Paradox

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Paradox

Messaggiodi jek il mar lug 05, 16 8:08

Thrashead ha scritto:
jek ha scritto:
Thrashead ha scritto:Dovrò dargli un ascolto, ho letto ottime o buone critiche fino ad ora.

Meglio perché magari a te piace, io preferisco un thrash più cattivo, è solo questione di gusti


Non ho preferenze in ambito thrash, mi ascolto volentieri il grezzume alla Gammacide come quello più classico e pulito alla Poltergeist, insomma amo il genere in tutte le sue forme.
Al di là dei gusti personali come l'hai trovato il disco a livello compositivo?

Sulla qualità del disco c'è poco da dire, come si dice i ragazzi sanno suonare. Per chi ama questo thrash poco incazzato il disco è valido, poi come ho detto personalmente e troppo melodico.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Paradox

Messaggiodi Thrashead il ven lug 08, 16 12:42

jek ha scritto:
Thrashead ha scritto:
jek ha scritto:
Thrashead ha scritto:Dovrò dargli un ascolto, ho letto ottime o buone critiche fino ad ora.

Meglio perché magari a te piace, io preferisco un thrash più cattivo, è solo questione di gusti


Non ho preferenze in ambito thrash, mi ascolto volentieri il grezzume alla Gammacide come quello più classico e pulito alla Poltergeist, insomma amo il genere in tutte le sue forme.
Al di là dei gusti personali come l'hai trovato il disco a livello compositivo?

Sulla qualità del disco c'è poco da dire, come si dice i ragazzi sanno suonare. Per chi ama questo thrash poco incazzato il disco è valido, poi come ho detto personalmente e troppo melodico.


Perfetto, era l'opinione che volevo sapere.
Per me c'è da preoccuparsi quando la loro creativita verrà meno.
Immagine
Avatar utente
Thrashead
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 330
Iscritto il: gio nov 18, 10 18:40
Località: Thrashland

Re: Paradox

Messaggiodi Doomale il mer dic 07, 16 19:05

Grande band...forse gli ha fatto bene rimanere quasi underground. Comunque Tales e' un discone..pangea poco ci manca. Ma quello che mi ha sorpreso sono anche stati la qualita' di Electrify e Riot Squad che mi sono andato ad ascoltare dopo aver visto che sul sito AFM sono in offerta a 5 euro. Qui scatta l'acquisto..ira vediamo di quale dato che devo prendere qualcosa anche dei Destruction e Tankard. :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Precedente

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!