tankard

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

tankard

Messaggiodi marduk il lun lug 09, 12 20:11

gruppo thrash tedesco nato agli inizi degli anni '80 che pur riscuotendo un minor successo rispetto alla triade teutonica(kreator,sodom e destruction) hanno comunque una buona base di fan....
sempre fedeli ad un aggressivo thrash metal a base di birra ed umorismo i tankard hanno sempre prodotto buoni dischi (apparte qualche caso) ma mai nulla di veramente memorabile...
dal mio punto di vista cmq una band valida e che sa far sempre e cmq scapocciare :D
Avatar utente
marduk
Defender
Defender
 
Messaggi: 518
Iscritto il: dom giu 24, 12 11:10
Località: genova

Re: tankard

Messaggiodi xutij il lun lug 09, 12 21:37

Il secondo mi fa morire, troppo bello. Secondo me la loro attitudine beona li penalizza, visto che sono dei ottimi musicisti.
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: tankard

Messaggiodi The Nightcomer il lun lug 09, 12 21:52

Gruppo storico nel genere, che conosco da quando ero un adolescente pippaiolo brufoloso che si nutriva solo di metal, dolciumi, snacks e THC. :lol: Ricordo ancora quando uscì Chemical Invasion.

Ai primi due albums sono ancora legato. Poi non ho più seguito.
Immagine
Avatar utente
The Nightcomer
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: ven ott 07, 11 18:01
Località: From The Depths of North East

Re: tankard

Messaggiodi Il vichingo il mar lug 10, 12 8:49

Sarò di parte, ma penso che questo gruppo sia imprescindibile per gli amanti del genere. A mio avviso non hanno mai fatto un buco nell'acqua, tutti i loro dischi qualitativamente parlando sono dal discreto in su.
Comunque per me la triade teutonica è sempre stata Kreator-Sodom-Tankard o, al massimo, Kreator-Sodom-Paradox :D
Gli uomini sono coglioni. Siamo l’unica razza che uccide per divertimento.
Ace Börje Thomas "Quorthon" Forsberg

Non essere colui che promette di vagare nell'oscurità
se non hai mai visto la notte.
Ulver, Ord

Tra i cespugli fissavamo quelli che ci ricordavano altri tempi
E raccontavano che la speranza era andata, per sempre…
Sentivamo le canzoni degli Elfi e l’acqua che scorreva
Quello che c’era è ora andato, tutto il sangue...
Tutta la nostalgia e la tristezza che regnavano
E quei sentimenti che potevano essere toccati
Sono andati... per sempre…
Non siamo morti... non siamo mai vissuti.
Burzum, Det som en gang var

E così l'ultimo capitolo è a portata di mano,
chi ha affrontato la morte ora riposa al suo posto.
I suoi fratelli alzano un calice di idromele
E lo bevono silenziosi in nome del defunto
Moonsorrow, Sankaritarina

Quando il potere dell'amore supererà l'amore del potere, il mondo conoscerà la pace
Jimi Hendrix
Avatar utente
Il vichingo
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2168
Iscritto il: mer feb 01, 12 16:24
Località: Asgard

Re: tankard

Messaggiodi marduk il mar lug 10, 12 10:30

io i tankard li ho conosciuti con the beauty and the beer (eh...per via della mia giovane età XD) poi ho ascoltato anche dell'altro di più vecchio...li considero una buonissima band ma secondo me kreator,sodom destruction e paradox sono superiori...
Avatar utente
marduk
Defender
Defender
 
Messaggi: 518
Iscritto il: dom giu 24, 12 11:10
Località: genova

Re: tankard

Messaggiodi Thrashead il sab lug 21, 12 13:24

Il primo disco che ascoltai dei Tankard fu The Morning After, grande! :yeah:
Immagine
Avatar utente
Thrashead
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 330
Iscritto il: gio nov 18, 10 18:40
Località: Thrashland

Re: tankard

Messaggiodi CowboyFromHell il gio lug 26, 12 11:32

Non li conosco molto, ma ascoltando qualche canzone quà e la sono giunto alla conclusione che sono un ottima band. Qualcuno l'ha sentito l'ultimo album? Come vi è parso?
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: tankard

Messaggiodi sudparadiso il dom feb 10, 13 23:30

:yeah: :yeah: :yeah: Li ho seguiti fino al Live album Fat Ugly and Live. I primi 3 più il singoletto Alien dalla copertina stupenda sono da avere in ogni discografia da buon thrasher. :yeah: :yeah: :yeah:
There is no heaven without a hell.
Avatar utente
sudparadiso
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 94
Iscritto il: mar gen 24, 12 21:04
Località: North of Hell

Re: tankard

Messaggiodi Galilee il mar mar 05, 13 22:08

Secondo i miei gusti dopo i Kreator sono il miglior gruppo Thrash tedesco che conosco.
Album come chemical invasion, the Morning after, e i due miei preferiti the meaning of life e stone cold sober sono inarrivabili.
Troppo sottovalutati.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: tankard

Messaggiodi Doomale il mer dic 07, 16 19:00

Grandi!!! Io aggiungerei oltre gli storici e quelli citati da Galilee anche B-day e The Beast of Bourbon...veramente godibili sparati e da scazzo totale! Mitici
Ultima modifica di Doomale su mer dic 07, 16 22:05, modificato 1 volte in totale.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: tankard

Messaggiodi jek il mer dic 07, 16 20:29

Doomale ma da dove hai tirato fuori sto post che non avevo manco commentato. L'ultimo R.I.B è stato il disco cazzaro 2014. Si sa qualcosa su prossime uscite? Ormai mancano solo loro :yeah:
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: tankard

Messaggiodi Doomale il mer dic 07, 16 20:35

jek ha scritto:Doomale ma da dove hai tirato fuori sto post che non avevo manco commentato. L'ultimo R.I.B è stato il disco cazzaro 2014. Si sa qualcosa su prossime uscite? Ormai mancano solo loro :yeah:

Eh eh..jek..sono un segugio! :rotfl:
Scherzi a parte oggi stavo ascoltando B-day allora mi sono catapultato a cercarlo...ero sicuro ci fosse!
R.i.b. pure mica era male sai??? Per me meritano di brutto per la coerenza e soprattutto la qualuta' degli album!
Purtroppo al momento io almeno non ho aggiornamenti...Pero' sono sicuro che qualcosa bolle in pentola :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: tankard

Messaggiodi jek il gio giu 22, 17 19:33

Beh lil nuovo è arrivato ed è un gran bel disco, non saprei scegliere il pezzo migliore perché il livello è alto. Il fatto che i ragazzi per andare in tour vadano in ferie poi mi fa impazzire, inutile sono dei grandi.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: tankard

Messaggiodi Metal Shock il ven giu 23, 17 8:57

jek ha scritto:Beh lil nuovo è arrivato ed è un gran bel disco, non saprei scegliere il pezzo migliore perché il livello è alto. Il fatto che i ragazzi per andare in tour vadano in ferie poi mi fa impazzire, inutile sono dei grandi.

Anche per me è un gran disco, il migliore da qualche anno a questa parte. Pezzi puramente thrash ed altri con influenze addirittura power :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05


Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!