Amon Amarth, consigli per concerto

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Amon Amarth, consigli per concerto

Messaggiodi Thrash Till' Death il mer mar 01, 17 17:33

Salve metallari italiani. Mercoledi 29 marzo dovrei andare a Bologna a vedere il concerto degli Amon Amarth e Dark Tranquillity. Ci vado principalmente perchè i DT sono uno dei miei gruppi preferiti; inoltre così avrei l'opportunità di scoprire qualcosa in più sugli AA, che mi hanno sempre intrigato ma che non ho mai approfondito più di tanto. Visto che andare ad un concerto e non conoscere nessuna canzone che il gruppo propone non mi piace affatto (e credo di non essere solo), mi rivolgo a voi per avere qualche consiglio, principalmente per sapere quali brani aspettarmi in linea di massima, oltre a quelli di Jomsviking. Lascio la parola a voi :yeah: :yeah: :yeah:
Avatar utente
Thrash Till' Death
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 48
Iscritto il: gio nov 24, 16 18:02
Località: Piacenza

Re: Amon Amarth, consigli per concerto

Messaggiodi nonchalance il mer mar 01, 17 17:37

· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Amon Amarth, consigli per concerto

Messaggiodi Doomale il mer mar 01, 17 18:15

Thrash Till' Death ha scritto:Salve metallari italiani. Mercoledi 29 marzo dovrei andare a Bologna a vedere il concerto degli Amon Amarth e Dark Tranquillity. Ci vado principalmente perchè i DT sono uno dei miei gruppi preferiti; inoltre così avrei l'opportunità di scoprire qualcosa in più sugli AA, che mi hanno sempre intrigato ma che non ho mai approfondito più di tanto. Visto che andare ad un concerto e non conoscere nessuna canzone che il gruppo propone non mi piace affatto (e credo di non essere solo), mi rivolgo a voi per avere qualche consiglio, principalmente per sapere quali brani aspettarmi in linea di massima, oltre a quelli di Jomsviking. Lascio la parola a voi :yeah: :yeah: :yeah:

Guarda io sono andato a Luglio a vederli e tranne quelli di Jomsviking ti indico qualche brano che fanno di recente...Purtroppo dai grandiosi primi due neanche un pezzo.
Quindi
The pursuits of Viking;
Twilight of the Thunder god;
Runes to my memories;
As Loke fall;
Deceiver of the gods;
War of the gods;
Valhalla awaits me;
E la grandiosa Cry of the Black birds

Altre al momento non ne ricordo pero' c'e il report dell'ultimo posta pay fest a Roma.
Puoi vedere anche li.
Buon divertimento e Horns up! :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Amon Amarth, consigli per concerto

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio mar 02, 17 0:18

Doomale ha scritto:
Thrash Till' Death ha scritto:Salve metallari italiani. Mercoledi 29 marzo dovrei andare a Bologna a vedere il concerto degli Amon Amarth e Dark Tranquillity. Ci vado principalmente perchè i DT sono uno dei miei gruppi preferiti; inoltre così avrei l'opportunità di scoprire qualcosa in più sugli AA, che mi hanno sempre intrigato ma che non ho mai approfondito più di tanto. Visto che andare ad un concerto e non conoscere nessuna canzone che il gruppo propone non mi piace affatto (e credo di non essere solo), mi rivolgo a voi per avere qualche consiglio, principalmente per sapere quali brani aspettarmi in linea di massima, oltre a quelli di Jomsviking. Lascio la parola a voi :yeah: :yeah: :yeah:

Guarda io sono andato a Luglio a vederli e tranne quelli di Jomsviking ti indico qualche brano che fanno di recente...Purtroppo dai grandiosi primi due neanche un pezzo.
Quindi
The pursuits of Viking;
Twilight of the Thunder god;
Runes to my memories;
As Loke fall;
Deceiver of the gods;
War of the gods;
Valhalla awaits me;
E la grandiosa Cry of the Black birds

Altre al momento non ne ricordo pero' c'e il report dell'ultimo posta pay fest a Roma.
Puoi vedere anche li.
Buon divertimento e Horns up! :yeah:


Confermo tutto,poi Cry of The Black Birds dal vivo rende molto di più rispetto all'album,che già non è poco.
MI permetto di aggiungere anche Masters of War e Risen from the Sea,dall'album The Crusher,ma quelle è molto difficile,mentre molto probabile che ripeschino anche Death In Fire,a suo tempo era un tormentone tanto che la suonavo anche con il gruppo.
Comunque bravo,bisogna sempre arrivare documentati ai concerti :yeah: :yeah:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Amon Amarth, consigli per concerto

Messaggiodi Doomale il gio mar 02, 17 10:23

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Doomale ha scritto:
Thrash Till' Death ha scritto:Salve metallari italiani. Mercoledi 29 marzo dovrei andare a Bologna a vedere il concerto degli Amon Amarth e Dark Tranquillity. Ci vado principalmente perchè i DT sono uno dei miei gruppi preferiti; inoltre così avrei l'opportunità di scoprire qualcosa in più sugli AA, che mi hanno sempre intrigato ma che non ho mai approfondito più di tanto. Visto che andare ad un concerto e non conoscere nessuna canzone che il gruppo propone non mi piace affatto (e credo di non essere solo), mi rivolgo a voi per avere qualche consiglio, principalmente per sapere quali brani aspettarmi in linea di massima, oltre a quelli di Jomsviking. Lascio la parola a voi :yeah: :yeah: :yeah:

