MORTEM (Perù)

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

MORTEM (Perù)

Messaggiodi Doomale il dom dic 04, 16 22:14

Immagine

http://www.metal-archives.com/bands/Mortem/4234

Storica band Death Metal di Lima, si formano nel 1986 ma solo dopo una serie di demo tra il 1989 e il 1993 riescono ad esordire con l'album Demon Tales nel 1995.
Sono secondo me sono dei terribili vecchietti old school, e il loro Death metal è davvero come quello che si faceva una volta..Cioè blasfemo e influenzato dal thrash. Album secondo me davvero valido the Devil Speak in Tongue del 1997..il mio preferito.
Ma ho letto qualche recensione davvero positiva anche dell'ultimo Deinós Nekrómantis uscito da pochissimo e che vi posto qui sotto.
Dai primi ascolti mi sembra di poter confermare...Per chi cerca un Death vecchia scuola aggressivo ben suonato e con passione.

https://www.youtube.com/watch?v=eUx143B ... p0&index=1
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: MORTEM (Perù)

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun dic 05, 16 14:25

Uuuuhhh questi devo ammettere che non li conoscevo,ma devo dire che non sono per niente male,De Natura Demonium e Devil speaks in tongues me li tirò giù perchè sono grandiosi :twisted: :twisted: ...poi è curioso il fatto che l'ultimo album sia uscito da poco e suonino molto come i Morbid Angel di Altair of Madness mentre la voce mi ricorda molto quella di Steve Tucker...l'ultimo lo ascolterò ma sono veramente grandi comunque se ancora al giorno d'oggi hanno mantenuto inalterata la proposta :yeah:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: MORTEM (Perù)

Messaggiodi ObscureSolstice il lun dic 05, 16 14:36

questi sono forti, parecchio forti, dovrei avere qualche cd loro nascosto per casa. Non sapevo avessero fatto un nuovo disco quest'anno, un motivo in più per riprenderli
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: MORTEM (Perù)

Messaggiodi Doomale il lun dic 05, 16 14:42

Avoglia raga'...so forti davvero..belli cattivi. Oltretutto l'ultimo me lo ascoltavo ieri sera per benino e non e' male per niente...Molto vecchia scuola che non fa' mai male! Se lo trovo lo compro. :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: MORTEM (Perù)

Messaggiodi micew64352 il ven mag 12, 23 8:35

L'album secondo me davvero valido è The Devil Speak in Tongue del 1997, ed è il mio preferito. Ho letto anche alcune recensioni davvero positive sull'ultimo album Deinós Nekrómantis, uscito da pochissimo e che vi posto qui sottoWordle Today. Dai primi ascolti, mi sembra di poter confermare che è un album aggressivo, ben suonato e con passione, perfetto per chi cerca un Death vecchia scuola.
micew64352
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mar 30, 23 12:03

Re: MORTEM (Perù)

Messaggiodi kelseyradley il mer ott 04, 23 9:36

The Devil Speak in Tongue, uscito nel 1997, è secondo me il miglior album. Inoltre, ho letto alcune recensioni incredibilmente favorevoli dell'album appena pubblicato Deinós Nekrómantis, che condividerò di seguito in Wordle Today. Sembra chiaro dopo i miei primi ascolti che si tratta di un album potente, ben suonato e appassionato, ideale per i fan dei classici Death.
bluey game
kelseyradley
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer ott 04, 23 9:30

Re: MORTEM (Perù)

Messaggiodi michaelarrington il mer nov 01, 23 8:40

Questo tipo di death metal è spesso noto per il suo carattere blasfemo e aggressivo, e alcuni fan preferiscono questo approccio più grezzo rispetto a sottogeneri più moderni del death metal.
cookie clicker
michaelarrington
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer nov 01, 23 8:36

Re: MORTEM (Perù)

Messaggiodi charliejone il mar dic 05, 23 2:18

Mio padre è stato un fan accanito della band death metal peruviana MORTEM sin dai loro esordi alla fine degli anni '80. Ricorda con affetto di aver scoperto i loro demo tape e di aver aspettato con impazienza l'uscita di ogni nuovo album. pokedoku
charliejone
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mag 17, 23 7:34


Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!