 13 20:44

Non li conosco, devo rimediare. Di solito le segnalazioni di xutij sono sempre valide per cui provvederò. Qual'è il loro disco migliore?
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Artillery

Messaggiodi Flag Of Hate il ven mar 08, 13 20:53

jek ha scritto:Non li conosco, devo rimediare. Di solito le segnalazioni di xutij sono sempre valide per cui provvederò. Qual'è il loro disco migliore?


I primi 3 sono un climax ascendente formidabile che sfocia nello storico "By Inheritance":
Immagine
Secondo me è il migliore del combo danese!
Immagine
"Il progresso tecnologico ci ha fornito solo strumenti più efficienti per tornare indietro..."

Immagine
Avatar utente
Flag Of Hate
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: gio dic 06, 12 20:45
Località: Brianza Felix

Re: Artillery

Messaggiodi jek il ven mar 08, 13 20:57

Grazie Flag Of Hate :ok:
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Artillery

Messaggiodi xutij il ven mar 08, 13 21:28

jek ha scritto:Non li conosco, devo rimediare. Di solito le segnalazioni di xutij sono sempre valide per cui provvederò. Qual'è il loro disco migliore?


Grazie mille per la stima e fiducia. Sono uno dei miei gruppi preferiti,e per me non hanno fatto un solo disco brutto,però tu ne chiedi uno, e ti dico di seguire il consiglio di Flag : By Inheritance è il loro Capolavoro (con la C maiuscola) e Rönsdorf in quel disco tira fuori quella che è forse una delle migliori,se non LA migliore,prove vocali del Thrash tutto.


Per chiudere in bellezza

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=xdXE6iaUftc

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=l8au895_xkk
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Artillery

Messaggiodi Flag Of Hate il ven mar 08, 13 23:41

jek ha scritto:Grazie Flag Of Hate :ok:


Di nulla! Fatti comunque la discografia completa, già che ci sei, perchè ne vale la pena!
(Cazzo parlo come un fanboy degli One Direction, ma non perdo MAI l'occasione di pubblicizzare gli Artillery, se ne ho la possibilità :biglol: :biglol: )
Immagine
"Il progresso tecnologico ci ha fornito solo strumenti più efficienti per tornare indietro..."

Immagine
Avatar utente
Flag Of Hate
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: gio dic 06, 12 20:45
Località: Brianza Felix

Re: Artillery

Messaggiodi vecchio peccatore il sab mar 09, 13 10:33

Conosco bene solo "By inheritance", che è un capolavoro assoluto (mamma mia i ritornelli di quel disco :-R ), vedrò di acculturarmi sentendo seriamente "Fear of tomorrow" e "Terror squad"
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Artillery

Messaggiodi xutij il sab mar 09, 13 13:35

Flag Of Hate ha scritto:Di nulla! Fatti comunque la discografia completa, già che ci sei, perchè ne vale la pena!


Anche il discusso BACK ? Che comunque a me piace,non ai livelli dei primi tre,ma ha i suoi momenti.

vecchio peccatore ha scritto:Conosco bene solo "By inheritance", che è un capolavoro assoluto (mamma mia i ritornelli di quel disco :-R ), vedrò di acculturarmi sentendo seriamente "Fear of tomorrow" e "Terror squad"


Assolutamente,Terror Squad l'ho appunto risentito questa mattina per svegliarmi per bene. E' un grandissimo disco

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=t9lD1r3WlX0

1 : 28 del video Rönsdorf sembra King Diamond in versione Thrash,memorabile.



PS Ma che è 'sto improvviso interesse per questa band,mi devo preoccupare ?
Ultima modifica di xutij su sab mar 09, 13 16:27, modificato 1 volte in totale.
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Artillery

Messaggiodi Flag Of Hate il sab mar 09, 13 16:21

Anche il discusso BACK ? Che comunque a me piace,non hai livelli dei primi tre,ma ha i suoi momenti.


Anche a me piace, è il punto più basso della loro carriera ma un 68-70 lo prende, alla fine... Certo, sarebbe da cestinare solo per la copertina...
Immagine
Tra l'altro, una mia zia ha un soprammobile identico a quello che tiene in mano il tristo mietitore. L'ha comprato a Bolzano, se ben ricordo...

PS Ma che è 'sto improvviso interesse per questa band,mi devo preoccupare ?


Pubblicizzare, pubblicizzare e pubblicizzare ancora!
Immagine
"Il progresso tecnologico ci ha fornito solo strumenti più efficienti per tornare indietro..."

Immagine
Avatar utente
Flag Of Hate
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: gio dic 06, 12 20:45
Località: Brianza Felix

Re: Artillery

Messaggiodi xutij il sab mar 09, 13 16:26

Flag Of Hate ha scritto:Pubblicizzare, pubblicizzare e pubblicizzare ancora!


Un po' di pubblicità se la meritano. :D
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Prossimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!