Anacrusis

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Anacrusis

Messaggiodi Er Trucido il mar mar 12, 13 0:12

Flag Of Hate ha scritto:Appena finito di ascoltare "Screams and Whispers"...
Immagine
Che classe.

Concordo e non sapete quanto mi è pianto il cuore dare la notizia della pausa.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Anacrusis

Messaggiodi Flag Of Hate il mar mar 12, 13 23:39

Concordo e non sapete quanto mi è pianto il cuore dare la notizia della pausa.


Eeeeh Trucido non lo metto in dubbio, pure a me è dispiaciuto moltissimo leggerla...
Immagine
"Il progresso tecnologico ci ha fornito solo strumenti più efficienti per tornare indietro..."

Immagine
Avatar utente
Flag Of Hate
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: gio dic 06, 12 20:45
Località: Brianza Felix

Re: Anacrusis

Messaggiodi xutij il mer mar 13, 13 21:21

Finito il girone di ascolti di Manic Impressions,da oggi mi sono ributtato a capofitto su Screams and Whispers. Neanche a dirlo,è un capolavoro del Prog/Thrash.Sperimentale,innovativo,alienante,claustrofobico.Gli innesti "industrial" e "sinfonici"-con tutte le virgolette del caso- al loro già personalissimo sound,lo rendono un disco che definire Prog/Thrash è limitativo,tipo il coevo Grin;infatti entrambi i dischi dilatano il concetto di Thrash progressivo aggiungendo enormi novità per l'epoca e un atmosfera molto "elettronica"-non se rende bene il concetto,ma non trovo termini migliori. Da lezione a tanti,ma tanti, gruppi che pensano di suonare Prog facendo diecimila note al nanosecondo.Per me il loro apice.
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Anacrusis

Messaggiodi Flag Of Hate il mer mar 13, 13 22:55

xutij ha scritto:Finito il girone di ascolti di Manic Impressions,da oggi mi sono ributtato a capofitto su Screams and Whispers. Neanche a dirlo,è un capolavoro del Prog/Thrash.Sperimentale,innovativo,alienante,claustrofobico.Gli innesti "industrial" e "sinfonici"-con tutte le virgolette del caso- al loro già personalissimo sound,lo rendono un disco che definire Prog/Thrash è limitativo,tipo il coevo Grin;infatti entrambi i dischi dilatano il concetto di Thrash progressivo aggiungendo enormi novità per l'epoca e un atmosfera molto "elettronica"-non se rende bene il concetto,ma non trovo termini migliori. Da lezione a tanti,ma tanti, gruppi che pensano di suonare Prog facendo diecimila note al nanosecondo.Per me il loro apice.


E, come "Grin", passò praticamente inosservato per essere rivalutato anni dopo (o almeno credo, se sbaglio correggimi). Ribadisco, erano TROPPO avanti. Mi piacciono molto tutti e 4 i dischi, ma la mia anima Thrashosa mi porta a considerare come loro apice il debut "Suffering Hour"... "Imprisoned", "Present Tense", "A World To Gain"...
Immagine
"Il progresso tecnologico ci ha fornito solo strumenti più efficienti per tornare indietro..."

Immagine
Avatar utente
Flag Of Hate
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: gio dic 06, 12 20:45
Località: Brianza Felix

Re: Anacrusis

Messaggiodi The Void il mer mar 20, 13 22:14

Metal Storm da' il nuovo album degli Anacrusis in uscita nel 2013, dal titolo "Parallax Error", la notizia è di novembre ok, ma saranno segni??
Non è tanto ciò che sono, ma ciò che faccio, che mi qualifica.

Siamo tutti pazzi.
Quella che in una persona, comunemente, viene chiamata "normalità", è soltanto un'altra forma di pazzia.

Thrash 'till death!!! \m/
Avatar utente
The Void
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: ven mar 23, 12 23:11
Località: The Great San Macario in Piano

Re: Anacrusis

Messaggiodi Bubba il ven mar 22, 13 18:00

davvero grandi! ci si mette un pò a digerirli, ma poi restano. tutto suffering hour è un caposaldo del thrash per me, manic impression ha anticipato le sonorità nevermoriane e gli altri due provvederò a sentirli a tempo debito. che ingiustizia che non se li fili nessuno
Musica è dare voce alla pazzia
Avatar utente
Bubba
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun nov 19, 12 19:20

Re: Anacrusis

Messaggiodi Flag Of Hate il lun mar 25, 13 19:50

The Void ha scritto:Metal Storm da' il nuovo album degli Anacrusis in uscita nel 2013, dal titolo "Parallax Error", la notizia è di novembre ok, ma saranno segni??


