Sinister

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Sinister

Messaggiodi vecchio peccatore il lun lug 10, 17 17:57

Come mi è stato consigliato, ho ascoltato i primi 3 album. Bravi, ma direi che, invece che andare in crescendo, sono andati in calando. Molto bello "Cross the Styx", disco senza sbavature, l'influenza degli Slayer è grossa come una casa ma non è un problema, anzi, assicura che quest'album rappresenti un grande connubio tra violenza ed atmosfera.
Non male anche "Diabolical summoning", specie la seconda parte, forse meno diretto ma sempre apprezzabile. Non mi è piaciuto molto invece "Hate", mi è parso il più complesso ed elaborato tra questi, però per nulla coinvolgente. Resta ben fatto, ma non mi ha detto nulla.
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Sinister

Messaggiodi enry il lun lug 10, 17 19:18

Per me tutto quello prodotto fino al 1996, e quindi includo anche l' EP 'Bastard saints', è ottimo.
Il vero calo qualitativo arriverà col quarto disco e durerà parecchio, tanto da far uscire la band dai miei radar. Devo però dire che ho ascoltato qualcosa del nuovo 'Syncretism' e sembra siano tornati su livelli molto buoni, devo dedicarmici un po' e magari dopo secoli potrei tornare a comprare un loro disco.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Sinister

Messaggiodi Doomale il lun lug 10, 17 19:44

Grande band all'epoca! Li seguo in pratica dall'uscita di Diabolical Summoning..ricordo ancora la rece su Metal shock..il giro di basso in apertura di Sadistic intent e' storia :love: Quoto Enry sugli album e sul fatto che dopo li un po' mollati. Non so neanche che suono abbiano ora. Partendo dall'ottimo cross the styx sono andati in crescendo fino al terremotante Hate. Ovviamente per i miei gusti. All'epoca gli Nuclear blast tiro' fuori parecchi coniglindal cilindro. Comunque una delle band piu brutali uscite dall'Olanda. :love:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Sinister

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun lug 10, 17 22:03

Allora partendo dal pressupposto che sono i preferiti tra i gruppi Dutch Death, differenzio in due periodi, del primo periodo il lavoro che mi ha coinvolto di più è Hate,anche se anche Cross the Styx e Aggressive Measures sono veramente roba grossa. Dalla reunion in poi sono abbastanza indeciso su quale sia il loro lavoro migliore onestamente F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)


Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!