Che Death stai ascoltando?

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il ven apr 12, 19 19:21

Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:FERMO :rotfl:


Tipo così... :rotfl:

Immagine


No, così..
Immagine


Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:O Nemesis! :D
O chissà chi altro ci manderanno in futuro..?! :sega:

Si, Nemesis Divina... :rotfl:
Comunque
Immagine


:_DD
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi El Faffo il ven apr 12, 19 21:26

Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:Immagine


Immagine

Nonchalance, sei un ignorante senza aver aperto bocca non lo sapevi...?? :rotfl: :rotfl: :rollin: e li ulteriore conferma sul trollerellare...non gli basta sull'interfaccia principale! :-H
Io ho scritto ignorati, ignoranti lo siete pure, sorta di circoncisi rituali!
Comunque dai apriamo un pò le finestre che puzza un pò shitty-pussy di Trolls!

Immagine

Che poi con queste persone nella vita reale io ci vado a nozze cavolo...Sto sempre in cerca tutti i giorni come un cane da tartufo con questo genere di Untermensch, qui però non mi diverte più suvvia...la mascherina da mò che è caduta, accanna che il gioco delle tre carte non funziona qui. Comunque fino a quando nun rivieni col nickname che usi di solito nun te carcolo più...
Mi spiace solo per @Silvia, a cui chiedo scusa per avergli fatto leggere la mia parte più ignorante e sanguinolenta, ma purtroppo con alcune persone bisogna scendere al loro livello, altrimenti non capiscono.

Detto questo torniamo on topic.

VLTIMAS!

Immagine
El Faffo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 375
Iscritto il: sab apr 06, 19 13:55

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi El Faffo il ven apr 12, 19 23:51

El Faffo ha scritto:
Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:Immagine


Immagine

Nonchalance, sei un ignorante senza aver aperto bocca non lo sapevi...?? :rotfl: :rotfl: :rollin: e li ulteriore conferma sul trollerellare...non gli basta sull'interfaccia principale! :-H
Io ho scritto ignorati, ignoranti lo siete pure, sorta di circoncisi rituali!
Comunque dai apriamo un pò le finestre che puzza un pò shitty-pussy di Trolls!
Untetmensch ci sei tu et famiglia!
Ebetino.

Immagine

Che poi con queste persone nella vita reale io ci vado a nozze cavolo...Sto sempre in cerca tutti i giorni come un cane da tartufo con questo genere di Untermensch, qui però non mi diverte più suvvia...la mascherina da mò che è caduta, accanna che il gioco delle tre carte non funziona qui. Comunque fino a quando nun rivieni col nickname che usi di solito nun te carcolo più...
Mi spiace solo per @Silvia, a cui chiedo scusa per avergli fatto leggere la mia parte più ignorante e sanguinolenta, ma purtroppo con alcune persone bisogna scendere al loro livello, altrimenti non capiscono.

Detto questo torniamo on topic.

VLTIMAS!

Immagine
El Faffo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 375
Iscritto il: sab apr 06, 19 13:55

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi enry il sab apr 13, 19 6:55

INCANTATION 'Upon the Throne of Apocalypse' - 'Mortal Throne of Nazarene'

Capita a fagiolo la ristampa della Relapse, era l'unico che mi mancava. O meglio mi mancava in questa versione del 95 visto che parliamo del secondo monumentale album. Tanta roba, anche perchè non esiste un disco degli Incantation che non sia tanta roba e il remaster sembra ottimo.
Loro e gli Immolation hanno una costanza qualitativa impressionante che dura da 30 anni, sono pochi che possono vantare un simile livello di ispirazione diluito in tre decenni.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il sab apr 13, 19 10:26

enry ha scritto:INCANTATION 'Upon the Throne of Apocalypse' - 'Mortal Throne of Nazaservivapita a fagiolo la ristampa della Relapse, era l'unico che mi mancava. O meglio mi mancava in questa versione del 95 visto che parliamo del secondo monumentale album. Tanta roba, anche perchè non esiste un disco degli Incantation che non sia tanta roba e il remaster sembra ottimo.
Loro e gli Immolation hanno una costanza qualitativa impressionante che dura da 30 anni, sono pochi che possono vantare un simile livello di ispirazione diluito in tre decenni.


Vero! Anche per me i primi due sono il top ed effettivamente con MTON un remaster serviva secondo me. 8)
Senza nulla togliere agli altri che rimangono sempre su livelli medio-alti.
Anche Vanquish discone. :W"W:

Intanto la Crip Walk Troll's for big pussy fuffy... :biglol: :biglol: :biglol:

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi El Faffo il dom apr 14, 19 21:32

:-W :-W
enry ha scritto:INCANTATION 'Upon the Throne of Apocalypse' - 'Mortal Throne of Nazarene'

Capita a fagiolo la ristampa della Relapse, era l'unico che mi mancava. O meglio mi mancava in questa versione del 95 visto che parliamo del secondo monumentale album. Tanta roba, anche perchè non esiste un disco degli Incantation che non sia tanta roba e il remaster sembra ottimo.
Loro e gli Immolation hanno una costanza qualitativa impressionante che dura da 30 anni, sono pochi che possono vantare un simile livello di ispirazione diluito in tre decenni.

