Nocturnus

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Nocturnus

Messaggiodi keislein il gio mag 21, 20 15:13

Ho visto il topic su the key ma non quello sulla band in generale F:- quindi qui si parlerá dei nocturnus ma non di the key :D. Grandissima band molto sottovalutata sopprattutto da chi é agli inizi col death metal.
Thanks

liteblue
Ultima modifica di keislein su ven mag 22, 20 14:38, modificato 2 volte in totale.
keislein
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mag 21, 20 15:09

Re: Nocturnus

Messaggiodi Galilee il gio mag 21, 20 16:44

Grande band. Ma se non si parla di the Key...
Io li adoravo e i primi due dischi li ho consumati, poi purtroppo la cosa fini li.
Etheral tomb è una porcheria e di Nocturnus non ha nulla,nemneno la copertina.
I Noturnus Ad non li ho ancora Ascoltati bene invece, anche se quello che ho sentito prometteva bene.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2191
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Nocturnus

Messaggiodi Carmine il gio mag 21, 20 17:48

L'unico lavoro che apprezzo davvero tanto è The Key, un disco veramente fulminante... mentre non vado pazzo per la svolta tecnica che c'è stata nel disco successivo. Non sono al corrente di tutto quello che è uscito in seguito.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7208
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Nocturnus

Messaggiodi enry il sab mag 23, 20 5:46

Galilee ha scritto:Grande band. Ma se non si parla di the Key...
Io li adoravo e i primi due dischi li ho consumati, poi purtroppo la cosa fini li.
Etheral tomb è una porcheria e di Nocturnus non ha nulla,nemneno la copertina.
I Noturnus Ad non li ho ancora Ascoltati bene invece, anche se quello che ho sentito prometteva bene.

Sì la penso uguale. I Nocturnus AD sono stati per me una delle sorprese del 2019, davvero un gran disco, dopo 3-4 ascolti l'ho comprato.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Nocturnus

Messaggiodi Silvia il sab mag 23, 20 9:13

Mi state incuriosendo!
X me The Key all’epoca fu un album fondamentale
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Nocturnus

Messaggiodi darwinism il mer lug 01, 20 0:46

Visti dal vivo, naturalmente la versione AD. Spiace dirlo ma sono una grande delusione. Il colmo arrivo quando massacrarono "Lake of Fire".. era la 6 canzone. Ho lasciato il concerto per andare a bere una birra.

Brutal Assault 2018, di pomeriggio
darwinism
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mar 04, 17 2:44


Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!