Che Death stai ascoltando?

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il dom gen 21, 18 3:52

Silvia ha scritto:
Doomale ha scritto:
Mulo ha scritto:Immagine
Capolavo,Silvia dagli un ascolto.Ti piacerà


Semplicemente stupendo. Uno dei migliori esempi di death blackeggiante svedese. Un pezzo meglio dell'altro. L'opener Life Demise un inno, ma tutti i pezzi sono dei classici.
In quell'anno lo consumammo.

Verissimo, e non vi sembra che sia registrato in modo ”strano” con i piatti in ”sottofondo” e le chitarre in evidenza (spero di spiegarmi :lol: ). Sembra un album degli anni 80 poi a livello di registrazione F:-

A me piace moltissimo anche questo che sto ascoltando ora, anche se troppi riff ricordano i Dissection :roll:
Comunque ci sono molti buoni spunti

Immagine

Unanimated - In the Light of Darkness

Anche se x me il capolavoro assoluto resta questo...
Lo considero uno dei migliori album mai scritti, non solo nel death, ha un pathos e un’intensita’ che me lo fanno amare ogni volta che lo ascolto, come se il tempo non fosse mai passato! Letteralmente consumato...
L’unico pezzo che salto è Lethe perche’ mi fa stare male quando lo ascolto anche se riconosco che è una perla

Immagine


L'album Reunion degli Unanimated non ho voluto ascoltarlo,ho letto pareri contrastanti...meglio ricordarli con quello!
The gallery è' in assoluto il disco in cui i DT hanno dato il massimo. Io non skippavo nulla, lo ascoltavo talmente tanto che oggi non riesco più a farlo. Gran disco, infatti deciso dire la verità dopo quel periodo non ho trovato più nulla che mi intrigasse nel genere. Anche se tutto sommato anche The minds I mi è' un buon album e mi piaceva il giusto, anche se non reggeva a confronto. Per il tour di The Gallery li vidi anche al World Domination Tour dell'Osmose assieme ad Enslaved, Bewitched, Swordmaster e non ricordo ora chi altri. Uno dei migliori piccoli festival passati qui a Roma in quel periodo. :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il dom gen 21, 18 12:13

Doomale ha scritto: L'album Reunion degli Unanimated non ho voluto ascoltarlo,ho letto pareri contrastanti...meglio ricordarli con quello!

Diciamo che i pezzi sono davvero belli e si sente che la classe non è acqua, pero’ a tratti ricordano troppo i Dissection di Storm


Doomale ha scritto: The gallery è' in assoluto il disco in cui i DT hanno dato il massimo. Io non skippavo nulla, lo ascoltavo talmente tanto che oggi non riesco più a farlo. Gran disco, infatti deciso dire la verità dopo quel periodo non ho trovato più nulla che mi intrigasse nel genere. Anche se tutto sommato anche The minds I mi è' un buon album e mi piaceva il giusto, anche se non reggeva a confronto.

Si’ anche a me piace moltissimo, ho consumato anche quello ma The Gallery è un’altra cosa.
A me pero’ piacciono da morire anche gli In Flames prima della svolta, credo di averne gia’ discusso su questo topic, pero’ The Gallery è un altro pianeta su tutti...
Fra l’altro un disco che ascolto alla nausea sempre :) .
La sensazione di angoscia che mi lascia Lethe non mi piace, ecco perche’ la salto

Doomale ha scritto:Per il tour di The Gallery li vidi anche al World Domination Tour dell'Osmose assieme ad Enslaved, Bewitched, Swordmaster e non ricordo ora chi altri. Uno dei migliori piccoli festival passati qui a Roma in quel periodo. :yeah:

Ah chissa’ che meraviglia :love: ! Io li ho potuti vedere solo nel 2008 e mi ricordo quanto ho desiderato andare al mitico tour con gli In Flames (2000 mi pare) in cui ho saputo che ancora facevano Chaos dal vivo, ma non è stato proprio possibile :?

Pero’ devo ammettere che sono un gruppo che mi da’ piu’ su disco che dal vivo, o forse ho beccato le date sbagliate, mah :P
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Er Trucido il dom gen 21, 18 14:24

Immagine
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Bassi il lun gen 22, 18 20:52

Immagine
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il lun gen 22, 18 22:25

Bassi ha scritto:Immagine

W_W W_W W_W

Io stasera in palestra ho ascoltato questi, dai un ascolto al primo
Immagine

Immagine
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il mar gen 23, 18 15:50

Immagine

Uno degli album macinati di piu l'estate scorsa. E ancora và che è un piacere.

