Children of Bodom

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Re: Children of Bodom

Messaggiodi Metal Shock il mer gen 18, 17 18:35

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Metal Shock ha scritto:L`ultimo intendi I worship chaos? Un po` vecchiotto! Ma se ti riferisci a quel disco per me e` il migliore da anni dei bambini, e uno tra i migliori fatti. A meta` carriera erano andati un po` col pilota automatico, ma con l`ultimo si son ripresi alla grande :yeah:


Esatto,purtroppo diciamo che dei Children fino all'anno scorso ho continuato ad ascoltare i soliti album della prima decade(fino ad are you dead yet per capirci) ma l'anno scorso ho deciso di iniziare con Halo Of Blood e tutto sommato non è male,di "I Worship Chaos" a parte Morrigan e title track non ho sentito altro,aspetterò di sentirlo bene per dare un giudizio e vedere se si sono ripresi definitivamente,da quel che hai detto promette bene,se è così non mi dispiacerebbe scrivere che una delle mie band "storiche" è tornata sulla retta via 8)

I Bambini son tornati :devil: :flame: :flame:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Children of Bodom

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer gen 18, 17 21:36

Eccellente :giury:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Children of Bodom

Messaggiodi AL1974 il gio feb 23, 17 16:47

I bambini tornano in italia..
mi sa di scaletta interessante...
Immagine
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Children of Bodom

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio feb 23, 17 17:36

AL1974 ha scritto:I bambini tornano in italia..
mi sa di scaletta interessante...
Immagine


Non vorrei dire una coglionata ma da quel che ho capito trattandosi di ventennale dovrebbero rispolverare quasi tutto Somethnig Wild,quindi mamma mia mamma mia mamma mia
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Children of Bodom

Messaggiodi AL1974 il gio feb 23, 17 18:51

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
AL1974 ha scritto:I bambini tornano in italia..
mi sa di scaletta interessante...
Immagine


Non vorrei dire una coglionata ma da quel che ho capito trattandosi di ventennale dovrebbero rispolverare quasi tutto Somethnig Wild,quindi mamma mia mamma mia mamma mia

Avevo letto qualcosa del genere anche io... :-R
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Children of Bodom

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun mar 06, 17 14:22

Dopo aver ascoltato "I Worship Chaos" mi dispiace constatare che aveva ragione Metal Shock e quindi con canzoni come "I Hurt""Prayer for the Afflicted"e la titletrack posso affermare con gran rammarico e immenso dispiacere che...i bambini di Bodom sono TORNATI!!!!!!!!!!!!!! W_W W_W W_W :eddie: :eddie: :eddie: :twisted: :twisted: :twisted:

Quindi ora posso dire con tranquillità che la ripresa già avviata con Halo Of Blood ora è definitiva,certo siamo lontanissimi dai famosi primi tre album ma,ma,ma di sicuro è stato fatto un notevole passo avanti rispetto al periodo buio che va dal salvabile Blooddrunk fino ai due abomini successivi Relentless Reckless Forever (di cui salvo salo il singolo che per una volta non hanno cannato) e Skeleton in the Closet (Bbrrrrrrr :-X ) quindi non resta che aspettare il prossimo album consapevoli del fatto che i giorni gloriosi sono passati e mi mancheranno quesi passagi di tastiera in Something Wild che erano alquanto satanelli.

La mia personale classifica è

Follow The Reaper
Something Wild
Hatebreeder
Are You Dead Yet
Hate Crew Deathroll
Halo Of Blood
Blooddrunk
I Worship Chaos
Relentless Reckless Forever
Skeleton in THe CLoset

Ma dovrei riascoltarli bene a distanza d'anni per essere sicuro,i miei standard nel frattempo si sono alquanto abbassati :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Children of Bodom

Messaggiodi nonchalance il lun mar 06, 17 14:58

Vabbé..ma, Skeletons in the Closet è un album di cover! :glasses:


Io li avevo mollati una prima volta dopo Follow the Reaper (troppo power e poco black)..li ho dato una seconda chance con Are You Dead Yet? e una terza con Blooddrunk! :gun:

Mi sa che, ora fanno un pò come tutti: tornano agli albori. :-H
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Children of Bodom

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun mar 06, 17 17:19

nonchalance ha scritto:Vabbé..ma, Skeletons in the Closet è un album di cover! :glasses:


Io li avevo mollati una prima volta dopo Follow the Reaper (troppo power e poco black)..li ho dato una seconda chance con Are You Dead Yet? e una terza con Blooddrunk! :gun:

Mi sa che, ora fanno un pò come tutti: tornano agli albori. :-H


Esatto,anche se va detto che lo hanno fatto maggiormente in Halo of Blood che nell'ultimo,in ogni caso un ritorno proprio alle origini la vedo dura perchè Something Wild non sia più nelle loro corde :_DD
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Children of Bodom

Messaggiodi AL1974 il mar mar 07, 17 14:49

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Dopo aver ascoltato "I Worship Chaos" mi dispiace constatare che aveva ragione Metal Shock e quindi con canzoni come "I Hurt""Prayer for the Afflicted"e la titletrack posso affermare con gran rammarico e immenso dispiacere che...i bambini di Bodom sono TORNATI!!!!!!!!!!!!!! W_W W_W W_W :eddie: :eddie: :eddie: :twisted: :twisted: :twisted:



