Che Death stai ascoltando?

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi El Faffo il sab apr 06, 19 22:12

Baldi Giovini ma questi non se li cura nessuno?
Certo il primo era ancor più bestiale... Ma cacchio che botta.
https://theblacksorcery.bandcamp.com/al ... en-degrade
Allegati
a3206858815_16.jpg
a3206858815_16.jpg (150.66 KiB) Osservato 1807 volte
El Faffo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 375
Iscritto il: sab apr 06, 19 13:55

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il dom apr 07, 19 10:33

Immagine
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il dom apr 07, 19 10:44

El Faffo ha scritto:Entangled in Chaos vennero masterizzati al Morrisound recordings.


Ce lo sappiamo..era una battuta! ;)


Ai "tuoi" Entombed venezuelani (Nocturnal Hollow), rilancio con questi..
:-H



XDoom
Esatto su Trey! Infatti son perfetti ma giusti.. o_O


Io iniziai con il Metal Hammer e, ogni tanto, Grind Zone.

Poi con Flash & Metal Shock (erano + o - cugini) e, quando quest'ultimo ha iniziato a fare schifo, solo Psycho!
Ogni tanto Thunder o Hard.. :roll:

L'ultimo "mensile" è stato il Rock Hard.

Ora only Classix! :yeah:


P.S.: Anche Metal Maniac, dalla scissione con Metal Hammer (l'editore di quest'ultimo gli ha imposto una direzione e loro son "scappati" per fondare l'altro). Però, lo trovavo troppo datato..e, dopo un po' ho mollato uno e poi l'altro! :-L
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi enry il dom apr 07, 19 10:59

Doomale ha scritto:Immagine

@Enry il Wrestling non ti piace per niente. :lol:

Prova questi ragazzetti finnici e dimmi se ti ricordano qualche cosa. In fatto di ricordi....

Ho dato un ascolto, sembra figo. Cosa ricordano è fin troppo semplice, la scena death gothic doom anni 90 e i soliti nomi, dai Katatonia ai Paradise Lost e pure una spruzzata di Saturnus. Potrei farci un pensiero per l'acquisto, lo ascolterò ancora un po'.

Dopo 35 anni il mio ritiro dal wrestling è vicino, appena si ritira Undertaker lo seguo. Il problema è che per il momento fa 2 match all'anno ma non si ritira - o meglio, è la WWE che per ovvi motivi continua a convincerlo a non ritirarsi definitivamente - e quindi sono 'costretto' ad andare avanti.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il dom apr 07, 19 11:09

enry ha scritto:
Doomale ha scritto:Immagine

@Enry il Wrestling non ti piace per niente. :lol:

Prova questi ragazzetti finnici e dimmi se ti ricordano qualche cosa. In fatto di ricordi....

Ho dato un ascolto, sembra figo. Cosa ricordano è fin troppo semplice, la scena death gothic doom anni 90 e i soliti nomi, dai Katatonia ai Paradise Lost e pure una spruzzata di Saturnus. Potrei farci un pensiero per l'acquisto, lo ascolterò ancora un po'.


I Saturnus..quanto tempo! :-Z


enry ha scritto:Dopo 35 anni il mio ritiro dal wrestling è vicino, appena si ritira Undertaker lo seguo. Il problema è che per il momento fa 2 match all'anno ma non si ritira - o meglio, è la WWE che per ovvi motivi continua a convincerlo a non ritirarsi definitivamente - e quindi sono 'costretto' ad andare avanti.


:lol:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il dom apr 07, 19 12:08

enry ha scritto:
Doomale ha scritto:Immagine

@Enry il Wrestling non ti piace per niente. :lol:

Prova questi ragazzetti finnici e dimmi se ti ricordano qualche cosa. In fatto di ricordi....

Ho dato un ascolto, sembra figo. Cosa ricordano è fin troppo semplice, la scena death gothic doom anni 90 e i soliti nomi, dai Katatonia ai Paradise Lost e pure una spruzzata di Saturnus. Potrei farci un pensiero per l'acquisto, lo ascolterò ancora un po'.

Dopo 35 anni il mio ritiro dal wrestling è vicino, appena si ritira Undertaker lo seguo. Il problema è che per il momento fa 2 match all'anno ma non si ritira - o meglio, è la WWE che per ovvi motivi continua a convincerlo a non ritirarsi definitivamente - e quindi sono 'costretto' ad andare avanti.


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tornando al dischetto sopra si, primi pezzi molto Tiamat periodo Clouds, dopo la terza o 4 tanti bei riff copiatio ai Katatonia di Dance, comunque bello bello anche se derivativo. Ma non ci interessa! ;)

nonchalance ha scritto:I Saturnus..quanto tempo! :-Z
:band: :banging:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi enry il dom apr 07, 19 19:10

No Doom, non interessa, nel death doom non si inventa niente, conta la qualità e qui sembra esserci alla grande.

