Bhayanak Maut

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Bhayanak Maut

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom ott 09, 16 16:13

Immagine

Tradotto il loro nome significa l'equivalente di "Morte terribile"che può sembrare ridicolo sentito una prima volta,ma una volta ascoltate le loro ultime release ci si rende conto che più di tanto non esagerano.
Provengono da Bombay e insieme a Demonic Resurrection(Blackened death) e Inner Sanctum(Death/Thrash) sono i portabandiera della realtà estrema in India.Il loro sound mescola Death metal,Grindcore,Groove e breakdown metalcore. Nascono nel 2003 per scherzo ma dopo aver vinto un contest a New Delhi per nove annidiventano esponenti fissi della scena metal indiana ed in seguito entrano nel circuito internazionale.Durante la loro carriera intraprendono tuor giganti e dividono il palco con molte band di prima fascia tra cui Lamb Of God,Satyricon,Fear Factory,Enslaved e Amon Amarth.
Pubblicano tre album "Hell is All People"(2004)"Untitled"(2009)e "MAN"(2014) attraverso i quali denunciano la violenza e la misantropia nella società indiana. Tra le loro canzoni "Blasted Beyond Belief""Ranti Nasha""Ungentle"e "The Becoming"

https://youtu.be/lVAgNW6j1gI
https://youtu.be/YdAv0eyYoSU
https://youtu.be/0z09-RJYP_U
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Bhayanak Maut

Messaggiodi Doomale il dom ott 09, 16 18:22

Interessante scoprire ste realtà provenienti da questi paesi...Appena posso gli dò un ascolto...Bella segnalazione!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Bhayanak Maut

Messaggiodi AnalBag il lun ott 10, 16 8:56

conosciuti grazie al documentario Global Metal;purtroppo non mi sono sembrati molto interessanti.
Avatar utente
AnalBag
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 145
Iscritto il: sab dic 26, 15 11:55
Località: Firenze

Re: Bhayanak Maut

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun ott 10, 16 21:23

Eh io li ho scoperti tramite l'album Planet Metal che era un cd alleagto a Metal Hammer,una compilation stilata da Cavalera dopo aver ascoltato tutti i gruppi metal provenienti da altre realtà oltre a quella americana ed euoropea,per fortuna li ho rivalutati tantissimo ma all'inizio nemmeno a me dissero molto :D
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Bhayanak Maut

Messaggiodi ObscureSolstice il mar ott 11, 16 20:39

ossignur di vimudrun i mujaidin
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Bhayanak Maut

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer ott 12, 16 20:13

Non proprio,India,non Afghanistan
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)


Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!