Iniquity

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Iniquity

Messaggiodi Simone [...] il ven lug 18, 08 13:14

Li sto ascoltando ora e mi sembrava doveroso aprire un topic su questa band danese con un Death Metal molto tecnico e coinvolgente.
Serenadium e Grime sono veramente bei dischi.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Iniquity

Messaggiodi Arakness il ven lug 18, 08 19:04

hai ragione Simone... davvero non male come band e davvero un peccato che ci abbiano salutato; gli altri progetti di Jensen non valgono una lira paragonato a questo (gli stessi Thorium sono a mio avviso solo decenti).

Cmq il mio preferito è Five Across The Eyes, a cavallo tra il brutal e il death, letto sempre in chiave technical (con un bell guitar work). Anche in questo caso non siamo al cospetto di una band particolarmente originale, ma hanno dato alle stampe prodotti ispirati (anche Grime non è male).
...la religione é un narcotico con cui l'uomo controlla le proprie angosce, ma ottunde la mente...
Avatar utente
Arakness
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 319
Iscritto il: dom dic 11, 05 17:41

Re: Iniquity

Messaggiodi loris il mar giu 02, 09 20:30

chi si ricorda five across the eyes?grande album quanto tempo è passato....
loris
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar giu 02, 09 20:00

Re: Iniquity

Messaggiodi Doomale il ven nov 04, 16 14:36

Ammazza...questi mi ricordo mi regalarono il promo di Serenadium (insieme ad altri due gruppi che al momento non ricordo)...Sinceramente all'epoca non mi impressionò per nulla...ma se lo ritrovo in cantina lo rimetto su..un altra chance gliela do'!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini


Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!