Che Death stai ascoltando?

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio ago 17, 17 17:49

menhir ha scritto:
Doomale ha scritto:
menhir ha scritto:Immagine

doom li conosci questi?

Grande Menhir! Ciao...guarda devo essere sincero...no...o almeno non ricordo... F:- fichissima la cover...dimmi dimmi...


https://www.metal-archives.com/bands/Death_Breath/68985

swedish death alla Entombed :W"W:


Bene, andrò ad ascoltarli..per un attimo gli avevo scambiato per i Black Breath che però sono americani, ma suonavano sempre swedish death :rotfl:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi menhir il gio ago 17, 17 18:10

Doomale ha scritto:
menhir ha scritto:
Doomale ha scritto:
menhir ha scritto:Immagine

doom li conosci questi?

Grande Menhir! Ciao...guarda devo essere sincero...no...o almeno non ricordo... F:- fichissima la cover...dimmi dimmi...


https://www.metal-archives.com/bands/Death_Breath/68985

swedish death alla Entombed :W"W:


Bene, andrò ad ascoltarli..per un attimo gli avevo scambiato per i Black Breath che però sono americani, ma suonavano sempre swedish death :rotfl:


Lo sò, la vista non è piu la stessa alla tua età... troppi concerti, le luci e le birre ti hanno rovinato gli occhi :rotfl: :rotfl: :rotfl: comunque li ci darò un occhiata ai Black Breath, su metallum tra i "similar artist" hanno gli entombed :yeah:

Immagine
http://www.last.fm/user/raven_eyes

« Insomma il Diavolo non si fa vivo. »
Avatar utente
menhir
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: ven ago 21, 15 21:09
Località: Iberia

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio ago 17, 17 18:17

@Menhir. magari fossero solo luci birre e concerti ad aver "minato" il mio equilibrio fisico e psicoattitudinale... :rotfl: :rotfl:
Però dai ancora mi difendo bene... o-S o-S ..I black breath se non sbaglio te lio misi in quella lista tempo fà....niente di clamoroso comunque. i Soliti cloni di Entombed, Unleashed e Dismember! :-H

Intanto mi sparo un po' di Vital Remains, non so perché ma quando ascolto loro bestemmierei continuamente dalla gioia... :devil: :devil: :rotfl:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio ago 17, 17 20:41

Immagine

A distanza di anni per me rimane il miglior album brutal che abbia mai ascoltato
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi menhir il ven ago 18, 17 11:14

Doomale ha scritto:@Menhir. magari fossero solo luci birre e concerti ad aver "minato" il mio equilibrio fisico e psicoattitudinale... :rotfl: :rotfl:
Però dai ancora mi difendo bene... o-S o-S ..I black breath se non sbaglio te lio misi in quella lista tempo fà....niente di clamoroso comunque. i Soliti cloni di Entombed, Unleashed e Dismember! :-H

Intanto mi sparo un po' di Vital Remains, non so perché ma quando ascolto loro bestemmierei continuamente dalla gioia... :devil: :devil: :rotfl:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: va bè sai che a me copie le dei dismember o entombed non dispiacciono. Ma ai Creepmime glielo hai dato un altro ascolto?

Immagine
http://www.last.fm/user/raven_eyes

« Insomma il Diavolo non si fa vivo. »
Avatar utente
menhir
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: ven ago 21, 15 21:09
Località: Iberia

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il ven ago 18, 17 16:27

Immagine
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21235
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi menhir il ven ago 18, 17 17:10

Tatore77 ha scritto:Immagine


bell'album tato! :yeah:
io:
Immagine
http://www.last.fm/user/raven_eyes

« Insomma il Diavolo non si fa vivo. »
Avatar utente
menhir
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: ven ago 21, 15 21:09
Località: Iberia

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il ven ago 18, 17 17:21

menhir ha scritto:
Doomale ha scritto:@Menhir. magari fossero solo luci birre e concerti ad aver "minato" il mio equilibrio fisico e psicoattitudinale... :rotfl: :rotfl:
Però dai ancora mi difendo bene... o-S o-S ..I black breath se non sbaglio te lio misi in quella lista tempo fà....niente di clamoroso comunque. i Soliti cloni di Entombed, Unleashed e Dismember! :-H

Intanto mi sparo un po' di Vital Remains, non so perché ma quando ascolto loro bestemmierei continuamente dalla gioia... :devil: :devil: :rotfl:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: va bè sai che a me copie le dei dismember o entombed non dispiacciono. Ma ai Creepmime glielo hai dato un altro ascolto?

