DEVOURMENT

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

DEVOURMENT

Messaggiodi brutalcorpse il sab ago 09, 08 19:32

negli ultime settimane sto ascoltando il primo disco molesting the decapitated.......beh all'inizio non mi piace ma con gli ascolti sta salendo sempre di più e sta diventando una droga..... :-R
Avatar utente
brutalcorpse
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 88
Iscritto il: dom lug 20, 08 19:23

Re: DEVOURMENT

Messaggiodi Atheist il lun ago 11, 08 22:18

che dire...spaccano il culo ai passeri in volo...ma partendo dal becco...uno dei miei must in fatto di brutal
Bugiarda! Sgualdrina! Puttana! Neghi pure di avergli lasciato fare ciò che voleva, con la sua fascia al braccio e la sua prepotenza! Allora ha perso la lingua? È quanto pensavo. Molto bene. Alla fine lei si è svelata. Non è più la mia giustizia. È la sua giustizia ora. Ha giaciuto con un altro. Beh, le ho reso la pariglia. “Sob! Sigh! Ch-chi è lei, V? Qual’è il suo nome?”. Il suo nome è anarchia. E come amante mi ha insegnato più di quanto lei abbia mai fatto. Anarchia mi ha insegnato che la giustizia nulla significa senza la libertà.

V for Vendetta
Alan Moore/David Lloyd
Avatar utente
Atheist
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 385
Iscritto il: lun giu 23, 08 19:02
Località: Vicenza

Re: DEVOURMENT

Messaggiodi thedoctor il mer nov 19, 08 13:01

brutalcorpse ha scritto:negli ultime settimane sto ascoltando il primo disco molesting the decapitated.......beh all'inizio non mi piace ma con gli ascolti sta salendo sempre di più e sta diventando una droga..... :-R



per salire ancora
Brodequine
e
Enmity

*GP*
thedoctor
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer nov 19, 08 11:56

Re: DEVOURMENT

Messaggiodi Atheist il sab nov 22, 08 13:23

vogliamo aggiungerci inveracity e inherit disease?
Bugiarda! Sgualdrina! Puttana! Neghi pure di avergli lasciato fare ciò che voleva, con la sua fascia al braccio e la sua prepotenza! Allora ha perso la lingua? È quanto pensavo. Molto bene. Alla fine lei si è svelata. Non è più la mia giustizia. È la sua giustizia ora. Ha giaciuto con un altro. Beh, le ho reso la pariglia. “Sob! Sigh! Ch-chi è lei, V? Qual’è il suo nome?”. Il suo nome è anarchia. E come amante mi ha insegnato più di quanto lei abbia mai fatto. Anarchia mi ha insegnato che la giustizia nulla significa senza la libertà.

V for Vendetta
Alan Moore/David Lloyd
Avatar utente
Atheist
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 385
Iscritto il: lun giu 23, 08 19:02
Località: Vicenza

Re: DEVOURMENT

Messaggiodi BrutalFede il lun mag 25, 09 21:10

...e gli Skinless e i Deeds of Flesh dove li mettete? cmq è vero...i Devourment insieme a Brodequin e Disgorge (US) formano un combo brutale veramente incredibile!
BrutalFede
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mag 13, 09 21:44

Re: DEVOURMENT

Messaggiodi Osva il mar gen 12, 10 15:52

veramente validissimi tra i miei preferiti devo dire
Remember the fallen
Avatar utente
Osva
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 91
Iscritto il: gio gen 07, 10 17:45

Re: DEVOURMENT

Messaggiodi Doomale il lun gen 16, 17 14:06

Di loro avevo il primo e l'ultimo album. Ok l'esordio non era male...ma l'ultimo e' veramente un album anonimo e stra-piatto. Rivenduto subito!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: DEVOURMENT

Messaggiodi Er Trucido il lun gen 16, 17 14:32

Doomale ha scritto:Di loro avevo il primo e l'ultimo album. Ok l'esordio non era male...ma l'ultimo e' veramente un album anonimo e stra-piatto. Rivenduto subito!

Conceived?
A me non è dispiaciuto, certo sempre la solita roba e non ha la follia di Molesting ma ogni tanto lo rimetto su.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: DEVOURMENT

Messaggiodi Doomale il lun gen 16, 17 15:34

Er Trucido ha scritto:
Doomale ha scritto:Di loro avevo il primo e l'ultimo album. Ok l'esordio non era male...ma l'ultimo e' veramente un album anonimo e stra-piatto. Rivenduto subito!

Conceived?
A me non è dispiaciuto, certo sempre la solita roba e non ha la follia di Molesting ma ogni tanto lo rimetto su.

Non ricordo il titolo..ma forse si Die! Ricordo che c'era anche la rece qui su metallized che avevo commentato.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: DEVOURMENT

Messaggiodi Er Trucido il mar gen 17, 17 7:19

Doomale ha scritto:
Er Trucido ha scritto:
Doomale ha scritto:Di loro avevo il primo e l'ultimo album. Ok l'esordio non era male...ma l'ultimo e' veramente un album anonimo e stra-piatto. Rivenduto subito!

Conceived?
A me non è dispiaciuto, certo sempre la solita roba e non ha la follia di Molesting ma ogni tanto lo rimetto su.

Non ricordo il titolo..ma forse si Die! Ricordo che c'era anche la rece qui su metallized che avevo commentato.

Sì, ho rivisto il commento :D
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova


Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!