Wrathchild America

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Wrathchild America

Messaggiodi Galilee il gio nov 24, 16 22:01

Doomale ha scritto:
Galilee ha scritto:Ai tempi avevo comprato il loro primo disco. Poi perchè ero Giovane e pirla lo rivendetti.
Oggi come oggi i loro primi due dischi li prenderei volentieri.
Si non erano completamente Thrash ma la base era quella con un pò di speed e heavy e in seguito altro.

Lambru se il Thrash fosse un genere caratterizzato dalla velocità un Master of Puppets che ha tipo 6 brani lenti o comunque non veloci non sarebbe un classico del genere.


I soliti pirla...
http://www.metallized.it/recensione.php?id=11294

Ahhhh :rotfl: ...Galilee sapessi pure io che album vendetti all'epoca...per poi mangiarmi le mani e ricomprarli recentemente!! Cazzate di quando uno e' giovane e squattrinato!!


Più che squattrinato Pirla.

Ai tempi comprai e vendetti subitissimo Ritual de lo habitual dei Jane's addiction e Tokyo tapes degli Scorpions in vinile.
Mi facevano cacare perchè non capivo ancora na sega. Un anno dopo li ricomprai preso dal panico. Ed ora sono tra i miei dischi preferiti di sempre. Il problema è che in qual momento stavo scoprendo il genere, era il 90/91 e i miei gusti in quel senso erano ancora troppo legati all'hard rock classico e glam e al Thrash delle band più famose. E gli Scorpions erano quelli di tease me please te o come cavolo era... 8)
Insomma siam sempre li, pirla.

E i dischi che ho venduto e non più trovato? Wrathchild america, Death SBG, Disincarnate, etc etc..
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Wrathchild America

Messaggiodi Doomale il gio nov 24, 16 22:05

Ahhhh....concordo...meno male che almeno in questo campo si puo' rimediare, magari a caro prezzo..ma si puo'...io il primo che mi torna in mente fu' un certo Epicus doomicus Metallicus...se ci ripenso oggi mi metto a piangere, me lo aveva regalato un mio ex cognato...ma anche io ero preso da sonorita' piu veloci...che stronzo!!!!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Wrathchild America

Messaggiodi Galilee il gio nov 24, 16 22:13

Non male pure quello, però almeno in cd si trova facilmente.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Wrathchild America

Messaggiodi Doomale il gio nov 24, 16 22:17

Galilee ha scritto:Non male pure quello, però almeno in cd si trova facilmente.

Si pero' pure per quello ti sparano certe cifre assurde...su cd la prima stampa che fecero non la ricordo, pero' sono sicuro non scherzera' neanche quella..devo controllare su discogs...
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Wrathchild America

Messaggiodi Galilee il gio nov 24, 16 22:21

Doomale ha scritto:
Galilee ha scritto:Non male pure quello, però almeno in cd si trova facilmente.

Si pero' pure per quello ti sparano certe cifre assurde...su cd la prima stampa che fecero non la ricordo, pero' sono sicuro non scherzera' neanche quella..devo controllare su discogs...


Non ho mai comprato nulla online. Ho il mio negozio di fiducia e stop, sennò mi rovino.
È n Po questo il limite, ma meglio così, almeno tutto ciò che compro lo ascolto bene.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Wrathchild America

Messaggiodi Doomale il gio nov 24, 16 22:28

Galilee ha scritto:
Doomale ha scritto:
Galilee ha scritto:Non male pure quello, però almeno in cd si trova facilmente.

Si pero' pure per quello ti sparano certe cifre assurde...su cd la prima stampa che fecero non la ricordo, pero' sono sicuro non scherzera' neanche quella..devo controllare su discogs...


Non ho mai comprato nulla online. Ho il mio negozio di fiducia e stop, sennò mi rovino.
È n Po questo il limite, ma meglio così, almeno tutto ciò che compro lo ascolto bene.

