Pissgrave

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Pissgrave

Messaggiodi mahlsovru il mer dic 04, 19 18:12

sono molto onorato di aprire il topic di questo gruppo, che senza esagerazioni, ritengo sia una delle migliori cose che potesse capitare alla scena death metal negli ultimi dieci anni, allargando il panorama di ricerca nella musica estrema. di loro ho sentito solo il debutto "suicide euphoria" (fidatevi la copertina è anche più eloquente del titolo) uscito nel 2015 per la profound lore records. per farvela breve, immaginatevi di ascoltare i riff più surreali e nevrotici dei possessed di seven churches, accompagnati dalle isterie claustrofobiche dei passaggi più grind degli incantation. il tutto impastato in una produzione che ricorda molto i portal (anche se secondo me i pissgrave sono di più facile ascolto).
nel 2019 hanno fatto uscire anche il loro secondo album (sempre per profound lore recrods) dal titolo "posthumous humiliation" che ancora però non ho sentito, se qualcuno di voi l'ha fatto : merita sempre come il primo? meglio/peggio?

vi lascio un link youtube con un pezzo sempre da suicide euphoria, secondo voi il paragone con i possessed è fuori luogo?

https://www.youtube.com/watch?v=3tOIS1O2KMs
mahlsovru
New Entry
New Entry

Re: Pissgrave

Messaggiodi No Fun il gio dic 05, 19 16:08

Ciao @mahlsovru, io di death conosco pochissimo ma mi hai incuriosito col fatto che sono nella Profound Lore che fa uscire diverse cose su cui sbavo e per il paragone con i Portal. Poi ho visto le copertine degli album. Cristo che schifo, ah ah, non guardatele mentre mangiate. Ci darò un ascolto. :hello:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
No Fun
Enforcer
Enforcer

Torna a Death Metal