Che Death stai ascoltando?

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il mer feb 06, 19 23:10

Tatore77 ha scritto:
Doomale ha scritto:Immagine

Per trovare l'ispirazione per il turno pomeridiano.... :?

@Tato, minchia che Hattrick. o_O

Dopo l'ascolto in tram degli Obliteration, tornato a casa ho sentito il bisogno di qualche CD molto violento mentre ero in faccende domestiche affaccendato :W"W:


:rotfl:

Nominando il tram mi hai fatto venire in mente una cosa....Io quando faccio i turni notturni spesso e volentieri "batto" per così dire la linea tranviaria Romana...Immagino che quella che prendi tu sarà o il 5 o il 19 o il 14... :lol: Sbaglio?
Faccio capolinea - capolinea per preservare la vostra sicurezza... :rotfl:

Oggi per andare e venire...Il precedente mi piace di più ma loro sono sempre un usato affidabile! :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il gio feb 07, 19 8:28

Doomale ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
Doomale ha scritto:Immagine

Per trovare l'ispirazione per il turno pomeridiano.... :?

@Tato, minchia che Hattrick. o_O

Dopo l'ascolto in tram degli Obliteration, tornato a casa ho sentito il bisogno di qualche CD molto violento mentre ero in faccende domestiche affaccendato :W"W:


:rotfl:

Nominando il tram mi hai fatto venire in mente una cosa....Io quando faccio i turni notturni spesso e volentieri "batto" per così dire la linea tranviaria Romana...Immagino che quella che prendi tu sarà o il 5 o il 19 o il 14... :lol: Sbaglio?
Faccio capolinea - capolinea per preservare la vostra sicurezza... :rotfl:

Oggi per andare e venire...Il precedente mi piace di più ma loro sono sempre un usato affidabile! :yeah:

Esatto...io prendo il 19 alla fermata Tor de' Schiavi per arrivare al Bioparco...
...e grazie per pensare a noi sventurati pendolari dei mezzi pubblici :ave:
Ma da lunedì torno ad usare la moto :yeah:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio feb 07, 19 11:57

Tatore77 ha scritto:Esatto...io prendo il 19 alla fermata Tor de' Schiavi per arrivare al Bioparco...
...e grazie per pensare a noi sventurati pendolari dei mezzi pubblici :ave:
Ma da lunedì torno ad usare la moto :yeah:


8) Immaginavo...calcola che Tor de schiavi fà parte del percorso che io copro per i miei controlli...e ultimamente mi sono arrivate segnalazioni di cittadini o la solita municipale che rompe i coglioni per cazzate. L'altro giorno a Largo delle Gardenie ho dovuto fare un sopralluogo per un tombinio rumoroso, arrivato li c'era giala signora affacciata alla finestra con tutto il suo folklore romano.. :rotfl: Poi poverina in effetti aveva ragione, io ho segnalato poi spero glielo abbiano sistemato.
Stanotte dovrei star di giro li, se non mi chiamano per urgenze da altre parti....la notte mi piace girare tutta roma sulla tramviarie col mio furgoncino...tanto ci sono in giro solo io e i pazzi zombi della notte. :rotfl: :rotfl:

p.s. a fermata Bioparco ho fatto una grossa segnalazione di fessurazioni tra i binari mi pare... O=O
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il gio feb 07, 19 12:46

Doomale ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Esatto...io prendo il 19 alla fermata Tor de' Schiavi per arrivare al Bioparco...
...e grazie per pensare a noi sventurati pendolari dei mezzi pubblici :ave:
Ma da lunedì torno ad usare la moto :yeah:


8) Immaginavo...calcola che Tor de schiavi fà parte del percorso che io copro per i miei controlli...e ultimamente mi sono arrivate segnalazioni di cittadini o la solita municipale che rompe i coglioni per cazzate. L'altro giorno a Largo delle Gardenie ho dovuto fare un sopralluogo per un tombinio rumoroso, arrivato li c'era giala signora affacciata alla finestra con tutto il suo folklore romano.. :rotfl: Poi poverina in effetti aveva ragione, io ho segnalato poi spero glielo abbiano sistemato.
Stanotte dovrei star di giro li, se non mi chiamano per urgenze da altre parti....la notte mi piace girare tutta roma sulla tramviarie col mio furgoncino...tanto ci sono in giro solo io e i pazzi zombi della notte. :rotfl: :rotfl:

p.s. a fermata Bioparco ho fatto una grossa segnalazione di fessurazioni tra i binari mi pare... O=O

:yeah:
Nei primissimi anni di vita in questa città (ormai sono quasi 12) me la sono girata parecchio Roma di notte...coi mezzi...ero uno degli zombie :rotfl:

P.S. Alla fermata del Bioparco l'asfalto era ridotto molto male. Ma comunque i tram, per un problema o per un altro, ci lasciano a piedi almeno un paio di volte al mese :lol:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio feb 07, 19 15:02

Tatore77 ha scritto:P.S. Alla fermata del Bioparco l'asfalto era ridotto molto male. Ma comunque i tram, per un problema o per un altro, ci lasciano a piedi almeno un paio di volte al mese :lol:


