Mechina

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Mechina

Messaggiodi Trismegisto087 il lun feb 23, 15 21:44

Ciao a tutti,
inserisco questo nuovo topic perché ho scoperto recentemente un gruppo e mi sono meravigliato del fatto che nessuno ne abbia mai parlato finora qui, o almeno così mi è parso. Parlo dei MECHINA, gruppo americano di Symphonic/ Industrial Death Metal in attività dal 2004 e con cinque album sul groppone, compreso quello uscito il mese scorso. Li ho trovati piuttosto vicini a certe sonorità dei Fear Factory e degli Shade Empire, solo per citare alcuni gruppi.
Considerando che si tratta di un genere che può piacere o meno, penso che gli appassionati dovrebbero dare una chance alla band.

Linko una canzone che ho trovato molto gradevole.
https://www.youtube.com/watch?v=d7shCkzr1wI

Spero qualcuno li conosca e abbia voglia di condividere il proprio parere.





"We, who face darkness in our hearts with a solemn fire"
Trismegisto087
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven set 06, 13 11:46

Re: Mechina

Messaggiodi d.r.i. il mar feb 24, 15 8:08

Li conosco da tempo e mi sono sempre piaciuti anche se l'ultimo, Acheron, lo trovo troppo orchestrato e mi cade nella monotonia.
Xenon è bellissimo e anche i primi 3 non sono male.
Grosso difetto di questa band? Che fino a poco fa (non vado sul loro profilo bandcamp da gennaio) non vendevano i cd in formato fisico ma solo su chiavetta usb (tristezza)
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano


Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!