Mbe da una parte fai bene..conservi il vecchio fascino di andare al negozio e scartabellare tutti gli album. Purtroppo il mio negozio di fiducia qui a Roma chiuse diversi anni fa e quindi sono stato tra virgolette costretto. Questo pero' poi mi ha permesso comprando on line di trovare un sacco di cose..e infatti come dici tu alla fine ti rovini...solo nell'ultimo mese avrò preso una 30 di album...certo cmq a buoni prezzi come dicevo su, il bello e' proprio questo. Di contro hai che magari a volte le spedizioni sono lente ( ma cmq arrivano )... E cmq mi manca il fatto di andare in un vero negozio di dischi e comprare, ma tante'...ecco magari a volte da Feltrinelli alla libreria qualcosa si trova...ma pochissimo rispetto a quello che vorrei.
P.s. Ho controllato...prima stampa del cd EDM dei Candlemass, modica cifra di 69,00 euro. Se lo puo' tenere... :rotfl:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Wrathchild America

Messaggiodi Galilee il gio nov 24, 16 23:24

Fino a due anni fa compravo più di dieci dischi al mese. Quindi superavo le 150 unita annue, ora mi sono dato una regolata.
Principalmente per alcuni motivi, denaro, tempo per ascoltarli, da 5 anni suono e ho una band e questo mi porta via tempo. E in più avendo una discreta collezioni, i dischi che cerco e mi interessano sono sempre più difficili da trovare. Insomma o o calato a 5/6 al mese. Aggiungo anche che non seguo quasi più, o meglio molto meno le nuove uscite e le nuove band. L'ho fatto per 25 anni e ora mi sono rotto le scatole. Solo più cose miratissime, anche perché io ho i gusti molto vari e il Metal è solo un genere tra i tanti che ascolto. Il mio negozio di fiducia invece mi trova quasi tutto ciò che cerco ed è il miglior negozio che abbia mai visto. :love:
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Wrathchild America

Messaggiodi Doomale il ven nov 25, 16 16:01

Galilee ha scritto:Fino a due anni fa compravo più di dieci dischi al mese. Quindi superavo le 150 unita annue, ora mi sono dato una regolata.
Principalmente per alcuni motivi, denaro, tempo per ascoltarli, da 5 anni suono e ho una band e questo mi porta via tempo. E in più avendo una discreta collezioni, i dischi che cerco e mi interessano sono sempre più difficili da trovare. Insomma o o calato a 5/6 al mese. Aggiungo anche che non seguo quasi più, o meglio molto meno le nuove uscite e le nuove band. L'ho fatto per 25 anni e ora mi sono rotto le scatole. Solo più cose miratissime, anche perché io ho i gusti molto vari e il Metal è solo un genere tra i tanti che ascolto. Il mio negozio di fiducia invece mi trova quasi tutto ciò che cerco ed è il miglior negozio che abbia mai visto. :love:



Ti capisco!! :yeah: Sono invidioso del tuo negozio però!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Wrathchild America

Messaggiodi Galilee il sab nov 26, 16 14:20

I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Wrathchild America

Messaggiodi Doomale il sab nov 26, 16 14:54

Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Wrathchild America

Messaggiodi Metal Shock il lun nov 28, 16 10:17

Galilee ha scritto:
Doomale ha scritto:
Galilee ha scritto:Ai tempi avevo comprato il loro primo disco. Poi perchè ero Giovane e pirla lo rivendetti.
Oggi come oggi i loro primi due dischi li prenderei volentieri.
Si non erano completamente Thrash ma la base era quella con un pò di speed e heavy e in seguito altro.

Lambru se il Thrash fosse un genere caratterizzato dalla velocità un Master of Puppets che ha tipo 6 brani lenti o comunque non veloci non sarebbe un classico del genere.


I soliti pirla...
http://www.metallized.it/recensione.php?id=11294

Ahhhh :rotfl: ...Galilee sapessi pure io che album vendetti all'epoca...per poi mangiarmi le mani e ricomprarli recentemente!! Cazzate di quando uno e' giovane e squattrinato!!


Più che squattrinato Pirla.

Ai tempi comprai e vendetti subitissimo Ritual de lo habitual dei Jane's addiction e Tokyo tapes degli Scorpions in vinile.
Mi facevano cacare perchè non capivo ancora na sega. Un anno dopo li ricomprai preso dal panico. Ed ora sono tra i miei dischi preferiti di sempre. Il problema è che in qual momento stavo scoprendo il genere, era il 90/91 e i miei gusti in quel senso erano ancora troppo legati all'hard rock classico e glam e al Thrash delle band più famose. E gli Scorpions erano quelli di tease me please te o come cavolo era... 8)
Insomma siam sempre li, pirla.

E i dischi che ho venduto e non più trovato? Wrathchild america, Death SBG, Disincarnate, etc etc..

Io direi grande pirla :rotfl:
Senza contare i dischi che non trovi :rotfl:
La vecchiaia a volte e` utile :D
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Precedente

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!