Purtroppo la notizia che ho linkato qui su Metallized è successiva: si sono presi una pausa indeterminata. Il motivo non è specificato, ma presumo sia di natura economica...
Immagine
"Il progresso tecnologico ci ha fornito solo strumenti più efficienti per tornare indietro..."

Immagine
Avatar utente
Flag Of Hate
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: gio dic 06, 12 20:45
Località: Brianza Felix

Re: Anacrusis

Messaggiodi xutij il ven mag 10, 13 12:23

Oggi mi sto ri-ri-riascoltando tutta la discografia,troppo avanti. Sopratutto quel capolavoro che porta il nome di Reason,ovvero la risposta alla domanda "è possibile suonare prog e,allo stesso tempo,essere terribilmente potenti e aggressivi ?"

Il altre parole Reason e un caposaldo del Thrash,tristemente così sconosciuto.

Wrong,una delle canzoni migliori mai prodotte dal Thrash dalla sua origine ai giorni nostri http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=MMNiY2B-UlQ

WROOOONG
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Anacrusis

Messaggiodi The Void il ven mag 10, 13 13:55

xutij ha scritto:Oggi mi sto ri-ri-riascoltando tutta la discografia,troppo avanti. Sopratutto quel capolavoro che porta il nome di Reason,ovvero la risposta alla domanda "è possibile suonare prog e,allo stesso tempo,essere terribilmente potenti e aggressivi ?"

Il altre parole Reason e un caposaldo del Thrash,tristemente così sconosciuto.

Wrong,una delle canzoni migliori mai prodotte dal Thrash dalla sua origine ai giorni nostri http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=MMNiY2B-UlQ

WROOOONG

Oppure...
TERRIFIEEEED, TERRIFIEEEED, TERRIFIEEEEEEEEEEED!
Non è tanto ciò che sono, ma ciò che faccio, che mi qualifica.

Siamo tutti pazzi.
Quella che in una persona, comunemente, viene chiamata "normalità", è soltanto un'altra forma di pazzia.

Thrash 'till death!!! \m/
Avatar utente
The Void
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: ven mar 23, 12 23:11
Località: The Great San Macario in Piano

Re: Anacrusis

Messaggiodi xutij il sab set 14, 13 15:20

Che palle,voglio che esca il nuovo di Kenn Nardi (o meglio,il nuovo degli Anacrusis sotto falso nome).
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Anacrusis

Messaggiodi Thrasher Spartacus il dom nov 02, 14 0:31

Di loro conosco solo il debutto Suffering Hour ed è un signor album!
" I POLITICI SONO I CAMERIERI DEI BANCHIERI ".

" L'UOMO VUOLE SPINGERSI OLTRE, ATTRAVERSANDO CONFINI PERICOLOSI,CONFINI PROIBITI DALLA NATURA: L'UOMO SARA' LA CAUSA DELLA SUA STESSA DISTRUZIONE ".

" IL PROBLEMA E' CHE LE PERSONE INTELLIGENTI SONO PIENE DI DUBBI MENTRE LE PERSONE STUPIDE SONO PIENE DI SICUREZZA ".

" IL MONDO E' QUEL DISASTRO CHE VEDETE, NON TANTO PER I GUAI COMBINATI DAI MALFATTORI, MA PER L' INERZIA DEI GIUSTI CHE SE NE ACCORGONO E STANNO LI' A GUARDARE ".

" LA SCIENZA NON E' NIENT' ALTRO CHE UNA PERVERSIONE SE NON HA COME SUO FINE ULTIMO IL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DELL' UMANITA' ".
Avatar utente
Thrasher Spartacus
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 267
Iscritto il: ven ott 31, 14 2:08
Località: Belluno

Re: Anacrusis

Messaggiodi Doomale il ven dic 02, 16 18:20

Un signor gruppo 4 album 4 capolavori...tecnica, rabbia, pazzia, velocita, melodia, urla, thrashingmad...insomma c'e davvero tutto. Mai troppo lodati. Tra l'altro Nardi ha pure partecipato al debutto dei Bestial Invasion..ottimi pure loro, ma questi erano maestri.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Precedente

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!