Pagina 1 di 1

Sinister

MessaggioInviato: lun lug 10, 17 17:57
di vecchio peccatore
Come mi è stato consigliato, ho ascoltato i primi 3 album. Bravi, ma direi che, invece che andare in crescendo, sono andati in calando. Molto bello "Cross the Styx", disco senza sbavature, l'influenza degli Slayer è grossa come una casa ma non è un problema, anzi, assicura che quest'album rappresenti un grande connubio tra violenza ed atmosfera.
Non male anche "Diabolical summoning", specie la seconda parte, forse meno diretto ma sempre apprezzabile. Non mi è piaciuto molto invece "Hate", mi è parso il più complesso ed elaborato tra questi, però per nulla coinvolgente. Resta ben fatto, ma non mi ha detto nulla.

Re: Sinister

MessaggioInviato: lun lug 10, 17 19:18
di enry
Per me tutto quello prodotto fino al 1996, e quindi includo anche l' EP 'Bastard saints', è ottimo.
Il vero calo qualitativo arriverà col quarto disco e durerà parecchio, tanto da far uscire la band dai miei radar. Devo però dire che ho ascoltato qualcosa del nuovo 'Syncretism' e sembra siano tornati su livelli molto buoni, devo dedicarmici un po' e magari dopo secoli potrei tornare a comprare un loro disco.

Re: Sinister

MessaggioInviato: lun lug 10, 17 19:44
di Doomale
Grande band all'epoca! Li seguo in pratica dall'uscita di Diabolical Summoning..ricordo ancora la rece su Metal shock..il giro di basso in apertura di Sadistic intent e' storia :love: Quoto Enry sugli album e sul fatto che dopo li un po' mollati. Non so neanche che suono abbiano ora. Partendo dall'ottimo cross the styx sono andati in crescendo fino al terremotante Hate. Ovviamente per i miei gusti. All'epoca gli Nuclear blast tiro' fuori parecchi coniglindal cilindro. Comunque una delle band piu brutali uscite dall'Olanda. :love:

Re: Sinister

MessaggioInviato: lun lug 10, 17 22:03
di Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Allora partendo dal pressupposto che sono i preferiti tra i gruppi Dutch Death, differenzio in due periodi, del primo periodo il lavoro che mi ha coinvolto di più è Hate,anche se anche Cross the Styx e Aggressive Measures sono veramente roba grossa. Dalla reunion in poi sono abbastanza indeciso su quale sia il loro lavoro migliore onestamente F:-