Nonchalance, come ben sai i Saturnus rilasciano un disco ogni 5-6 anni e per me non ne hanno sbagliato uno, calendario alla mano dovremmo esserci, mi aspetto qualcosa entro il 2020.

Vado a nanna, c'è Wrestlemania e dura 7 ore, notte in bianco. Undertaker dopo decenni non è previsto, ma con i non-morti non si sa mai, si spengono le luci e te lo ritrovi lì, tanto lui ormai ha uno status che decide da solo cosa fare o non fare 8)
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il dom apr 07, 19 22:12

enry ha scritto:No Doom, non interessa, nel death doom non si inventa niente, conta la qualità e qui sembra esserci alla grande.

Nonchalance, come ben sai i Saturnus rilasciano un disco ogni 5-6 anni e per me non ne hanno sbagliato uno, calendario alla mano dovremmo esserci, mi aspetto qualcosa entro il 2020.

Vado a nanna, c'è Wrestlemania e dura 7 ore, notte in bianco. Undertaker dopo decenni non è previsto, ma con i non-morti non si sa mai, si spengono le luci e te lo ritrovi lì, tanto lui ormai ha uno status che decide da solo cosa fare o non fare 8)


:D Mitico, non avessi lavorato e staccato ora magari avrei seguito il tuo esempio, che mi hai rimesso voglia.
Facci sapere come è andata!

Intanto mentre tornavo un altra botta all' album degli VLTIMAS gliel'ho ridata!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi enry il lun apr 08, 19 8:21

I Viltimas mi sono arrivati, ora mi ci dedico come si deve.

Grande spettacolo, 85.000 persone, entrate spettacolari. Lottato di medio alto livello ma risultati scontati nessuna sorpresa.
Lesnar perde il titolo in 7 minuti subendo un colpo basso con l'arbitro a terra, cose viste e riviste 100 volte, la sconfitta pulita non era credibile ma speravo in qualcosa di meglio.
Match vecchia scuola fra Dave drax Batista e Triple H. Violento, buon storytelling e scontata vittoria del Triplo con l'aiuto di Ric Flair. Oltre le aspettative per due cinquantenni che ormai lottano una volta ogni morte di papa.
Ottimo il main event fra Ronda Rousey, Charlotte Flair e Becky Lynch. Poco credebile la sconfitta di Ronda campionessa MMA, ma bisogna entrare nell'ottica wrestling.
Ottimi anche Shane e Miz con un superplex da 5 metri che ha gelato il sangue.
Del resto mi è importato il giusto.
Niente Taker, i sauditi hanno insistito fino alla morte per averlo a Giugno, lui con un anca disastrata e una caviglia ricostruita ormai 2 match in 2 mesi non li regge, il cachet di WM è altissimo, ma gli arabi lo superano di molto e il gioco è fatto. Ci sarà addirittura Lesnar che odia andare in giro per il mondo e partecipa solo agli eventi più importanti.
Una buona edizione, non fra le migliori delle 35 WM disputate ma anche lontassima dalle peggiori.
Su YT trovi gli highlights dello show comodamente condensati in mezzora.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il lun apr 08, 19 11:20

enry ha scritto:I Viltimas mi sono arrivati, ora mi ci dedico come si deve.


Daje! Buon approfondimento! :guitar:

enry ha scritto:Match vecchia scuola fra Dave drax Batista e Triple H. Violento, buon storytelling e scontata vittoria del Triplo con l'aiuto di Ric Flair. Oltre le aspettative per due cinquantenni che ormai lottano una volta ogni morte di papa.


Batista ultimamente lo si vedeva solo nei film.. :lol:
Oh, comunque quando ho letto di Ric Flair sono balzato dalla sedia...Cioè io me lo ricordo "vecchio" ( si fà per dire..rispetto agli altri..) quando lo vedevo tanti anni fà... :rotfl: Avrò pernso 3-4 anni meno di mio padre suppongo. Ancora je pacciono i suoi sporchi trucchetti... :rotfl: :rotfl:
Comunque mi faceva morire con quel suo..."WWooouuu"...

Immagine

Comunque sono curioso me lo cerco sul tubo!

:hello:

p.s. visto un pò di pezzi! Bello spettacolo...alcune cose davvero notevoli a livello atletico. Il Martello un classico tra loro due e ric flair...Mi è piaciuto anche il match perso da Orton. Grande atleticità. 8)
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi enry il lun apr 08, 19 17:25

AJ Styles - Orton buon match, il primo è un mezzo fenomeno con la 'maledizione' di WM, buoni match ma non riesce mai a fare quello storico da ricordare.
Batista vs HHH ha raggiunto vette di sadismo quasi disturbanti, ma loro possono. 20 minuti un po' troppi hanno finito che erano distrutti.
Ma forse la cosa più impressionante è la schiena viola di Rollins, temo che Lesnar abbia esagerato nei 5 minuti fuori ring, non sarebbe la prima volta :)
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il lun apr 08, 19 17:29

enry ha scritto:
Nonchalance, come ben sai i Saturnus rilasciano un disco ogni 5-6 anni e per me non ne hanno sbagliato uno, calendario alla mano dovremmo esserci, mi aspetto qualcosa entro il 2020.


