ENTOMBED "Clandestine" 25° anniversario

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

ENTOMBED "Clandestine" 25° anniversario

Messaggiodi Doomale il sab ott 01, 16 13:49

Ogni tanto, (circa con cadenza semestrale) trovo nella mia posta qualche mail o di Alex Hellid o della pledge music...
Stamattina ne ho trovato una che avvisava dell'iniziativa dell'anniversario in oggetto...Clandestine Symphonic orchestra...dopo di che tutto Clandestine con proprio Hellid, Cedderlund e Nicke Andersson...Appuntamento il 12 novembre a Malmoe...

ecco il link della mai...
http://www.pledgemusic.com/projects/ent ... artist9451

:shock: :shock: :shock:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: ENTOMBED "Clandestine" 25° anniversario

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab ott 01, 16 14:25

Ah però,sembra che in certo senso aspettino il consenso dei fan,forse hanno visto che recenti esperimenti in ambito black come Dimmu Borgir e Satyricon hanno dato risultati altalenanti e prima di lanciarsi vogliono vedere se hanno il supporto
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: ENTOMBED "Clandestine" 25° anniversario

Messaggiodi Doomale il sab ott 01, 16 14:32

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ah però,sembra che in certo senso aspettino il consenso dei fan,forse hanno visto che recenti esperimenti in ambito black come Dimmu Borgir e Satyricon hanno dato risultati altalenanti e prima di lanciarsi vogliono vedere se hanno il supporto


Guarda, io di solito non amo questi esperimenti...Però a volte possono essere delle buone cose...Per esempio i Satyricon qualche cosa mi è piaciuto. Certo magari qui è un pò diverso...ma da quello che si può vedere e sentire quasi quasi a Malmoe ci andrei....ahhhh...Magara, come si dice dalle mie parti! :rotfl:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: ENTOMBED "Clandestine" 25° anniversario

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab ott 01, 16 15:01

Non potrei concordare di più,sembra quasi che con queste operazioni oltre al marketing e quant'altro vogliano farti scoprire che in alcuni frangenti il metal estremo si abbina alla musica classica,che però è unpò come scoprire l'acqua calda...anche a me l'evento dei satyricon è piaciuto in gran parte,però "Forces of The Northern NIght" :shock: diciamo che è più convincente la riedizione di Stormblast
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: ENTOMBED "Clandestine" 25° anniversario

Messaggiodi enry il sab ott 01, 16 15:50

Quello dei Satyricon mi è piaciuto abbastanza, la pecca è una track list che pesca pochissimo dai primi 3 capolavori. Di base comunque sono iniziative che non mi interessano.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: ENTOMBED "Clandestine" 25° anniversario

Messaggiodi Doomale il sab ott 01, 16 15:56

enry ha scritto:Quello dei Satyricon mi è piaciuto abbastanza, la pecca è una track list che pesca pochissimo dai primi 3 capolavori. Di base comunque sono iniziative che non mi interessano.


In effetti quello che mi lasciava perplesso sui satyricon era proprio la scaletta che era incentrata piu che altro sugli ultimi album...anche se Die by my hand aveva il suo perchè...Su questo non sò potrebbe pure essere carino per carità...ma penso più che altro come evento e post evento. Non certo per farci un album.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: ENTOMBED "Clandestine" 25° anniversario

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom ott 02, 16 16:08

Esatto,più che altro secondo me si sono autocondannati con la scaletta,anche perchè nonostante io ci veda alcune cose molto buone come appunto "Die by my Hand" ho notato che gli ultimi album sono stati tutti stroncati sul nascere..forse si aspettano un altro Nemesi Divina,mah
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: ENTOMBED "Clandestine" 25° anniversario

Messaggiodi ObscureSolstice il sab ott 08, 16 13:40

mortacci stracci.
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham


Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!