:-W :-W :-W
El Faffo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 375
Iscritto il: sab apr 06, 19 13:55

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il mer apr 17, 19 10:04

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi No Fun il mer apr 17, 19 12:22

Doomale ha scritto:
Intanto la Crip Walk Troll's for big pussy fuffy... :biglol: :biglol: :biglol:

Immagine


:_DD ma chi è? :_DD

Comunque secondo me Faffo ha fatto un po' di confusione con i post... tipo sopra non si capisce perché manda a fanculo enry F:- insomma non ho mica capito perché ha cominciato a sclerare, non che la cosa mi interessi eh.. Boh...
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il mer apr 17, 19 16:13

Doomale ha scritto:Immagine


:yeah:



No Fun ha scritto:
Doomale ha scritto:
Intanto la Crip Walk Troll's for big pussy fuffy... :biglol: :biglol: :biglol:

Immagine


:_DD ma chi è? :_DD

Comunque secondo me Faffo ha fatto un po' di confusione con i post... tipo sopra non si capisce perché manda a fanculo enry F:- insomma non ho mica capito perché ha cominciato a sclerare, non che la cosa mi interessi eh.. Boh...


Fai come noi > ignora chi NON ti ignora

Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Joey il mer apr 17, 19 16:42

oh cazzo, ma si litiga di qui...non entro mai perché non ascolto il genere...saperlo entravo prima...che personaggio strano mi è sembrato sin da subito
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10160
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il mer apr 17, 19 17:03

Joey ha scritto:oh cazzo, ma si litiga di qui...non entro mai perché non ascolto il genere...saperlo entravo prima...che personaggio strano mi è sembrato sin da subito


NON SI LITIGA - SI IGNORA
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi enry il mer apr 17, 19 17:51

Ma no quali litigi, avrà sbagliato a quotare credo...Non mi sono posto il problema anche se non ho capito :) Mai avuto scazzi con nessuno nel forum, mi bastano quelli degli anni scorsi nei commenti rece-news.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il mer apr 17, 19 17:58

enry ha scritto:Ma no quali litigi, avrà sbagliato a quotare credo...Non mi sono posto il problema anche se non ho capito :) Mai avuto scazzi con nessuno nel forum, mi bastano quelli degli anni scorsi nei commenti rece-news.


Più che altro fa finta/non sa proprio quotare.. :roll:

Ha iniziato con consigli (o imposizioni, se preferisci) ma, poi si è bruciato da solo!
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il mer apr 17, 19 19:19

Tatore77 ha scritto:Immagine
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il gio apr 18, 19 0:31

Doomale ha scritto:Mi spiace solo per @Silvia, a cui chiedo scusa per avergli fatto leggere la mia parte più ignorante e sanguinolenta, ma purtroppo con alcune persone bisogna scendere al loro livello, altrimenti non capiscono.

Ah no guarda non scusarti, lo so che a volte partono i 5 minuti :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :rotfl:


Doomale ha scritto: No Silvia, purtroppo non arrivo a tanto...mi piacerebbe ma i miei studi non sono stati "classici" nonostante risultassi più portato per quelle materie li!

In compenso Sul Vischio e La Quercia ho imparato qualche termine di antico Gaelico.

Io non l’ho letto ma ho visto recensioni mooolto positive! È fra le letture che vorrei ma non ho ancora finito il libro di Dickinson e poi ne ho uno sulla mitologia pre-nordica che avevo comprato x mia figlia x darle un’idea delle sue radici (chi ha parlato di bruciare le chiese in Scandinavia? :W"W: :rotfl: no dai scherzo :lol: ) ma è un po’ troppo violento x i ragazzini... gli dei nordici non andavano x il sottile :lol:

Eh lo so a volte non seguiamo le nostre inclinazioni, anche x me è stato cosi’ :roll:
Fortuna che oggi con internet si puo’ recuperare :yeah:

nonchalance ha scritto:
Joey ha scritto:oh cazzo, ma si litiga di qui...non entro mai perché non ascolto il genere...saperlo entravo prima...che personaggio strano mi è sembrato sin da subito


NON SI LITIGA - SI IGNORA

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Joey ti piace il sangue? :rotfl:

Io ora
Immagine
:-R
Derivativi sì ma al tempo stesso con grande personalità. Poi i testi veramente belli
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

PrecedenteProssimo

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!