Blasphemic Cruelty

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Blasphemic Cruelty

Messaggiodi Simone [...] il gio ago 27, 15 5:39

Immagine

Dagli Stati Uniti torna a far parlare di sé questo (super)gruppo death metal con forti contaminazioni thrash metal teutonico, soprattutto Sodom. Gli ascoltatori del death metal classico (Possessed, Morbid Angel, primi Deicide tanto per farvi un'idea) potranno apprezzare.
Supergruppo perché tra le linee abbiamo il signor Blume (Ares Kingdom) e Palubicki (ex-Angelcorpse, Perdition Temple) che, insieme alla batterista zinnona, hanno dato alle stampe nel 2008 ad un disco molto ben fatto, intitolato Devil's Mayhem.
Nel 2015 tornano con un nuovo EP Crucible of the Infernum.

https://www.youtube.com/watch?v=O8MG-BTJVZg - Icons of Revolt
https://www.youtube.com/watch?v=8kGWDZts7xs - Nuclear Evil
https://www.youtube.com/watch?v=6BsQSIpJGPE - Vengeance Dragon
https://www.youtube.com/watch?v=GozBi5R-g1E - Warstrike
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Blasphemic Cruelty

Messaggiodi Unia il gio ago 27, 15 6:44

Volevo capire perché "zinnona", poi sono andata su MA, e ho capito perché.

Comunque sconosciuti alle mie orecchie, come quasi l'80% delle band che posti, ma vedrò di dargli un ascolto (la lista di roba da ascoltare è alquanto lunga)
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Blasphemic Cruelty

Messaggiodi Ulvez il gio ago 27, 15 10:03

ascoltato qualcosina di entrambe le release, essendo un appassionato di old-school non posso che apprezzarli, soprattutto per certi riff che sembrano usciti da Altars of Madness, per non parlare dei passaggi più thrashosi (e un basso che suona decentemente, una volta tanto). la zinnona comunque pesta di brutto :)
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Blasphemic Cruelty

Messaggiodi NDD il gio ago 27, 15 11:27

Ottimo gruppo ed ottimi sia il full che l'ep. Curioso che, quando uscì Devil's Mayhem, circolarono alcune voci che volevano la batteria campionata/computerizzata o comunque non suonata dalla Gina Ambrosio (che comunque risultava nei credits).
Avatar utente
NDD
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 60
Iscritto il: gio feb 14, 13 14:40
Località: Campobasso

Re: Blasphemic Cruelty

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio ago 27, 15 11:53

Unia ha scritto:Volevo capire perché "zinnona", poi sono andata su MA, e ho capito perché.

Comunque sconosciuti alle mie orecchie, come quasi l'80% delle band che posti, ma vedrò di dargli un ascolto (la lista di roba da ascoltare è alquanto lunga)

Sono curioso di sentire il gruppo e ovviamente adesso vado a vedere anch'io questa "zinnona".....
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Blasphemic Cruelty

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio ago 27, 15 12:04

LAMBRUSCORE ha scritto:
Unia ha scritto:Volevo capire perché "zinnona", poi sono andata su MA, e ho capito perché.

Comunque sconosciuti alle mie orecchie, come quasi l'80% delle band che posti, ma vedrò di dargli un ascolto (la lista di roba da ascoltare è alquanto lunga)

Sono curioso di sentire il gruppo e ovviamente adesso vado a vedere anch'io questa "zinnona".....

Ho capito anch'io ,ahaha, comunque i primi ascolti per me sono validi, grande influenza di zinne e Angelcorpse, musicalmente parlando....magari questo gruppo potrebbe aprire per band più famose, se in pochi li cagano, basta che mettano la batteria in prima fila sul palco, fanno togliere la maglietta alla gentil donzella mentre suona e vedrete che il pubblico sotto al palco sarà numerosissimo....
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Blasphemic Cruelty

Messaggiodi NDD il gio ago 27, 15 12:06

LAMBRUSCORE ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:batteria in prima fila sul palco, fanno togliere la maglietta alla gentil donzella mentre suona e vedrete che il pubblico sotto al palco sarà numerosissimo....

