Amon Amarth, ricerca cd

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Amon Amarth, ricerca cd

Messaggiodi Rahbrivio il sab giu 08, 19 22:01

Salve a tutti, recentemente ho ricominciato ad ascoltare gli Amon Amarth con la differenza che anni fa ascoltavo solo qualche pezzo sparso qua e là e quindi non ho mai approfondito con cd interi mentre ora ho adorato in particolar modo Jomsviking e vorrei chiedere a coloro che li seguono da sempre, qual'è il loro cd che somiglia di più a quello da me citato. Di recente ho anche acquistato With Oden.. ma è diverso, più aggressivo.
Rahbrivio
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven lug 13, 18 21:06

Re: Amon Amarth, ricerca cd

Messaggiodi Beta il lun giu 10, 19 17:41

Ciao rahbrivio :hello:

Allora, non sono la persona più adatta, perché anche io, come te, ascolto canzoni sparse degli Amon, però, visto che non ti risponde nessuno, ti dò una dritta ;)
Da quello che ho sentito e da quello che dicono le persone che li seguono in modo più stretto, la seconda metà della discografia degli Amon è diversa rispetto alla prima metà; io ti consiglierei, pertanto, di ascoltare la roba da Twilight of the Thunder God (album non stratosferico, te lo dico subito, ma ci sono dei pezzi che si difendono bene, tipo Guardians of Asgaard e la titletrack) in poi.

Magari arriva qualcun'altro più scafato, io ti posso dire solo questo :roll:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Amon Amarth, ricerca cd

Messaggiodi Metal Shock il lun giu 17, 19 19:25

Penso che BETA abbia detto tutto: se ti piace più il sound più heavy punta sugli ultimi, per il versante più death viking i primi quattro sono fondamentali :-H
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Amon Amarth, ricerca cd

Messaggiodi wleseinw il mar mag 19, 20 15:55

Metal Shock ha scritto:Penso che BETA abbia detto tutto: se ti piace più il sound più heavy punta sugli ultimi, per il versante più death viking i primi quattro sono fondamentali :-H

Pretty cool and awesome.
wleseinw
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 19, 20 15:54


Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!