Ah bè...non ti dico quando viaggiavo in treno fino a termini. Rispetto alla questione asfalto...è il solito problema. C'è chi fà il proprio lavoro.. :? e chi invece non lo fà. Ti dico solo questo ad esempio. Ieri attacco del turno pomeridiano, mi mandano subito in emergenza a Circonvallazione Gianicolense n°38 ( linea "otto"). Prima di partire dico, occhio che io già ho segnalato da quelle parti...siamo sicuri non sia roba vecchia?. Vabbè sfidando le leggi della fisica Romanina - Gianicolense 20 minuti, vado li è guarda caso una mia segnalazione fatta oltre una settimana fà quando con due notti ho battuto tutte le tramviarie romane praticamente non è stata lavorata da chi di dovere è si è aggravata. :x :x Per dirti..Vabbè...non mi và neanche di pensarci che sennò davvero esce fuori il kamerata che dorme dentro di me e sò cazzi :lol:
Quindi morale della favola se Alan Averill aveva ragione ha dire che faccio parte della "disgraziata Tribù di Nerone" effettivamente io il rogo lo rifarei di nuovo ( ma esteso a tutto questo paese di merda ) per poi ricostruirci sopra le macerie. :evil: Amico mio...stasera se passo dalle tue parti accendo il lampeggiante così capisci che sono io il fulminato... :rotfl: :rotfl:

Ora questo gran bel bombardamento....minchia con qualche solo in più. Comunque metto in lista pure questo forse. :yeah:

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il gio feb 07, 19 15:40

Doomale ha scritto:
Tatore77 ha scritto:P.S. Alla fermata del Bioparco l'asfalto era ridotto molto male. Ma comunque i tram, per un problema o per un altro, ci lasciano a piedi almeno un paio di volte al mese :lol:


Ah bè...non ti dico quando viaggiavo in treno fino a termini. Rispetto alla questione asfalto...è il solito problema. C'è chi fà il proprio lavoro.. :? e chi invece non lo fà. Ti dico solo questo ad esempio. Ieri attacco del turno pomeridiano, mi mandano subito in emergenza a Circonvallazione Gianicolense n°38 ( linea "otto"). Prima di partire dico, occhio che io già ho segnalato da quelle parti...siamo sicuri non sia roba vecchia?. Vabbè sfidando le leggi della fisica Romanina - Gianicolense 20 minuti, vado li è guarda caso una mia segnalazione fatta oltre una settimana fà quando con due notti ho battuto tutte le tramviarie romane praticamente non è stata lavorata da chi di dovere è si è aggravata. :x :x Per dirti..Vabbè...non mi và neanche di pensarci che sennò davvero esce fuori il kamerata che dorme dentro di me e sò cazzi :lol:
Quindi morale della favola se Alan Averill aveva ragione ha dire che faccio parte della "disgraziata Tribù di Nerone" effettivamente io il rogo lo rifarei di nuovo ( ma esteso a tutto questo paese di merda ) per poi ricostruirci sopra le macerie. :evil: Amico mio...stasera se passo dalle tue parti accendo il lampeggiante così capisci che sono io il fulminato... :rotfl: :rotfl:

Ora questo gran bel bombardamento....minchia con qualche solo in più. Comunque metto in lista pure questo forse. :yeah:

Immagine

Grande Doom :yeah: :yeah: :yeah:
Stasera ti aspetto affacciato alla finestra :D

1914: anche il primo non è niente male :-H
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio feb 07, 19 19:22

Tatore77 ha scritto:Grande Doom :yeah: :yeah: :yeah:
Stasera ti aspetto affacciato alla finestra :D

1914: anche il primo non è niente male :-H


Ottimo, ascolterò anche quello! Gran bel gruppo! 8)

Ti suono col clacson su tutta Tor de Schiavi....che dalle 22 alle 06 è lunga e scapoccio da solo... :rotfl: :rotfl:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il gio feb 07, 19 21:16

Doomale ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Grande Doom :yeah: :yeah: :yeah:
Stasera ti aspetto affacciato alla finestra :D

1914: anche il primo non è niente male :-H


Ottimo, ascolterò anche quello! Gran bel gruppo! 8)

Ti suono col clacson su tutta Tor de Schiavi....che dalle 22 alle 06 è lunga e scapoccio da solo... :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il ven feb 08, 19 11:51

Immagine

Stamattina ( x modo di dire ) appena sveglio ho letto le tue rimostranze..! :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il ven feb 08, 19 11:54

Doomale ha scritto:Immagine

Stamattina ( x modo di dire ) appena sveglio ho letto le tue rimostranze..! :yeah:

E non mi sono trattenuto :lol:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il ven feb 08, 19 12:03

Tatore77 ha scritto:
Doomale ha scritto:Immagine

Stamattina ( x modo di dire ) appena sveglio ho letto le tue rimostranze..! :yeah:

E non mi sono trattenuto :lol:


Come si suol dire...Quanno ce vò...ce vò... :rotfl:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il sab feb 09, 19 12:07

Tatore77 ha scritto:Immagine
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il sab feb 09, 19 21:57

Immagine

W_W
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il sab feb 09, 19 22:00

Doomale ha scritto:Immagine

W_W

Ormai di ascolto solo questi e i 1914....è periodo :banging:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il sab feb 09, 19 22:10

Tatore77 ha scritto:
Doomale ha scritto:Immagine

W_W

Ormai di ascolto solo questi e i 1914....è periodo :banging:


Mazzate su Legnate...2 grossi album..! Quello dei 1914 l'ho pure pre-ordinato.

Aggiungo pure Monstrosity e Necrophobic a cui stò facendo recuperare il tempo perduto in precedenza. :twisted: :twisted:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

PrecedenteProssimo

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!