Che Death stai ascoltando?

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il dom nov 18, 18 13:57

Mulo ha scritto:
Doomale ha scritto:Immagine

Due giorni per finirlo. Finalmente!

@Silvia, pure io come Diego solo un paio e piu di ascolti all'ultimo dei Bloodbath, chiaramente valido e non può essere altrimenti, però boh così a naso preferisco ancora la profondità di Grand Morbid Funeral! Sono sicuro crescerà con il prosequio.


Piaciuto il nuovo Monstro?


Guarda, è un buon album, anzi anche di piu. Non mi dispiace, però il problema ( mio ) è che è troppo lungo, cosa che in altri generi vado cercando, nel death sono piu essenziale. Diciamo che vista la struttura dei pezzi io a mio gusto ne avrei tolti almeno 3-4 per allegerirlo un pò ( sono riuscito una volta sola a finirlo per intero). In generale però non si può negare che sti ragazzi sanno il fatto loro e il disco è valido.

Tutto ciò, al netto di "scordarmi" di Imperial Doom :love: e Millenium .

:hello:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il lun nov 19, 18 20:12

Immagine

Inossidabili, Inimitabili. Da goduria pure il disco bonus.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il mar nov 20, 18 16:07

Immagine


Funziona ancora bene! :banging:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il gio nov 22, 18 19:57

Immagine
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21235
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Beta il ven nov 23, 18 12:57

Immagine
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il ven nov 23, 18 13:12

Immagine

Che gran disco, a distanza di parecchi mesi dall'ultima volta che l'avevo messo, continua a darmi le stesse emozioni.
Uno dei pochissimi album che ancora riesco ad ascoltare in questo genere di Death. Probabilmente perchè assieme all'ottima preparazione, melodie e atmosfere, riesce ancora a mantenere quella dose di cattiveria necessaria per non scadere nel "troppo".
Grandi
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il ven nov 23, 18 22:46

Immagine

E alla quasi fine, molto probabilmente il mio disco death dell'anno arrivò. Le due anteprime che mi avevano spinto a prenderlo non mentivano, Old School si, ma con svariate intuizioni azzeccate.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il sab nov 24, 18 14:27

Doomale ha scritto:Immagine

che grandi...


Ecco và, il mio personale podio è tutto loro, degli Obliteration e Necros Christos. A posto così.
28 minuti di grindcore con i controcoglioni.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi enry il sab nov 24, 18 15:45

BLOODBATH 'The Arrow...'

Faccio fatica a fare classifiche, mi piace tutta la discografia...Bello anche questo, produzione volutamente grezza che ti catapulta a 30 anni fa, melodie sinistre, buona varietà e un Holmes feroce e convincente dietro al microfono, altro che 'ormai fatica con il growl'.
Garanzia di qualità, grandi.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun nov 26, 18 19:54

Immagine
Immagine

azz cosa si è ascoltato Doomale sti giorni
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il mar nov 27, 18 12:37

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:azz cosa si è ascoltato Doomale sti giorni


A quale ti riferivi Cripple o Obliteration?? In ogni caso due top album. I Norvegesi piu vecchia scuola stile Autopsy ma con in piu tante divagazioni quasi psyco- prog marcio. Grandi o_O

Vabbè quello dei Cripple c'è poco da dire una bomba che ti esplode in faccia, ma c'è molto di più nelle parole che sputa nel mic Giulio. Supporto totale da parte mia.

8)
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar nov 27, 18 14:32

Immagine

Doomale ha scritto:
A quale ti riferivi Cripple o Obliteration?? In ogni caso due top album. I Norvegesi piu vecchia scuola stile Autopsy ma con in piu tante divagazioni quasi psyco- prog marcio. Grandi o_O

Vabbè quello dei Cripple c'è poco da dire una bomba che ti esplode in faccia, ma c'è molto di più nelle parole che sputa nel mic Giulio. Supporto totale da parte mia.


Un pò ad entrambi in realtà, però concordo sui Cripple 8) tra l'altro li ho visti una sera dove facevano un evento con sole band italiane, li avevo sentiti solo di nome perchè il grind è forse il sottogenere death che ho ampliato meno, ma per darti un'idea mi sembra fossero insieme ai Necrosy e ad un'altra band molto sullo stile Obituary, e comunque hanno fatto la figura dei pestoni. Gran band da parte nostra, vero vero mi ricordavo che gli Obliteration erano norvegesi.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il mar nov 27, 18 15:12

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Immagine

Doomale ha scritto:
A quale ti riferivi Cripple o Obliteration?? In ogni caso due top album. I Norvegesi piu vecchia scuola stile Autopsy ma con in piu tante divagazioni quasi psyco- prog marcio. Grandi o_O

Vabbè quello dei Cripple c'è poco da dire una bomba che ti esplode in faccia, ma c'è molto di più nelle parole che sputa nel mic Giulio. Supporto totale da parte mia.


Un pò ad entrambi in realtà, però concordo sui Cripple 8) tra l'altro li ho visti una sera dove facevano un evento con sole band italiane, li avevo sentiti solo di nome perchè il grind è forse il sottogenere death che ho ampliato meno, ma per darti un'idea mi sembra fossero insieme ai Necrosy e ad un'altra band molto sullo stile Obituary, e comunque hanno fatto la figura dei pestoni. Gran band da parte nostra, vero vero mi ricordavo che gli Obliteration erano norvegesi.


Mi sa che mi sono sbagliato che tu ti riferivi a Red before Black...non lo avevo visto. :rotfl:

Comunque si ormai i Cripple dopo quasi 30 anni sono diventati un istituzione anche a livello internazionale. Pure se già l'ho ascoltato diverse volte sono in attesa del CD per polverizzare il mio impianto stereo e tutti i condomini di merda.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar nov 27, 18 17:14

Immagine

Doomale ha scritto:Mi sa che mi sono sbagliato che tu ti riferivi a Red before Black...non lo avevo visto. :rotfl:

Comunque si ormai i Cripple dopo quasi 30 anni sono diventati un istituzione anche a livello internazionale. Pure se già l'ho ascoltato diverse volte sono in attesa del CD per polverizzare il mio impianto stereo e tutti i condomini di merda.


:_DD :_DD

no no comunque mi riferivo sia ai Cripple sia a Cenotaph Obscure, non sapevo avessi postato anche Red before Black, che comunque non è male
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il mer nov 28, 18 18:44

Immagine
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21235
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!