Che Death stai ascoltando?

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il mar apr 09, 19 10:24

Immagine

Questo me lo sparo in macchina... :love: :love: :love: Ma in cd...no vinile come dice No Fun.. (:-

enry ha scritto:AGGIORNAMENTO. Ieri sera a RAW è tornato, è venuta giù l'arena e la forma fisica sembra più che decente, Tombstone Piledriver eseguita perfettamente :love: :love: :love: :love:


Me tocca anda a vvede!
The Nature Boy, si sempre un compromesso tra show man e lottatore...ieri mi è uscito il risultato in cui diceva di essere stato con 10.000 donne. Una bella sfida tra lui e Franco Califano. :biglol:

p.s.

Dell'ultimo Misery Index ho sentito solo un pezzo, ottimo tra l'altro, loro sempre una garanzia nel death-grind.

p.p.s. appena visti i 5 minuti di gloria del Becchino! :love: :love:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi El Faffo il mer apr 10, 19 0:06

Sporchi cattivi, registrato di un daculo che pesta (specie il kit). Ti fanno uscire l' energumeno, se ce l' hai.
https://grimoirerecords.bandcamp.com/album/riparian
Allegati
a4104300963_16.jpg
a4104300963_16.jpg (103.5 KiB) Osservato 1782 volte
El Faffo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 375
Iscritto il: sab apr 06, 19 13:55

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi enry il mer apr 10, 19 5:11

OBLITERATION 'Cenotaph Obscure'

Continuo a scordarmi di ordinarlo, ora prendo 2 piccioni con una fava visto che hanno ristampato il loro disco del 2009 che mi manca.
Sono passati 6 anni esigo un nuovo disco degli Hypocrisy, e dai Peter...

INTER ARMA 'Sulphur English'

Death doom, spruzzate depressive black, accelerazioni per spezzare il ritmo, growl, scream, recitato da brividi, aperture psichedeliche...Potrebbe essere il capolavoro di una band che ho sempre seguito. Era meglio farlo uscire in autunno però, non è certo un album estivo :)

Doom, segmento da 6 minuti che vale tutta la puntata di Raw, notare il delirio del pubblico.
Comunque recuperati questi 3 match disponibili sul tubo.
Lesnar - Cena summerslam 2014, fai attenzione alle ginocchiate di Lesnar alle costole di Cena. Tremende.
Lesnar - Undertaker Summerslam 2015 grande match, nel backstage Lesnar è amico solo di Taker e con lui ha voglia di lavorare.
Lesnar - Orton Summerslam 2016 occhio però, il finale è truculento come pochi con Lesnar fuori controllo e tanto tanto sangue. Pura cattiveria e 20 punti di sutura.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il mer apr 10, 19 9:55

enry ha scritto:OBLITERATION 'Cenotaph Obscure'

Continuo a scordarmi di ordinarlo, ora prendo 2 piccioni con una fava visto che hanno ristampato il loro disco del 2009 che mi manca.
Sono passati 6 anni esigo un nuovo disco degli Hypocrisy, e dai Peter...

INTER ARMA 'Sulphur English'

Death doom, spruzzate depressive black, accelerazioni per spezzare il ritmo, growl, scream, recitato da brividi, aperture psichedeliche...Potrebbe essere il capolavoro di una band che ho sempre seguito. Era meglio farlo uscire in autunno però, non è certo un album estivo :)

Doom, segmento da 6 minuti che vale tutta la puntata di Raw, notare il delirio del pubblico.
Comunque recuperati questi 3 match disponibili sul tubo.
Lesnar - Cena summerslam 2014, fai attenzione alle ginocchiate di Lesnar alle costole di Cena. Tremende.
Lesnar - Undertaker Summerslam 2015 grande match, nel backstage Lesnar è amico solo di Taker e con lui ha voglia di lavorare.
Lesnar - Orton Summerslam 2016 occhio però, il finale è truculento come pochi con Lesnar fuori controllo e tanto tanto sangue. Pura cattiveria e 20 punti di sutura.


