Che Death stai ascoltando?

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab set 21, 19 17:57

Immagine
Immagine
Immagine

Finito il ripassone
Spoiler:
confesso di essere un pò deluso per la setlist, che poi a me la nuova e quelle bombe di Kafìr e Call to Destruction non dispiacciono, però che manchino Black Seeds of Vengeance, Ramses Bringer of War e Unas è un pò un coito interrotto per me


Doomale ha scritto:Menalo... :rotfl:

Comunque dato che hai fatto questo parallelo, tra Meshuggah e Death Metal...cosa ne pensi di Organic Hallucinosi dei Decapitated??

Li praticamente la loro influenza secondo me è molto marcata.

Addirittura c'era anche un paio di pezzi dei Blackster francesi Moonreich sul loro ultimo "Fugue", che applicava quella ritmica lì. Infatti album pazzesco.


Poi ha lavato i suoi peccati nel Jack Daniel's :rotfl:
Uuuuh allora considera che i Moonreich ho sentito molto poco, però su Organic Hallucinosi confermo anch'io che ho sentito qualcosa di loro, non dico marcatamente djent, però che cerca di assorbire qualcosa di quelle coordinate là. Tant'è che se non sbaglio quando uscì non era stato accolto proprio benissimo da tutti perchè era considerato il meno Decapitated. Che poi probabilmente era inferiori agli altri tre ok bon, però comunque senti che sono loro a mio avviso.
Figo il singolo degli Strigòi, l'ho sentito prima.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il sab set 21, 19 18:31

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Immagine

Finito il ripassone
Spoiler:
confesso di essere un pò deluso per la setlist, che poi a me la nuova e quelle bombe di Kafìr e Call to Destruction non dispiacciono, però che manchino Black Seeds of Vengeance, Ramses Bringer of War e Unas è un pò un coito interrotto per me


Ti son piaciuti i ragazzi?! (:-

Ma, al concerto vai stasera..? O=O
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il sab set 21, 19 20:34

Immagine


Mi girava di brutto We doomed you to death... :lol:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Poi ha lavato i suoi peccati nel Jack Daniel's :rotfl:


Allora sta apposto, dato che gli avrà cancellato la memoria. Provalo, Fugue dei Moonreich, discone. Gran legnata, ma diversa.
In effetti lasciare fuori BSOV è da pazzi, io non sono andato comunque. :cry:

nonchalance ha scritto:Vedi qua > Metal Archives

Ce n'è anche uno italiano.. O=O


:lol:

L'Orda degli Strigoii.... :rotfl:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il dom set 22, 19 10:17

Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:Vedi qua > Metal Archives

Ce n'è anche uno italiano.. O=O


:lol:

L'Orda degli Strigoii.... :rotfl:


Strigòi, come scrive giustamente Fabio.
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom set 22, 19 13:22

Immagine

nonchalance ha scritto:Ti son piaciuti i ragazzi?! (:-

Ma, al concerto vai stasera..?


prima di metterli su credevo facessero un death/thrash abbastanza old school, mi hanno travolto :rotfl: che comunque per me si può iniziare a parlare di blackened brutal. L'inizio di Crowned in Retaliation tipo :-R :drum:
Dal vivo mi hanno fatto una gran bella impressione soprattutto il cantante e il batterista, però minghie se ho fatto fatica a sezionare la parte strumentale all'inizio

Doomale ha scritto:
Allora sta apposto, dato che gli avrà cancellato la memoria. Provalo, Fugue dei Moonreich, discone. Gran legnata, ma diversa.
In effetti lasciare fuori BSOV è da pazzi, io non sono andato comunque.


uh lo approfondirò per bene, finora ho sentito qualcosina e a primo impatto verrebbe da dire Immortal di metà carriera, però mi sa che c'è anche altro, tipo qualcosa dei Dissection. F:- legne garantite ma belle eleganti :yeah: :yeah:
Alla fine hanno fatto Black Seeds of Vengeance, infatti ho chiesto a Karl come mai non l'avevano messa in setlist e mi ha detto per trollare perchè fondamentalmente lui è un minchione, che è vero perchè sapevo che era simpatico ma non pensavo così demenziale :rotfl: avrei un aneddotto sui Nile ma non so se raccontarvelo che magari vi crolla il mito. :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il dom set 22, 19 14:07

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Immagine

nonchalance ha scritto:Ti son piaciuti i ragazzi?! (:-

Ma, al concerto vai stasera..?


prima di metterli su credevo facessero un death/thrash abbastanza old school, mi hanno travolto :rotfl: che comunque per me si può iniziare a parlare di blackened brutal. L'inizio di Crowned in Retaliation tipo :-R :drum:
Dal vivo mi hanno fatto una gran bella impressione soprattutto il cantante e il batterista, però minghie se ho fatto fatica a sezionare la parte strumentale all'inizio

Doomale ha scritto:
Allora sta apposto, dato che gli avrà cancellato la memoria. Provalo, Fugue dei Moonreich, discone. Gran legnata, ma diversa.
In effetti lasciare fuori BSOV è da pazzi, io non sono andato comunque.


uh lo approfondirò per bene, finora ho sentito qualcosina e a primo impatto verrebbe da dire Immortal di metà carriera, però mi sa che c'è anche altro, tipo qualcosa dei Dissection. F:- legne garantite ma belle eleganti :yeah: :yeah:
Alla fine hanno fatto Black Seeds of Vengeance, infatti ho chiesto a Karl come mai non l'avevano messa in setlist e mi ha detto per trollare perchè fondamentalmente lui è un minchione, che è vero perchè sapevo che era simpatico ma non pensavo così demenziale :rotfl: avrei un aneddotto sui Nile ma non so se raccontarvelo che magari vi crolla il mito. :rotfl:


