Under the Church

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Under the Church

Messaggiodi Unia il mer ago 26, 15 15:33

Immagine

Under the Church, ossia la reincarnazione dei Nirvana 2002 (topic).

Infatti all'interno della formazione fanno parte l'ex-bassista Lars Henriksson e l'ex-batterista Erik Qvick, i quali hanno pubblicato sotto questo moniker una demo e un EP.
Il 30 ottobre uscirà per l'etichetta Pulverised Records l'album di debutto Rabid Armageddon (come da niuz).

Qui il sito Bandcamp: http://underthechurch.bandcamp.com/

<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Under the Church

Messaggiodi Simone [...] il gio ago 27, 15 5:54

I Nirvana 2002 sono stati un po' sfigatelli all'epoca, il cantante si era preso una cotta per gli Entombed che si erano ritrovati in emergenza cantante e hanno preso il primo che trovarono, l'hanno scaricato dopo l'EP Crawl e da quel momento è sparito dalla circolazione. Mo fa tipo videogiochi e c'ha un figlio che suonava nei Fester svedesi (omonimi dei norvegesi).
Comunque vabbè, i demo erano buoni, staremo a sentire la roba nuova che uscirà sotto Under the Church, anche se le mie aspettative sono un po' basse.
Nello scorso EP ci sentivo qualche riferimento agli Autopsy e al thrash metal...
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Under the Church

Messaggiodi Unia il gio ago 27, 15 15:40

Simone [...] ha scritto:I Nirvana 2002 sono stati un po' sfigatelli all'epoca, il cantante si era preso una cotta per gli Entombed che si erano ritrovati in emergenza cantante e hanno preso il primo che trovarono, l'hanno scaricato dopo l'EP Crawl e da quel momento è sparito dalla circolazione. Mo fa tipo videogiochi e c'ha un figlio che suonava nei Fester svedesi (omonimi dei norvegesi).
Comunque vabbè, i demo erano buoni, staremo a sentire la roba nuova che uscirà sotto Under the Church, anche se le mie aspettative sono un po' basse.
Nello scorso EP ci sentivo qualche riferimento agli Autopsy e al thrash metal...

Non era entrato anche in politica?

Sentire "riferimenti" può essere un segno positivo quanto negativo, almeno la penso così.
Staremo a sentire il full.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Under the Church

Messaggiodi Simone [...] il ven ago 28, 15 0:27

Unia ha scritto:
Simone [...] ha scritto:I Nirvana 2002 sono stati un po' sfigatelli all'epoca, il cantante si era preso una cotta per gli Entombed che si erano ritrovati in emergenza cantante e hanno preso il primo che trovarono, l'hanno scaricato dopo l'EP Crawl e da quel momento è sparito dalla circolazione. Mo fa tipo videogiochi e c'ha un figlio che suonava nei Fester svedesi (omonimi dei norvegesi).
Comunque vabbè, i demo erano buoni, staremo a sentire la roba nuova che uscirà sotto Under the Church, anche se le mie aspettative sono un po' basse.
Nello scorso EP ci sentivo qualche riferimento agli Autopsy e al thrash metal...

Non era entrato anche in politica?

Sentire "riferimenti" può essere un segno positivo quanto negativo, almeno la penso così.
Staremo a sentire il full.


Non mi pare, o meglio ha fatto in discorso in Parlamento sul gioco d'azzardo, mi pare. So che fa tipo il giornalista/recensore di videogiochi e lavora (o ha lavorato) in un programma televisivo sportivo.

Comunque sì, staremo a sentire.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma


Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!