:D :D
l'ultimo album me lo sto ascoltando per bene e cresce con gli ascolti. e la copertina è stupenda!
cmq a me piace un sacco anche il quarto. per me a livello dei primi 3.
a parte Relentless che è indecente, tutti gli altri si salvano. gli ultimi due niente male. quello di cover non lo considero anche se apprezzo che facciano cover di pezzi non scontati.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Children of Bodom

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar mar 07, 17 15:38

AL1974 ha scritto:
:D :D
l'ultimo album me lo sto ascoltando per bene e cresce con gli ascolti. e la copertina è stupenda!
cmq a me piace un sacco anche il quarto. per me a livello dei primi 3.
a parte Relentless che è indecente, tutti gli altri si salvano. gli ultimi due niente male. quello di cover non lo considero anche se apprezzo che facciano cover di pezzi non scontati.


Concordo assolutamente su tutto :happy:
Ti dirò,Hate Crew l'ho riascoltato ieri dopo tanto tempo e di per sè è di grandissimo livello e appena sotto i tre precedenti secondo me,bene o male è come l'album successivo,con pezzi meno atmosferici e più in your face (ok questa era brutta,cancelliamo),rispetto ad Are You Dead yet ha meno filler però le canzoni mi sembra si assestino tutte più o meno sullo stesso livello,escluse ovviamente la titletrack,Needle 24/7 e Bodom Beach Terror,mentre l'abum dopo ha qualche canzone che sembra buttata là a cazzo però ne ha quattro cinque che sono veramente di livello altissimo,tant'è che live le ripropongono sempre...bello anche il confronto tra i due mid tempo Angels Don't Kill e Punch Me i Bleed
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Children of Bodom

Messaggiodi AL1974 il gio mar 09, 17 12:10

preso il biglietto per il concerto. La scaletta sembrerebbe ottima. speriamo la facciano anche a milano
i gruppi spalla mai sentiti nominare, vedremo un pò :)
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Children of Bodom

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio mar 09, 17 16:01

AL1974 ha scritto:preso il biglietto per il concerto. La scaletta sembrerebbe ottima. speriamo la facciano anche a milano
i gruppi spalla mai sentiti nominare, vedremo un pò :)


Già,ottimissima :yeah: io invece dovrei prenderlo nel giro di due tre giorni,sperando nel frattempo non finisca sold out
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Children of Bodom

Messaggiodi AL1974 il sab mar 11, 17 20:32

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
AL1974 ha scritto:preso il biglietto per il concerto. La scaletta sembrerebbe ottima. speriamo la facciano anche a milano
i gruppi spalla mai sentiti nominare, vedremo un pò :)


Già,ottimissima :yeah: io invece dovrei prenderlo nel giro di due tre giorni,sperando nel frattempo non finisca sold out

Oggi in macchina mi son sparato i primi tre a nastro! C'ERA un sacco di coda a andare e tornare dalla montagna. Almeno non mi sono incazzato troppo
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Children of Bodom

Messaggiodi AL1974 il ven mar 24, 17 9:49

mercoledì il concerto è stato una bomba! gruppo in palla, si vedeva che si stavano divertendo pure loro, soprattutto il tastierista, un mito. All'inizio il Live era mezzo vuoto :shock: poi invece si è riempito per benino. che figata vedere in sottofondo il telone con la copertina di something wild e la scaletta parla da sola!

1. Deadnight Warrior
2. In the Shadows
3. Needled 24/7
4. Black Widow
5. Lake Bodom
6. Warheart
7. Angels Don't Kill
8. Red Light in My Eyes, Part 2
9. Hate Me!
10. Downfall
11. Everytime I Die
12. Hate Crew Deathroll
13. Bed of Razors
14. Children of Decadence
15. The Nail
16. Towards Dead End
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Children of Bodom

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven mar 24, 17 12:10

AL1974 ha scritto:mercoledì il concerto è stato una bomba! gruppo in palla, si vedeva che si stavano divertendo pure loro, soprattutto il tastierista, un mito. All'inizio il Live era mezzo vuoto :shock: poi invece si è riempito per benino. che figata vedere in sottofondo il telone con la copertina di something wild e la scaletta parla da sola!

1. Deadnight Warrior
2. In the Shadows
3. Needled 24/7
4. Black Widow
5. Lake Bodom
6. Warheart
7. Angels Don't Kill
8. Red Light in My Eyes, Part 2
9. Hate Me!
10. Downfall
11. Everytime I Die
12. Hate Crew Deathroll
13. Bed of Razors
14. Children of Decadence
15. The Nail
16. Towards Dead End


Va detto che non mi aspettavo Black Widow nè Towards Dead End,hanno tirato fuori veramente delle sorpresone,certo mi è dispiaciuto un pò per la mancanza di Follow The Reaper e Kissing The Shadows che non avendoli mia visti speravo di sentire. Ma nell'eventualità c'è sempre la prossima volta,è stato un bel macello,soprattutto durante il pit su Hate Crew Deathroll :yeah: :yeah: :yeah: "Do You Want Something Faaaaast??????"
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

PrecedenteProssimo

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!