Enry segnati tutti gli incontri, oggi pomeriggio o stasera mi ci dedico! ;)

Obliteration grande album e per gli Hypocrisy l'inverno appena passato sapevo che Peter era in studio a preparare il nuovo e forse ultimo Album. Aveva postato anche una foto. Poi però sono partiti per il tour in Europa e in America quindi non si è saputo più nulla. Io cmq penso non manchi molto. Certo quando chiuderà quel capitolo lì, sarà davvero un giorno triste. Mi auguro che venga almeno dalle mie parti per un concerto finale, ma ci credo poco.

p.s.
Visti tutti e tre..anzi 4 perche con Undertaker ce ne erano 2, una vittoria a testa. Gli altri due praticamente gli ha macinati a Orton e Cena. Una belva scatenata e selvaggia. :flame:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il mer apr 10, 19 13:46

Doomale ha scritto:Immagine

Questo me lo sparo in macchina... :love: :love: :love: Ma in cd...no vinile come dice No Fun.. (:-


AHAH

Vai a vedere là! O=O



Sui ragazzi...
Peter aveva dei dubbi sul "contributo artistico" degli altri due. Magari a Natale.. :idea:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il mer apr 10, 19 17:01

enry sì l'ultimo Obliteration è davvero molto bello, l'ho preso a scatola chiusa (praticamente) e sono rimasta molto soddisfatta! Appena posso comprerò anche il penultimo Black Death Horizon che mi è piaciuto parecchio con quelle venature thrash mentre in quello che dici tu x me ci sono troppi intermezzi doom (gusto mio, sapete che non amo i rallentamenti esasperati O=O) ma le parti veloci mi piacciono un sacco :yeah:

Appena posso (sono molto incasinata in questi giorni) rispondo sul topic black, avete tirato fuori delle belle discussioni su Nur :heart:
:hello: :hello:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il mer apr 10, 19 18:14

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:Immagine

Questo me lo sparo in macchina... :love: :love: :love: Ma in cd...no vinile come dice No Fun.. (:-


AHAH

Vai a vedere là! O=O



Sui ragazzi...
Peter aveva dei dubbi sul "contributo artistico" degli altri due. Magari a Natale.. :idea:


E' vero, me lo ricordo. Lui auspicava soprattutto più partecipazione da Hedlund che cmq è l'altro membro storico...ma mi sà nisba!
Infatti quando ha postato la foto dagli Abyss ha tenuto a sottolineare che stava da solo! :rotfl: Magari per un ultimo album per chiudere la carriera gli sarebbe piaciuta qualche ideaa estrena in più!
Ma alla fine sarà sempre e solo farina del suo sacco! :biglol:

Ora vado...in macchina... O=O

@Silvia.. :hello: Che fai mo sparisci pure tu.....mica ti avrò offeso con le mie battute? Lo sai io scherzo no! :biglol: :biglol: :biglol:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il gio apr 11, 19 0:18

Doomale ha scritto:
@Silvia.. :hello: Che fai mo sparisci pure tu.....mica ti avrò offeso con le mie battute? Lo sai io scherzo no! :biglol: :biglol: :biglol:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma certo!!! :lol: Poi guarda con me non ci sono problemi, se una cosa mi dà fastidio rispondo a tono :mitra: :mitra: :mitra: :rotfl:

No non sparisco, sono solo un po' incasinata con gli impegni :-Z :-Z :-Z :rotfl:
:hello:

Edit: ho sentito qualche pezzo del nuovo degli Inculter, praticamente 2/4 dei Sepulcher (o meglio viceversa :rotfl:) , e come x loro non so se definirli blackened thrash o blackened death F:-
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio apr 11, 19 11:34

Silvia ha scritto:No non sparisco, sono solo un po' incasinata con gli impegni :-Z :-Z :-Z :rotfl:


Immagine

Ri-benvenuta in mia umile casa.....

p.s. anche se forse era più adatto a quando tornavi sul topic "der schwarzen Ordnung"
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il gio apr 11, 19 12:20

Doomale ha scritto:
Silvia ha scritto:No non sparisco, sono solo un po' incasinata con gli impegni :-Z :-Z :-Z :rotfl:


Immagine

Ri-benvenuta in mia umile casa.....