Immagine


Eh eh lo so' bene che sei sempre in cerca di cloni della sacra triade svedese! :yeah:
Purtroppo ancora non ho avuto modo di riascoltare i Creepmime, ma stanno sempre in lista!

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi menhir il ven ago 18, 17 18:54

:rotfl: :rotfl: :rotfl: beh sono band che a me piacciono tantissimo!
comunque dei Creepmime puoi ascoltarti tranquillamente il secondo album, Chairoscuro, il primo ha qualche buon riff ma a me non ha impressionato!
ora:

Immagine
http://www.last.fm/user/raven_eyes

« Insomma il Diavolo non si fa vivo. »
Avatar utente
menhir
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: ven ago 21, 15 21:09
Località: Iberia

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il ven ago 18, 17 20:06

menhir ha scritto::rotfl: :rotfl: :rotfl: beh sono band che a me piacciono tantissimo!
comunque dei Creepmime puoi ascoltarti tranquillamente il secondo album, Chairoscuro, il primo ha qualche buon riff ma a me non ha impressionato!
ora:

Immagine


Tanto per rimanere in tema di cloni Entombed-Dismember -Unleashed ( e mettiamoci pure i mitici Grave).. :rotfl:
Niente male comunque, avevo il primo album degli Entrails e rompeva il culo. :yeah:
Prova pure i Sorcery si son riformati qualche anno fà e fatto un nuovo album, però loro anche vengono dai primissimi anni 90..il loro esordio Bloodchillin tales è un culto pure se poco conosciuto! Robina per te insomma! :yeah: :yeah: :-H
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi menhir il sab ago 19, 17 10:05

Doomale ha scritto:
menhir ha scritto::rotfl: :rotfl: :rotfl: beh sono band che a me piacciono tantissimo!
comunque dei Creepmime puoi ascoltarti tranquillamente il secondo album, Chairoscuro, il primo ha qualche buon riff ma a me non ha impressionato!
ora:

Immagine


Tanto per rimanere in tema di cloni Entombed-Dismember -Unleashed ( e mettiamoci pure i mitici Grave).. :rotfl:
Niente male comunque, avevo il primo album degli Entrails e rompeva il culo. :yeah:
Prova pure i Sorcery si son riformati qualche anno fà e fatto un nuovo album, però loro anche vengono dai primissimi anni 90..il loro esordio Bloodchillin tales è un culto pure se poco conosciuto! Robina per te insomma! :yeah: :yeah: :-H


metto in lista anche se gli avevo dato un ascolto parecchi mesi fà! ora:

Immagine
http://www.last.fm/user/raven_eyes

« Insomma il Diavolo non si fa vivo. »
Avatar utente
menhir
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: ven ago 21, 15 21:09
Località: Iberia

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il dom ago 20, 17 15:39

Immagine
Che grande album...l'ultimo pezzo vero e proprio Invocation of the continuos ones e' un super opus....un po' Blessed, un po' :W"W: Altars e un po' Angel of disease...
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Er Trucido il lun ago 21, 17 9:28

Doomale ha scritto:Immagine
Che grande album...l'ultimo pezzo vero e proprio Invocation of the continuos ones e' un super opus....un po' Blessed, un po' :W"W: Altars e un po' Angel of disease...

Bel disco, anche se alla lunga stanca un pochino.
Il successivo invece è una bomba, uno dei miei preferiti.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il lun ago 21, 17 17:32

Concordo, anche il successivo e' bello...anche se devo dire per farmelo piacere ce n'è voluto...all'inizio lo stroncai di brutto! :rotfl: Pero' io preferisco questo con il suono più sporco e intriso dell'ancient ones... :devil: :rotfl:
Peccato per la fine fatta con l'innominabile "I". Anche se effettivamente il ritorno di Tucker potrebbe giovare.
Staremo a vedere! :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il lun ago 21, 17 19:49

Immagine

Immagine
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21235
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!