Guarda io sono andato a Luglio a vederli e tranne quelli di Jomsviking ti indico qualche brano che fanno di recente...Purtroppo dai grandiosi primi due neanche un pezzo.
Quindi
The pursuits of Viking;
Twilight of the Thunder god;
Runes to my memories;
As Loke fall;
Deceiver of the gods;
War of the gods;
Valhalla awaits me;
E la grandiosa Cry of the Black birds

Altre al momento non ne ricordo pero' c'e il report dell'ultimo posta pay fest a Roma.
Puoi vedere anche li.
Buon divertimento e Horns up! :yeah:


Confermo tutto,poi Cry of The Black Birds dal vivo rende molto di più rispetto all'album,che già non è poco.
MI permetto di aggiungere anche Masters of War e Risen from the Sea,dall'album The Crusher,ma quelle è molto difficile,mentre molto probabile che ripeschino anche Death In Fire,a suo tempo era un tormentone tanto che la suonavo anche con il gruppo.
Comunque bravo,bisogna sempre arrivare documentati ai concerti :yeah: :yeah:

Bravo, Death in fire la fanno di sicuro l'avevo dimenticata! Gli altri due pezzi pero' non penso....Peccato perche dai primi 2 ( ma anche 4) hanno dei pezzi spettacolari....Per esempio, non so' cosa darei per sentire una durissima Metalwrath...uno dei pezzi più ignoranti che hanno mai fatto!
In ultimo altro pezzo che fanno spesso e':
Guardians of Asgaard :devil: :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Amon Amarth, consigli per concerto

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio mar 02, 17 13:59

Doomale ha scritto:Bravo, Death in fire la fanno di sicuro l'avevo dimenticata! Gli altri due pezzi pero' non penso....Peccato perche dai primi 2 ( ma anche 4) hanno dei pezzi spettacolari....Per esempio, non so' cosa darei per sentire una durissima Metalwrath...uno dei pezzi più ignoranti che hanno mai fatto!
In ultimo altro pezzo che fanno spesso e':
Guardians of Asgaard :devil: :yeah:


Uh giusto,pure quella la suonavamo :yeah: eh purtroppo i primi album sono abbastanza bistrattati,dei primi quattro penso che ripeschino qualcosa ogni morte del Papa,per dire le due di The Crusher mi sembra le avessero messe durante il tour con i DImmu Borgir un bel pò di anni fa,ma solo in alcune date...Metalwrath in particolare penso non la suonino per evitare morti :_DD certo anche qualcosa da The Avenger non sarebbe male
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Amon Amarth, consigli per concerto

Messaggiodi AL1974 il gio mar 02, 17 20:04

http://www.setlist.fm/setlist/amon-amar ... b2820.html

Tagliamo la testa al toro!
Ascolta queste. Sono quelle dell'ultimo tour
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Amon Amarth, consigli per concerto

Messaggiodi nonchalance il gio mar 02, 17 22:40

AL1974 ha scritto:http://www.setlist.fm/setlist/amon-amarth/2016/store-vega-copenhagen-denmark-3bfb2820.html

Tagliamo la testa al toro!
Ascolta queste. Sono quelle dell'ultimo tour



Gliel'ho segnalato io..ma, ancora niente! F:-
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Amon Amarth, consigli per concerto

Messaggiodi Thrash Till' Death il gio mar 02, 17 23:33

Ciao ragazzi, scusate se vi rispondo solo ora ma sono stati un paio di giorni piuttosto incasinati e non ho avuto mai tempo di guardare le vostre risposte. Vi ringrazio molto, soprattutto nonchalanche che mi ha consigliato quel sito delle setlist. In ogni caso grazie mille ancora. :yeah: :yeah: :yeah:
Avatar utente
Thrash Till' Death
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 48
Iscritto il: gio nov 24, 16 18:02
Località: Piacenza

Re: Amon Amarth, consigli per concerto

Messaggiodi nonchalance il ven mar 03, 17 0:13

__________________________________Immagine__________________________________
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Amon Amarth, consigli per concerto

Messaggiodi Bassi il lun mar 06, 17 18:58

Thrash Till' Death ha scritto:Salve metallari italiani. Mercoledi 29 marzo dovrei andare a Bologna a vedere il concerto degli Amon Amarth e Dark Tranquillity. Ci vado principalmente perchè i DT sono uno dei miei gruppi preferiti; inoltre così avrei l'opportunità di scoprire qualcosa in più sugli AA, che mi hanno sempre intrigato ma che non ho mai approfondito più di tanto. Visto che andare ad un concerto e non conoscere nessuna canzone che il gruppo propone non mi piace affatto (e credo di non essere solo), mi rivolgo a voi per avere qualche consiglio, principalmente per sapere quali brani aspettarmi in linea di massima, oltre a quelli di Jomsviking. Lascio la parola a voi :yeah: :yeah: :yeah:

Io lo faccio sempre. Mettiti a pogare come un cinghiale e vedrai che non avrai problemi di alcun tipo.
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Amon Amarth, consigli per concerto

Messaggiodi Bassi il ven mar 10, 17 10:55

Comincio a pensare se andarci pure io a questo concerto, però non conosco nè gli amon amarth nè gli ultimi dei dark tranquillity (e allora che ci vado a fare?!)
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga


Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!