morbid angel

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Re: morbid angel

Messaggiodi enry il mer ott 02, 13 13:52

I primi quattro sono scolpiti nella Storia del Death Metal e fin qui credo di dire una banalità.
I confronti e i paragoni sono puramente soggettivi, Altars of Madness che per me resta un pelo sopra agli altri tre è, sempre a titolo personale, eguagliato solo da un paio di dischi dei Death.

Comunque, visto che la cagata 'sperimentale' l'hanno già fatta al prossimo giro mi aspetto un disco dei Morbid Angel, non dei Genitorturers.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: morbid angel

Messaggiodi EPICNESS il dom nov 03, 13 11:39

una delle migliori band death metal , di sicuro tra le mie preferite , ma una cosa mi lascia perplesso , le loro stupide sperimentazioni (le ultime eh non fraintendetemi ) che veramente sono senza ne capo ne coda . tutti dicono che il loro schifo più totale sia ILLUD DIVINUM E STO CAZZO , ma io credo che heretic sia il peggiore , cosa dovrebbe essere una registrazione di cazzeggio in sala prove ? bho :? gli altri album sono magnifici , sino a gateways to annhilation .
Avatar utente
EPICNESS
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 20
Iscritto il: ven set 27, 13 21:37

Re: morbid angel

Messaggiodi EPICNESS il dom nov 03, 13 11:39

una delle migliori band death metal , di sicuro tra le mie preferite , ma una cosa mi lascia perplesso , le loro stupide sperimentazioni (le ultime eh non fraintendetemi ) che veramente sono senza ne capo ne coda . tutti dicono che il loro schifo più totale sia ILLUD DIVINUM E STO CAZZO , ma io credo che heretic sia il peggiore , cosa dovrebbe essere una registrazione di cazzeggio in sala prove ? bho :? gli altri album sono magnifici , sino a gateways to annhilation .
Avatar utente
EPICNESS
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 20
Iscritto il: ven set 27, 13 21:37

Re: morbid angel

Messaggiodi Morbid Dismembermemt il lun gen 13, 14 15:50

Avete sentito? Pete Sandoval non sarebbe più nei Morbid Angel per colpa di Cristo!

http://www.spaziorock.it/news.php?&id=morbid_angel_pete_sandoval_ha_trovato_gesu
Avatar utente
Morbid Dismembermemt
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 310
Iscritto il: gio nov 07, 13 19:13
Località: World of Shit (The Promised Land)

Re: morbid angel

Messaggiodi The Delirious Nomad il lun gen 13, 14 16:50

Morbid Dismembermemt ha scritto:Avete sentito? Pete Sandoval non sarebbe più nei Morbid Angel per colpa di Cristo!

http://www.spaziorock.it/news.php?&id=morbid_angel_pete_sandoval_ha_trovato_gesu

Mah, Vincent e Azagtoth sono capaci di dire stronzate immani. Aspettiamo nuove fonti :lol:
"I will show you Fear in handful of dust"
T. S. Eliot - The Waste Land

"Θαλαττα! Θαλαττα!"
Ξενοφων - Κυροι Αναβασισ

"Elegante e imponente, severa e corrotta, si stende innanzi a noi la grandezza di ROMA!"
Draugr – Roma Ferro Ignique

"MY DREAMS - I OWN - NO PRICE - FOR YOU"
Chuck Schuldiner – A Moment Of Clarity
Avatar utente
The Delirious Nomad
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5127
Iscritto il: mar dic 20, 11 16:34
Località: Mondi Esterni, primo a sinistra

Re: morbid angel

Messaggiodi Morbid Dismembermemt il lun gen 13, 14 17:03

E da parecchio tempo che non suona più con loro e da quel che so è già da un po che ha ripreso le attività live con i Terrorizer perché non farlo anche con i Morbid? Ormai dovrebbe stare meglio. Boh staremo a vedere
Avatar utente
Morbid Dismembermemt
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 310
Iscritto il: gio nov 07, 13 19:13
Località: World of Shit (The Promised Land)

