Che Death stai ascoltando?

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi enry il gio apr 18, 19 5:50

VLTIMAS 'Something...'

Ok l'ho ascoltato come si deve, disco non immediato ma che cresce ascolto dopo ascolto, e di solito sono questi i dischi migliori e più longevi.
Last one..., Monolilith, Total destroy e la splendida Marching on che chiude alla grandissima, un poker che vale il prezzo del biglietto, poi c'è tutto il resto. I Morbid Angel di Domination che incontrano i Mayhem di fine anni 90 con in più il sempre incredibile drumming di Flo Mounier, tanta tantissima roba.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio apr 18, 19 12:01

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:Immagine


:yeah:



No Fun ha scritto:
Doomale ha scritto:
Intanto la Crip Walk Troll's for big pussy fuffy... :biglol: :biglol: :biglol:

Immagine


:_DD ma chi è? :_DD

Comunque secondo me Faffo ha fatto un po' di confusione con i post... tipo sopra non si capisce perché manda a fanculo enry F:- insomma non ho mica capito perché ha cominciato a sclerare, non che la cosa mi interessi eh.. Boh...


Fai come noi > ignora chi NON ti ignora

Immagine


Sai che l'inizio di Fractured Millenium quando lo sento mi ricorda qualcosa di più arioso anche dei CoF...Vabbè il suono gelido degli Abyss ricorda sempre qualcosa di black...cmq...bello :yeah: :yeah:

@No Fun, quello sono io quando mi hanno insegnato la cripwalk a Long Beach nel 2008... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Per il resto ciao a tutti mi sono perso un pò di cose per via del lavoro piano piano recupero.

E comunque date retta al Noncha, quel tizio li faceva finta di "non sapere" e di essere "impacciato"...lasciatelo cuocere nel suo brodo...tanto ad insultarlo c'ho pensato io.... :mitra: :rollin: :rollin:

p.s.

X Silvia, guarda io te lo consiglio di brutto. E' un saggio scritto dall'altropologo Roberto Taraglio. Non è ne di immediata o facile lettura vista la sua natura, non costa neanche pochissimo ( ma magari te lo puoi leggere on-line, anche se un opera del genere dovrebbe stare in bacheca) io lo ordinai in libreria qualche anno fà. Ma credimi ti ripaga di tutto, anzi ti arricchisce dentro). Il libro è strutturato in due parti, la prima è una descrizione storico antropologia e archeologica dei Celti, la seconda invece tratta della spiritualità celtica vera e propria diretta allo studio delle scenze umane. E' completo a 360°, vale ogni riga che riporta. Io penso tra un pò lo rileggerò per la seconda volta, tempo permettendo. Eventualmente fammi sapere.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il gio apr 18, 19 15:00

Toh, và!
Immagine





@Doom: Sempre piaciuto quell'intro così "sinfonico".. :-R
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio apr 18, 19 17:28

nonchalance ha scritto:Toh, và!
Immagine





@Doom: Sempre piaciuto quell'intro così "sinfonico".. :-R


:-R :-R :-R :-R :-R :-R :-R :-R :-R :-R :-R :-R :-R :baby: :baby: :baby: :baby:

Scelta apposta la copertina alternativa?
Comunque, spettacolo! :love:
Eh si tornando agli Hypo, anche a me...infatti molto spesso lo usavano come intro e primo pezzo dei concerti o quello o quell'altrettanto bello di Born Dead, Buried Alive.

Io very old school, per prepararmi alla nottata di visioni morbose in giro per i peggio quartieri romani... :rotfl:

Immagine

Originale per davvero, no digital,anocra perfetta...quella del remaster Roadracer by Cogumelo. Primo album comprato originale dei Sepultura, mandai fuori di testa un miocompagno di classe ricordo... :biglol:
Sò che sono pazzo io, ma io di Troops of Doom ho sempre preferito questa e rosicavo che ai live facevano quella di Schizophrenia! Anche se poi si rifecero su Under a pale grey sky con pezzacci vecchissimi tipo Necromancer.