Ma è un mostro su...
Avatar utente
NDD
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 60
Iscritto il: gio feb 14, 13 14:40
Località: Campobasso

Re: Blasphemic Cruelty

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio ago 27, 15 12:26

NDD ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:batteria in prima fila sul palco, fanno togliere la maglietta alla gentil donzella mentre suona e vedrete che il pubblico sotto al palco sarà numerosissimo....

Ma è un mostro su...

MAH...da vedere così io ne ho trombate di peggiori, poi magari è dimagrita ed è diventata carina, oppure è ingrassata e se dà qualche segno vitale per me può andare....
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Blasphemic Cruelty

Messaggiodi Ulvez il gio ago 27, 15 13:58

volevo aprire un topic sui Demona, ma gli ultimi commenti qui sopra mi hanno fatto cambiare idea :_DD
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Blasphemic Cruelty

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio ago 27, 15 14:21

Ulvez ha scritto:volevo aprire un topic sui Demona, ma gli ultimi commenti qui sopra mi hanno fatto cambiare idea :_DD

Quindi dopo la Zinnona ,ci mettiamo anche la Tanza...allora apriamo un topic anche sulle brasiliane Nervosa...e lì di carne ce n'è....
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Blasphemic Cruelty

Messaggiodi Ulvez il gio ago 27, 15 16:56

LAMBRUSCORE ha scritto:
Ulvez ha scritto:volevo aprire un topic sui Demona, ma gli ultimi commenti qui sopra mi hanno fatto cambiare idea :_DD

Quindi dopo la Zinnona ,ci mettiamo anche la Tanza...allora apriamo un topic anche sulle brasiliane Nervosa...e lì di carne ce n'è....

apperò, e io che pensavo che in brasile esistessero solo i gruppi marci di cattivoni che imitano i Sarcòfago.
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Blasphemic Cruelty

Messaggiodi Angus71 il gio ago 27, 15 17:06

LAMBRUSCORE ha scritto:
NDD ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:batteria in prima fila sul palco, fanno togliere la maglietta alla gentil donzella mentre suona e vedrete che il pubblico sotto al palco sarà numerosissimo....

Ma è un mostro su...

MAH...da vedere così io ne ho trombate di peggiori, poi magari è dimagrita ed è diventata carina, oppure è ingrassata e se dà qualche segno vitale per me può andare....


confermo Immagine
:-R
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Blasphemic Cruelty

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio ago 27, 15 18:49

[


confermo Immagine
:-R[/quote]
Qualcuno avrà pensato di imbrattare di bianco quel pentacolo lì, senza usare le mani....
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Blasphemic Cruelty

Messaggiodi NDD il gio ago 27, 15 21:48

LAMBRUSCORE ha scritto:
NDD ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:
LAMBRUSCORE ha scritto:batteria in prima fila sul palco, fanno togliere la maglietta alla gentil donzella mentre suona e vedrete che il pubblico sotto al palco sarà numerosissimo....

Ma è un mostro su...

MAH...da vedere così io ne ho trombate di peggiori, poi magari è dimagrita ed è diventata carina, oppure è ingrassata e se dà qualche segno vitale per me può andare....


Immagine
Foto caricata sulla sua pagina Facebook personale... confermo che non è la mia cup of tea.
Avatar utente
NDD
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 60
Iscritto il: gio feb 14, 13 14:40
Località: Campobasso

Re: Blasphemic Cruelty

Messaggiodi Simone [...] il ven ago 28, 15 0:23

Sì beh, zinnona sì, ma con tutta sincerità fa cagare le vertebre.

NDD ha scritto:Ottimo gruppo ed ottimi sia il full che l'ep. Curioso che, quando uscì Devil's Mayhem, circolarono alcune voci che volevano la batteria campionata/computerizzata o comunque non suonata dalla Gina Ambrosio (che comunque risultava nei credits).


Vero, sarà stato qualche batterista maschio mani-di-fata invidioso della ''virilità'' della zinnona, ma secondo me è più ''finta'' quella del primo Deicide, con tutto che il disco è un capolavoro. I colpi sono tutti perfetti e con stesso suono, se non è triggerata quella...
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Prossimo

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!