E che cazzo, mi sembrava strano! Parlòa Parla!
Che ti ha detto, che in realtà odia gli Egiziani? :lol:

@Noncha, più che altro quello sembra Magnum P.I., il vecio però!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il dom set 22, 19 18:34

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:Ti son piaciuti i ragazzi?! (:-

Ma, al concerto vai stasera..?


prima di metterli su credevo facessero un death/thrash abbastanza old school, mi hanno travolto :rotfl: che comunque per me si può iniziare a parlare di blackened brutal. L'inizio di Crowned in Retaliation tipo :-R :drum:
Dal vivo mi hanno fatto una gran bella impressione soprattutto il cantante e il batterista, però minghie se ho fatto fatica a sezionare la parte strumentale all'inizio


    Immagine


Raccontaci st'aneddoto! Che cazzo stiamo qui a fare.. :discuss:

Cos'é vegeteriano?! :angry:
O allergico alla sabbia.. :?



@Doom: Pò esse.. :guitar:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il dom set 22, 19 18:37

nonchalance ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:Ti son piaciuti i ragazzi?! (:-

Ma, al concerto vai stasera..?


prima di metterli su credevo facessero un death/thrash abbastanza old school, mi hanno travolto :rotfl: che comunque per me si può iniziare a parlare di blackened brutal. L'inizio di Crowned in Retaliation tipo :-R :drum:
Dal vivo mi hanno fatto una gran bella impressione soprattutto il cantante e il batterista, però minghie se ho fatto fatica a sezionare la parte strumentale all'inizio


    Immagine


Raccontaci st'aneddoto! Che cazzo stiamo qui a fare.. :discuss:

Cos'é vegeteriano?! :angry:
O allergico alla sabbia.. :?



@Doom: Pò esse.. :guitar:


:lol: :lol: E' il primo che mi è venuto in mente, G.I. Joizzato... :rotfl:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun set 23, 19 1:28

Doomale ha scritto:E che cazzo, mi sembrava strano! Parlòa Parla!
Che ti ha detto, che in realtà odia gli Egiziani? :lol:

nonchalance ha scritto:Cos'é vegeteriano?! :angry:
O allergico alla sabbia..


no no, quello no :rotfl: peggio molto peggio...
dopo che abbiamo parlato con loro, mi hanno lasciato rimanere ai piedi dell'autobus insieme ad altre due tre persone che ho conosciuto là al concerto. Abbiamo scoperto che i Nile ascoltano truzzoneria, e non intendo big beat o affini, si parla di roba da vergogna anche grave. Fatto sta che da quel che si è capito durante i tour sia loro che i roadie ascoltano solo ed esclusivamente quello per tutto il tempo, niente metal di nessun tipo, difatti erano là che ballavano tutti cacciati. Il più intrippato era proprio Karl, c'è da dire però a sua discolpa che quando gli ho chiesto "i guess this is the sound of the upcoming album" per la prima volta ha risposto seriamente "no" e sembrava essersi pure offeso :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi enry il lun set 23, 19 5:32

Ottimo il singolo degli STRIGOI, ma non avevo dubbi...mirino puntato sul 22 novembre.

A me comunque resta un po' di rammarico per i Vallenfyre, ma portare avanti 3 band e pretendere alta qualità forse era chiedere troppo.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il lun set 23, 19 13:23

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Doomale ha scritto:E che cazzo, mi sembrava strano! Parlòa Parla!
Che ti ha detto, che in realtà odia gli Egiziani? :lol:

nonchalance ha scritto:Cos'é vegeteriano?! :angry:
O allergico alla sabbia..


no no, quello no :rotfl: peggio molto peggio...
dopo che abbiamo parlato con loro, mi hanno lasciato rimanere ai piedi dell'autobus insieme ad altre due tre persone che ho conosciuto là al concerto. Abbiamo scoperto che i Nile ascoltano truzzoneria, e non intendo big beat o affini, si parla di roba da vergogna anche grave. Fatto sta che da quel che si è capito durante i tour sia loro che i roadie ascoltano solo ed esclusivamente quello per tutto il tempo, niente metal di nessun tipo, difatti erano là che ballavano tutti cacciati. Il più intrippato era proprio Karl, c'è da dire però a sua discolpa che quando gli ho chiesto "i guess this is the sound of the upcoming album" per la prima volta ha risposto seriamente "no" e sembrava essersi pure offeso :rotfl:


Magari lo fanno apposta per accumulare rabbia interiormente.. O=O
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun set 23, 19 22:47

Immagine
Immagine

nonchalance ha scritto:Magari lo fanno apposta per accumulare rabbia interiormente..


può darsi :rotfl:
la cosa importante è che sono riuscito a far ridere la mia gif, anche se domani mi stira un truck la mia vita non è stata senza senso
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il lun set 23, 19 23:09

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Immagine


Marò che hai ritirato fuori.

Quello prima, Macabre Sunsets mi inquietava sempre. :love:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il mar set 24, 19 11:12

Qua l'umidità ce la senti, Doom?! :glasses:

Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar set 24, 19 18:42

Immagine

Doomale ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Immagine


Marò che hai ritirato fuori.

Quello prima, Macabre Sunsets mi inquietava sempre. :love:


altrochè, a volte avevano delle atmosfere lugubri, soprattutto in Macabre, anche perchè doveva tener fede al nome. In effetti riflettendoci bene sarebbe stato da metterli più sul black che qua F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

PrecedenteProssimo

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!