Immagine


enry ha scritto:I Viltimas mi sono arrivati, ora mi ci dedico come si deve.


Poi dimmi se "Last Ones..." e l'ultima ti sono piaciute! :W"W:


Bel résumé.. :ok:


Doomale ha scritto:
Batista ultimamente lo si vedeva solo nei film.. :lol:


Infatti da poco è stato ingaggiato per fare uno zombie-movie.. O=O


Doomale ha scritto:Comunque mi faceva morire con quel suo..."WWooouuu"...

Immagine


:_DD
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il lun apr 08, 19 19:13

enry ha scritto:Ma forse la cosa più impressionante è la schiena viola di Rollins, temo che Lesnar abbia esagerato nei 5 minuti fuori ring, non sarebbe la prima volta :)


Che poi alla fine lesnar ha perso... F:- Non me lo aspettavo per come stava andando...

Pure la catena di Triple H, avrei voluto vederla da vicino... :lol: In ogni caso penso che pure su la schiena mastodontica di Batista faceva male anche se era di plastica con quella violenza li... :rotfl:

nonchalance ha scritto:Infatti da poco è stato ingaggiato per fare uno zombie-movie.. O=O


Ci stà alla grande... :rotfl: L'altra sera era in un film dove faceva un tizio dell'FBI ma poi non ho continuato a vedere... :lips:

Oh, oggi mentre cercavo la foto di The Nature boy, mi è uscito un video molto vecchio di un suo incontro del 78 con Ricky The Dragon Steamboat...Praticamente le ha prese di santa ragione per tutto l'incontro ( tranne all'inizio più o meno)...Poi verso la fine ha cominciato con quella sua classica sceneggiata patetica di quando implora pietà...solito trucchetto sporco...e vittoria scontata...Un mito. Quella sceneggiata pietosa che faceva nei suoi incontri era un altro marchio di fabbrica :lol: .
Mi ha fatto piacere comunque rivederlo dopo tutto questo tempo.

Immagine

Questo quando metto l'album degli VLTIMAS e sento i gorgheggi di Vincent. :love:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il lun apr 08, 19 21:00

Doomale ha scritto:
Immagine

Questo quando metto l'album degli VLTIMAS e sento i gorgheggi di Vincent. :love:


Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi enry il mar apr 09, 19 4:48

Doom, chi segue sapeva che Lesnar avrebbe perso, e sapeva anche che sarebbe successo in modo sporco. Lesnar adesso ha altri cazzi, vuole andare in UFC contro Cormier per riprendersi il titolo mondiale MMA e lì ti ci devi dedicare a tempo pieno, non puoi fare come in WWE. Il match cortissimo era anche perchè non voleva rischiare niente in vista di quel match. Inoltre, tralasciando 2 mesi erano quasi 2 anni che aveva la cintura.
Batista come aveva anticipato si è ritirato dal pro-wrestling, voleva solo un ultimo match a WM. Figa l'entrata stile star di Hollywood, mezza gaffe quando è inciampato sulla corda ma ormai è diventato smaliziato, è sceso, ha minacciato il pubblico in modo da poter rientrare e far tagliare la gaffe in post produzione per i dvd.

A proposito, sono convinto che Vince piazzerà il colpo Connor McGregor, la testa è uguale a quella di Lesnar ma sarebbe clamoroso.
Per gli 'woooooo' adesso c'è la figlia Charlotte, lei e le altre due del Main Event hanno portato la divisione femminile dove non era mai stata, addirittura nel Main Event di Wrestlemania. Finale dubbio, al conto di tre le spalle di Ronda non erano al tappeto, storyline per proseguire il feud quando tornerà a Settembre.

Se si cerca nella carriera di Flair si trovano almeno uno decina di Classici, da Steamboat a Randy Savage fino al match di ritiro del 2008 con Shawn Michaels. Leggendario, i migliori sono sempre quelli che uniscono lottato e intrattenimento in giusta misura.

In tutto questo 7 ore ad aspettare che si spegnessero le luci, mi sarebbe bastato un 'Rest in Peace' contro qualcuno a caso, magari contro quello che affronterà in Arabia Saudita a Giugno. Vince fai a fare in culo :D

AGGIORNAMENTO. Ieri sera a RAW è tornato, è venuta giù l'arena e la forma fisica sembra più che decente, Tombstone Piledriver eseguita perfettamente :love: :love: :love: :love:

Nonchalance, ti farò sapere 8)
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

PrecedenteProssimo

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!