Poi

Immagine

Sempre ottimi i loro vecchi album, ma pure i nuovi ad eccezione dell'ultimo che mi è parso deboluccio e con poche idee.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il mar gen 23, 18 19:33

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il mer gen 24, 18 1:17

Doomale ha scritto:Immagine

Magnifico!

Io ora
Immagine
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Mulo il mer gen 24, 18 17:46

Immagine
Mulo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 295
Iscritto il: gio nov 09, 17 17:13

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il mer gen 24, 18 19:42

Mulo ha scritto:Immagine


:eddie: :eddie: :eddie:
Io questo, anche se da un pò i Behemoth ce li ho a noia.... F:-

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer gen 24, 18 22:57

Doomale ha scritto:
Mulo ha scritto:Immagine


:eddie: :eddie: :eddie:
Io questo, anche se da un pò i Behemoth ce li ho a noia.... F:-

Immagine


Cazz, speriamo che ti passi, guarisci presto :shock:

Immagine
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio gen 25, 18 12:38

Immagine

Fattore ripetività. :W"W: Magari un pelino sotto Deathammer e due sotto death the brutal way, ma due pezzi come l'opener Candiru e la finale Death the only immortal (soprattutto) valgono tutto il disco.

@Fabio, hai ragione....paradossalmente dopo l'ultimo loro concerto che ho visto di loro li ho ascoltati sempre di meno. Ma non si discutono. Solo l'ultimo album (ibrido) non mi ha coinvolto. Anzi ti faccio vedere dopo sulla sezione black che ti sparo! :W"W:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il gio gen 25, 18 13:40

Doomale ha scritto:Fattore ripetività. :W"W: Magari un pelino sotto Deathammer e due sotto death the brutal way, ma due pezzi come l'opener Candiru e la finale Death the only immortal (soprattutto) valgono tutto il disco.

Deathhammer il mio preferito in assoluto, nonostante i primi 2. L'ultimo mi sono convinto che non mi convinceva perché in quel periodo avevo la fissa per il precedente di cui ho anche il CD.
Ancora oggi mi chiedo come mai non abbia ancora ascoltato 'Death the Brutal Way' F:-
A volte "funziono" proprio in modo strano :?
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio gen 25, 18 14:18

Tatore77 ha scritto:
Doomale ha scritto:Fattore ripetività. :W"W: Magari un pelino sotto Deathammer e due sotto death the brutal way, ma due pezzi come l'opener Candiru e la finale Death the only immortal (soprattutto) valgono tutto il disco.

Deathhammer il mio preferito in assoluto, nonostante i primi 2. L'ultimo mi sono convinto che non mi convinceva perché in quel periodo avevo la fissa per il precedente di cui ho anche il CD.
Ancora oggi mi chiedo come mai non abbia ancora ascoltato 'Death the Brutal Way' F:-
A volte "funziono" proprio in modo strano :?


Allora recuperalo Tato! È' un gran bell'album, anche se poi parliamoci chiaro lo stile è' sempre il solito ed è' proprio per quello che li amiamo. Io gli unici che ho "sottovalutato" sono quelli quel periodo mediano..cioè' quando mollo Martyn.
Però' se proprio devo confessarlo ebbene sì, The Rack e Last once in earth sono i miei preferiti. Adoro quel suono così grezzo e di carta abrasiva. :D

Ora sempre in Olanda e sempre un gran disco.

Pestilence " Testimony of the ancients" :devil:
...Twisteeed truuuuuuth!!!!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il gio gen 25, 18 15:07

Doomale ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
Doomale ha scritto:Fattore ripetività. :W"W: Magari un pelino sotto Deathammer e due sotto death the brutal way, ma due pezzi come l'opener Candiru e la finale Death the only immortal (soprattutto) valgono tutto il disco.

Deathhammer il mio preferito in assoluto, nonostante i primi 2. L'ultimo mi sono convinto che non mi convinceva perché in quel periodo avevo la fissa per il precedente di cui ho anche il CD.
Ancora oggi mi chiedo come mai non abbia ancora ascoltato 'Death the Brutal Way' F:-
A volte "funziono" proprio in modo strano :?


Allora recuperalo Tato! È' un gran bell'album, anche se poi parliamoci chiaro lo stile è' sempre il solito ed è' proprio per quello che li amiamo. Io gli unici che ho "sottovalutato" sono quelli quel periodo mediano..cioè' quando mollo Martyn.
Però' se proprio devo confessarlo ebbene sì, The Rack e Last once in earth sono i miei preferiti. Adoro quel suono così grezzo e di carta abrasiva. :D

Ora sempre in Olanda e sempre un gran disco.

Pestilence " Testimony of the ancients" :devil:
...Twisteeed truuuuuuth!!!!

Manca poco...molto poco al live al Traffic :yeah:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!