Che poi mi era tornata voglia dopo che sull'ultimo album degli Urgehal c'era la cover di Funeral Rites.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il ven apr 19, 19 14:15

Doomale ha scritto:
Io very old school, per prepararmi alla nottata di visioni morbose in giro per i peggio quartieri romani... :rotfl:

Immagine

Originale per davvero, no digital,anocra perfetta...quella del remaster Roadracer by Cogumelo. Primo album comprato originale dei Sepultura, mandai fuori di testa un miocompagno di classe ricordo... :biglol:
Sò che sono pazzo io, ma io di Troops of Doom ho sempre preferito questa e rosicavo che ai live facevano quella di Schizophrenia! Anche se poi si rifecero su Under a pale grey sky con pezzacci vecchissimi tipo Necromancer.

Che poi mi era tornata voglia dopo che sull'ultimo album degli Urgehal c'era la cover di Funeral Rites.


:rotfl:

No, io di loro ho - invece - ho i remaster "dorati" del ’97. :smoke:


Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:Toh, và!
Immagine



Scelta apposta la copertina alternativa?


Comunque, spettacolo! :love:


Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il ven apr 19, 19 17:43

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:
Io very old school, per prepararmi alla nottata di visioni morbose in giro per i peggio quartieri romani... :rotfl:

Immagine

Originale per davvero, no digital,anocra perfetta...quella del remaster Roadracer by Cogumelo. Primo album comprato originale dei Sepultura, mandai fuori di testa un miocompagno di classe ricordo... :biglol:
Sò che sono pazzo io, ma io di Troops of Doom ho sempre preferito questa e rosicavo che ai live facevano quella di Schizophrenia! Anche se poi si rifecero su Under a pale grey sky con pezzacci vecchissimi tipo Necromancer.

Che poi mi era tornata voglia dopo che sull'ultimo album degli Urgehal c'era la cover di Funeral Rites.


:rotfl:

No, io di loro ho - invece - ho i remaster "dorati" del ’97. :smoke:


Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:Toh, và!
Immagine



Scelta apposta la copertina alternativa?


Comunque, spettacolo! :love:


Immagine


:rollin: :rollin: :rollin:

Mi si consenta....Lui ce l'ha in bacheca....
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il lun apr 22, 19 18:12

Doh! :-H

Immagine

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il mar apr 23, 19 16:42

Doomale ha scritto:Doh! :-H

Immagine

Immagine


This reaction..
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il mar apr 23, 19 16:47

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:Doh! :-H

Immagine

Immagine


This reaction..
Immagine


:rollin: :rollin: :rollin:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il mer apr 24, 19 16:29

Immagine
W_W W_W W_W
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21229
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi enry il ven apr 26, 19 10:44

Ho ascoltato il singolo dei NOCTURNUS AD, la Profound Lore si lancia in dichiarazioni impegnative tipo 'il vero successore di The Key', potrebbe anche essere, aspettative abbastanza alte da parte mia.

A Maggio anche il nuovo Abyssal, tecnica e putridume come se piovesse, se il livello è quello dei precedenti lavori sarà mio appena esce.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi EyeOfEveryStorm il ven apr 26, 19 17:38

https://youtu.be/FgJIMzYSNfQ

Io vado sul sicuro.
Umiltà, sempre.


- In a shadow world, we hide in light -
Avatar utente
EyeOfEveryStorm
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio apr 25, 19 16:46
Località: Bauladu (OR)

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il ven apr 26, 19 18:01

EyeOfEveryStorm ha scritto:https://youtu.be/FgJIMzYSNfQ

Io vado sul sicuro.


Come El Faffo?! :D
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi EyeOfEveryStorm il ven apr 26, 19 19:26

nonchalance ha scritto:
Come El Faffo?! :D



In che senso ? :rotfl:
Umiltà, sempre.


- In a shadow world, we hide in light -
Avatar utente
EyeOfEveryStorm
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio apr 25, 19 16:46
Località: Bauladu (OR)

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven apr 26, 19 22:47

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

PrecedenteProssimo

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!