Drawn And Quartered

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Drawn And Quartered

Messaggiodi Kosmos Reversum il mer lug 16, 08 17:34

Band che ho scoperto da poco, purtroppo, ma che mi sta prendendo decisamentebene. Originari di Seattle, si formano nella prima metà degli anni Novanta ma il loro primo full è datato 1999.

Li consiglio a tutti gli amanti di Immolation, AngelCorpse, Incantation e compagnia bastarda.
Avatar utente
Kosmos Reversum
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 152
Iscritto il: lun mag 12, 08 15:47

Re: Drawn And Quartered

Messaggiodi Simone [...] il lun mag 25, 15 1:27

Rispolvero questo topic su una band fin troppo sottovalutata.
I Drawn and Quartered si formano sulle ceneri dei Plague Bearer, formazione death/black americana dei primi anni '90 (peraltro riuniti di recente), poi si spostano su un death metal tipicamente americano con questa nuova incarnazione.
Solo ottimi album, mai un passo falso e il disco del 2012 è l'ennesima conferma della loro bravura.
Il riffing di Kelley è tremendamente accattivante e puramente vecchia scuola americana.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Drawn And Quartered

Messaggiodi Unia il lun mag 25, 15 19:23

Simone [...] ha scritto:Rispolvero questo topic su una band fin troppo sottovalutata.
I Drawn and Quartered si formano sulle ceneri dei Plague Bearer, formazione death/black americana dei primi anni '90 (peraltro riuniti di recente), poi si spostano su un death metal tipicamente americano con questa nuova incarnazione.
Solo ottimi album, mai un passo falso e il disco del 2012 è l'ennesima conferma della loro bravura.
Il riffing di Kelley è tremendamente accattivante e puramente vecchia scuola americana.

Sottovalutati e misconosciuti.

To Kill is Human, Hail Infernal Darkness, Merciless Hammer of Lucifer...
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Drawn And Quartered

Messaggiodi mrkane il dom gen 30, 22 7:55

Kosmos Reversum ha scritto:Band che ho scoperto da poco, purtroppo, ma che mi sta prendendo decisamentebene. Originari di Seattle, si formano nella prima metà degli anni Novanta ma il loro primo full è datato 1999. Best Anti-Fog Paintball Mask 2022

Li consiglio a tutti gli amanti di Immolation, AngelCorpse, Incantation e compagnia bastarda.


Any further update regarding this?
mrkane
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven gen 07, 22 14:20


Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!