Krisiun

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Krisiun

Messaggiodi vecchio peccatore il sab dic 31, 16 15:53

Immagine

Scoperti solo due giorni fa, dopo molto tempo che ne avevo sentito parlare, mi hanno subito colpito. Ho ascoltato, per ora, "Black force domain", ottimo album di debutto, Death old school con una marcia di ferocia in più, e "Conquerors of the apocalypse", ancora più tirato ed aggressivo, anche se a tratti ripetitivo, comunque un altro grande album. Ho tentato pure di sentire "Ageless venomous", ma dopo nemmeno 10 minuti sono capitolato, non si può sentire una produzione del genere per la batteria. Ho visto che hanno fatto uscire parecchi altri album, consigli?
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Krisiun

Messaggiodi LAMBRUSCORE il sab dic 31, 16 16:16

vecchio peccatore ha scritto:Immagine

Scoperti solo due giorni fa, dopo molto tempo che ne avevo sentito parlare, mi hanno subito colpito. Ho ascoltato, per ora, "Black force domain", ottimo album di debutto, Death old school con una marcia di ferocia in più, e "Conquerors of the apocalypse", ancora più tirato ed aggressivo, anche se a tratti ripetitivo, comunque un altro grande album. Ho tentato pure di sentire "Ageless venomous", ma dopo nemmeno 10 minuti sono capitolato, non si può sentire una produzione del genere per la batteria. Ho visto che hanno fatto uscire parecchi altri album, consigli?

Il terzo album si chiama Conquerors of Armageddon. In effetti Ageless ha una produzione pessima. Io ti consiglio AssassiNation, poi li ho seguiti poco.
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Krisiun

Messaggiodi Doomale il sab dic 31, 16 19:07

Io ho il primo Black force domain...Di sicuro un bel massacro, ma ancora acerbo e a tratti veramente ossessivo...forse troppo. Conosco anche il successivo ma sinceramente non mi ha entusiasmato...Forse dovrei ripassarli un po'!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Krisiun

Messaggiodi Ulvez il dom gen 01, 17 16:47

anch'io ne sento parlare da parecchio, ma finora ho ascoltato solo qualcosina del primo album. rimedierò
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Krisiun

Messaggiodi darwinism il sab mar 04, 17 2:59

vecchio peccatore ha scritto:Immagine

Scoperti solo due giorni fa, dopo molto tempo che ne avevo sentito parlare, mi hanno subito colpito. Ho ascoltato, per ora, "Black force domain", ottimo album di debutto, Death old school con una marcia di ferocia in più, e "Conquerors of the apocalypse", ancora più tirato ed aggressivo, anche se a tratti ripetitivo, comunque un altro grande album. Ho tentato pure di sentire "Ageless venomous", ma dopo nemmeno 10 minuti sono capitolato, non si può sentire una produzione del genere per la batteria. Ho visto che hanno fatto uscire parecchi altri album, consigli?


"Works of Carnage" senz'altro
darwinism
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mar 04, 17 2:44


Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!