Re: morbid angel

Messaggiodi Fiery Phoenix il gio gen 16, 14 14:12

Morbid Dismembermemt ha scritto:Avete sentito? Pete Sandoval non sarebbe più nei Morbid Angel per colpa di Cristo!

http://www.spaziorock.it/news.php?&id=morbid_angel_pete_sandoval_ha_trovato_gesu

Eh ma che ci vuoi fare, loro credono negli antichi dei babilonesi dell'odio...
Immagine

La musica deve far sprizzare il fuoco dallo spirito degli uomini.
Ludwig Van Beethoven


S'i' fosse foco, arderei 'l mondo.
Cecco Angiolieri


"Post Fata resurgo"

Immagine
Avatar utente
Fiery Phoenix
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3353
Iscritto il: gio lug 11, 13 15:56
Località: Lodi

Re: morbid angel

Messaggiodi matt strummer il sab feb 21, 15 11:20

aspettando il successore di illud , teoricamente non dovrebbe essere difficile far mejo
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
Avatar utente
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar feb 07, 12 10:23
Località: firenze

Re: morbid angel

Messaggiodi matt strummer il gio giu 18, 15 12:40

con le notizie sul presunto ritorno di tucker mi son riavvicinato un paio di volte a illud dopo perlomeno due anni che non lo sentivo. e devo dire che almeno tre tracce existo vulgore, nevermore e la buona blades for baal se la sfangano abbastanza bene . se ai tempi avessi dato un voto avrei dato 45 oggi direi che 50 è più giusto, contando il fatto che con quest'album hanno raggiunto ascoltatori di musiche (teoricamente)diversissime da ciò che la proposta morbid angel era :combichrist,suicide commando ecc. vien da pensare che un po sia stata voluta sta cosa.
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
Avatar utente
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar feb 07, 12 10:23
Località: firenze

Re: morbid angel

Messaggiodi Galilee il ven giu 19, 15 14:09

E' una band ormai bruciata, secondo me non si ripigliano più.
Troppa gente che conosco che li ha intervistati, mi ha riferito che sono proprio bruciati, Trey e Vince sono eroinomani da almeno 20 anni e del death metal non frega più un cazzo a nessuno. Starebbero molto volentieri seduti sul divano a giocare ai videogiochi e a farsi qualche tiro. L'unica cosa che li smuove è la mancanza di soldi. Capisco me lo dicesse una persona, ma quando una cosa te la riferiscono persone diverse che non si conoscono e che li hanno intervistati e magari avuto a che fare per lavoro... boh, non so.

Voi che ne dite?
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: morbid angel

Messaggiodi Ulvez il ven giu 19, 15 14:28

bah, tutte ste beghe nella formazione mi fanno supporre che le cose in casa Morbid Angel non vadano molto bene, ormai sono ridotti esattamente come i Megadeth (o gli Slayer) se non peggio.
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: morbid angel

Messaggiodi Simone [...] il ven giu 19, 15 22:29

Vincent fuori, sembra ufficiale.
Che dire, lui è sempre stato un coglione, lavoro eccellente alla voce dei primi dischi, ma non cambia il fatto che è un coglione. Del resto le menti dei primi dischi erano Trey e Brunelle.
Trey è ormai un ascoltatore di musica techno, come Vincent del resto, quindi abbastanza ridicoli in ogni cosa che fanno, gli stessi live sono imbarazzanti con addirittura cori durante le canzoni del primo album. Eresia vera.
Per me sono bolliti da tempo, si ripresero soltanto con il periodo Tucker, ma ormai non ho più speranze.
Forse l'allontanamento di quell'idiota di Vincent farà redimere Trey, ma la vedo dura.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: morbid angel

Messaggiodi Earthborn il sab giu 20, 15 13:18

Simone [...] ha scritto:Vincent fuori, sembra ufficiale.


Dopo un annuncio di due giorni prima dove però affermava che era ancora dentro la band, specifichiamo :lol: .

Simone [...] ha scritto:Che dire, lui è sempre stato un coglione, lavoro eccellente alla voce dei primi dischi, ma non cambia il fatto che è un coglione. Del resto le menti dei primi dischi erano Trey e Brunelle.
Trey è ormai un ascoltatore di musica techno, come Vincent del resto, quindi abbastanza ridicoli in ogni cosa che fanno, gli stessi live sono imbarazzanti con addirittura cori durante le canzoni del primo album. Eresia vera.