p.s. anche se forse era più adatto a quando tornavi sul topic "der schwarzen Ordnung"


:_DD


Comunque, tornando OT, il David Vincent di ora pare un lottatore di Wrestling quando fa i suoi annunci.. :lol:

Pagina Facebook degli I Am Morbid :-H
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio apr 11, 19 12:41

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:
Silvia ha scritto:No non sparisco, sono solo un po' incasinata con gli impegni :-Z :-Z :-Z :rotfl:


Immagine

Ri-benvenuta in mia umile casa.....

p.s. anche se forse era più adatto a quando tornavi sul topic "der schwarzen Ordnung"


:_DD


Comunque, tornando OT, il David Vincent di ora pare un lottatore di Wrestling quando fa i suoi annunci.. :lol:

Pagina Facebook degli I Am Morbid :-H


Te l'avevo detto che mi ricordava un lottatore....solo che quello non parla.. :rotfl: :rotfl:

Che poi mi pare o su una foto degli Vltimas o su queste degli I AM MORBID ha un avambraccio bello possente... (:-
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il gio apr 11, 19 13:24

Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Comunque, tornando OT, il David Vincent di ora pare un lottatore di Wrestling quando fa i suoi annunci.. :lol:

Pagina Facebook degli I Am Morbid :-H


Te l'avevo detto che mi ricordava un lottatore....solo che quello non parla.. :rotfl: :rotfl:

Che poi mi pare o su una foto degli Vltimas o su queste degli I AM MORBID ha un avambraccio bello possente... (:-


Beh, con la donna che ha, dev'essere gruoss! :rotfl:
Ultima modifica di nonchalance su gio apr 11, 19 13:25, modificato 1 volte in totale.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il gio apr 11, 19 13:25

Doomale ha scritto:
Silvia ha scritto:No non sparisco, sono solo un po' incasinata con gli impegni :-Z :-Z :-Z :rotfl:


Immagine

Ri-benvenuta in mia umile casa.....

p.s. anche se forse era più adatto a quando tornavi sul topic "der schwarzen Ordnung"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Purtroppo non ho trovato una gif all’altezza x ringraziarti del ri-benvenuto :_DD
Una curiosita’... poi rispondo di la’... il de bello gallico lo leggi in latino?
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio apr 11, 19 13:31

Silvia ha scritto:
Doomale ha scritto:
Silvia ha scritto:No non sparisco, sono solo un po' incasinata con gli impegni :-Z :-Z :-Z :rotfl:


Immagine

Ri-benvenuta in mia umile casa.....

p.s. anche se forse era più adatto a quando tornavi sul topic "der schwarzen Ordnung"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Purtroppo non ho trovato una gif all’altezza x ringraziarti del ri-benvenuto :_DD
Una curiosita’... poi rispondo di la’... il de bello gallico lo leggi in latino?


No Silvia, purtroppo non arrivo a tanto...mi piacerebbe ma i miei studi non sono stati "classici" nonostante risultassi più portato per quelle materie li!

In compenso Sul Vischio e La Quercia ho imparato qualche termine di antico Gaelico.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi El Faffo il gio apr 11, 19 14:14

Doomale ha scritto:
Silvia ha scritto:
Doomale ha scritto:
Silvia ha scritto:No non sparisco, sono solo un po' incasinata con gli impegni :-Z :-Z :-Z :rotfl:


Immagine

Ri-benvenuta in mia umile casa.....

p.s. anche se forse era più adatto a quando tornavi sul topic "der schwarzen Ordnung"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Purtroppo non ho trovato una gif all’altezza x ringraziarti del ri-benvenuto :_DD
Una curiosita’... poi rispondo di la’... il de bello gallico lo leggi in latino?


No Silvia, purtroppo non arrivo a tanto...mi piacerebbe ma i miei studi non sono stati "classici" nonostante risultassi più portato per quelle materie li!

In compenso Sul Vischio e La Quercia ho imparato qualche termine di antico Gaelico.

Pogue Mahone :-H
El Faffo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 375
Iscritto il: sab apr 06, 19 13:55

PrecedenteProssimo

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!