Almeno sono lieto di apprendere che non sono l'unico ad averlo sempre reputato un minchione di prima.
Quando ascoltai l'ultimo album e partì quella troiata totale di "Too Extreme" non volevo credere alle mie fottute orecchie: wow, ma allora si erano rincoglioniti sul serio!
Le altre tracce erano assolutamente imbarazzanti anche per chi è alle prese con un progeto EBM come me :shock: senza contare quelle di death puro che erano quanto di più inutile fosse mai stato rilasciato sulle terra del death metal.
Molti ipotizzavano nel classico scivolone, mentre io ormai avevo capito che erano ormai rincoglioniti di brutto.

Quella dei Morbid Angel è stata la reunion che più male ha fatto alla band stessa: Trey è un fan dell'industrial e questo si era capito, nulla di male se non fosse che poi è tornato quel business-man di Vincent che di sicuro ha fatto il lavaggio del cervello a quella mente debole del caro Trey (perchè ricordate che più qualcuno se la tira da "misantropo" e sempre più spesso la mente di costui è debole, spesso capita) tanto che lo ha convinto a fare uscire fuori della boiata di Tvnzissimvs Tvntvnzvs Insanvz dal titolo in latino completamente sbagliatvm, una roba allucinante, schifosa, peste nera.
Quel disco è figlio di Vincent, in toto, con giusto qualche gabberata di quel nubbio alla materia che è Trey (anni prima del disco lanciava preoccupanti elogi alla musica gabber, vera rovina della musica elettronica) mentre il resto SI SENTE che è opera di Vincent, visto che spesso quelle robe assomigliano pari pari a quello che produceva con i Genitorturerz....ed il successivo album di remix? Quasi tutti artisti della scena electro-goth, quindi di sicuro è stata un'opera più di Vincent che dell'altro....senza contare il signature Dean bass (inguardabile nel suo essere una versione kitsch e fetishosa del Thunderbird) di Vincent, guarda caso uscito giusto in tempo al periodo della reunion, già là la cosa mi puzzava, con quel design orribile senza contare l'abbigliamento pessimo e fuori luogo di Vincent nelle serate live, dato che spesso sembrava uscito da una sessione di Gucci & Gabbana.
Il suo look in foto poi, era osceno, con espressioni da cattivone da fumetto....NO COMMENT!

:gun:

Secondo me Trey forse ha ripreso coscienza, si è reso conto della boiata immane ed ora cerca di correre ai ripari richiamando Tucker che è uno che tosto che tiene duro (anni fa voleva ritirarsi dalle scene, ma invece è ancora on the road) ed è tuttora devotissimo alla causa del death puro e dalle interviste non aveva la minima intenzione di spartire la scena con Vincent, di sicuro nel giro si sapeva che ormai Vincent era un tunzettaro tornato all'ovile per cercare di tirare soldi e magari anche trasformare la vecchia bestia che lo rese famoso in una maniera più consona al suo ego attuale....ma ha fallito per fortuna, ora è fuori.
Spero in un certo senso nella seconda era Tucker allora, dato che Gateways to Annihilation è uno dei miei preferiti dell'Angelo Morboso, spero si rimettano in sesto anche se ci spero poco ma anche no, è strano.
Scusate la lunghezza, ma volevo sfogarmi.
Avatar utente
Earthborn
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 98
Iscritto il: sab giu 06, 15 23:16
Località: Toxic Holocaust (Taranto)

Re: morbid angel

Messaggiodi CowboyFromHell il sab ott 17, 15 18:21

Fino a qualche tempo fa non mi piacevano, ora invece ho ascoltato meglio i primi 4 e li ho apprezzati di più. Devo dire che hanno un atmosfera davvero coinvolgente, specialmente nei passaggi più lenti. Non saranno la mia Death Metal band preferita ma sono comunque un pezzo di storia del genere.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

"Kingdoms Disdained" per PS4

Messaggiodi nonchalance il ven ott 06, 17 22:07

    Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!