Behemoth

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Re: Behemoth

Messaggiodi qwerty9053 il gio ago 26, 10 12:41

Er Trucido ha scritto:
krok ha scritto:Ragazzi...purtroppo ho visto che in giro per la rete c'è la notizia che a Nergal è stata diagnosticata una leucemia in stato avanzato...mi auguro che sia un'esagerazione...qualcuno sa qualcosa in più?

http://www.metallized.it/notizia.php?id=14586
Purtroppo la voce circola è questa, io come ho scritto nella news spero che sia solo una bufala...finchè non vedo un comunicato non ci credo. Tanti la danno già per veritiera, ma io sono come San Tommaso...

altro che voce ecco qua: http://www.metallized.it/notizia.php?id=14604 TIENI DURO NERGAL!!!!
Non pentirti di quello che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice
Avatar utente
qwerty9053
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 347
Iscritto il: dom mag 23, 10 11:36
Località: Varese

Re: Behemoth

Messaggiodi Djkelino il gio ago 26, 10 21:51

Sono in ansia...oggi mi sono riascoltato di fila tutti gli ultimi 6 dischi...
Vi dico solo che per me i Behemoth sono già storia,sono un pezzo troppo grosso del puzzle per scomparire ora.
Nergal sono con te!
Dov’ è la figlia dell’ oceano?
Peter Pan è stato a Mordor?
Non c’ è nessuno a tenere vivi
Questi bei racconti
Posso tornare ad Oz?
Incontrerò l’ “Uomo di latta”?
Dove sei, leone codardo?
Senza cervello lo spaventapasseri è perduto
Nel mezzo del lago
Arenatosi nel mondo reale
Abbandonato in un mondo
Non c’ è posto per i sogni ad occhi aperti
Avatar utente
Djkelino
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1043
Iscritto il: gio ago 12, 10 13:42
Località: Grottaglie (TA)

Re: Behemoth

Messaggiodi spadaccinonero il dom dic 25, 11 1:19

secondo me sono + black ke death... F:-
spadaccinonero
 

Re: Behemoth

Messaggiodi enry il mer dic 28, 11 19:37

Uh, a mio avviso da 'Satanica' in poi si può tranquillamente parlare di Death Metal...Etichette a parte, devo dire che una volta mi prendevano di più, belli gli ultimi due ma i precedenti mi son piaciuti di più.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Behemoth

Messaggiodi spadaccinonero il mer dic 28, 11 20:34

in polonia sn tipo i nostri gruppi made in x factor... cioè famosissimi
spadaccinonero
 

Re: Behemoth

Messaggiodi Kriegsphilosophie il sab gen 14, 12 18:45

Li ho scoperti con Demigod, album potente, diretto e distruttivo. Poi ascoltando il resto della discografia, bisogna dire che Demigod nonostate sia un bel disco, è il "meno bello" tra tutti. In senso, Demigod se stiamo a vedere è il disco più diretto che i Behemoth han fatto forse, ma ciò nonostante è comuqnue un bel lavoro, assolutamente ;D Tra tutti il mio preferito è The Apostasy, anche se come per altri gruppi scegliere il "preferito" mi viene troppo difficile. Dispiace che Zos Kia Cultus sia poco considerato, io lo trovo veramente un ottimo disco anche se è il più difficile da digerire magari.
Blessed are we to taste this life of sin.
Avatar utente
Kriegsphilosophie
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2455
Iscritto il: lun lug 11, 11 17:17
Località: World Of 1000 Eyes

Re: Behemoth

Messaggiodi Dave Insane il mer gen 18, 12 9:41

spadaccinonero ha scritto:in polonia sn tipo i nostri gruppi made in x factor... cioè famosissimi

esatto, tutte le ragazze erasmus polacche che ho conosciuto sapevano benissimo chi erano i behemoth, anche se non era il genere di musica che ascoltavano.
per fare un paragone, gli italiani al di fuori del ambiente metal, non credo abbiano mai sentito nominare gli hour of penance
In omnia pericula, tasta testicula
Avatar utente
Dave Insane
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 57
Iscritto il: lun nov 21, 11 19:45
Località: Ferrara

Re: Behemoth

Messaggiodi sudparadiso il lun feb 04, 13 23:57

Il gruppo in questione me lo propose un mio caro amico una 10 di anni fa. Da Satanica in poi li considero pure io più death che black, Tecnicamente molto preparati. Del genere death-black uno dei pochi gruppi che mi fanno sangue.. :evil: se mi permettete il termine.. Demigod il migliore imho. :W"W:
There is no heaven without a hell.
Avatar utente
sudparadiso
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 94
Iscritto il: mar gen 24, 12 21:04
Località: North of Hell

Re: Behemoth

Messaggiodi Jack il sab mar 16, 13 22:14

Li amo ho quasi tutti i loro album e non ci potevo credere quando nergal è stato ricoverato ma ero enormemente felice quando ho sentito che è vivo!
Jack
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 12
Iscritto il: ven mar 15, 13 10:39
Località: Ferrara

Re: Behemoth

Messaggiodi Vecchio Sunko il dom mar 17, 13 19:38

sudparadiso ha scritto:Il gruppo in questione me lo propose un mio caro amico una 10 di anni fa. Da Satanica in poi li considero pure io più death che black, Tecnicamente molto preparati. Del genere death-black uno dei pochi gruppi che mi fanno sangue.. :evil: se mi permettete il termine.. Demigod il migliore imho. :W"W:


Quoto, Demigod superiore anche a the Apostasy W_W
Avatar utente
Vecchio Sunko
Defender
Defender
 
Messaggi: 642
Iscritto il: dom gen 06, 13 16:41

Re: Behemoth

Messaggiodi CowboyFromHell il sab apr 04, 15 13:19

Prima non mi piacevano per nulla, ora però devo dire che li ho rivalutati parecchio. Mi piacciono gli album dal 1999 al 2004, il resto devo dire che non mi ispira, nemmeno i lavori più nuovi che molti adorano. Il loro sound comunque è molto interessante, un mix tra tecnica Death e atmosfere Black che è riconoscibile ma mai scontato.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Behemoth

Messaggiodi ObscureSolstice il sab apr 04, 15 16:48

io sono uno di quelli che preferisce la prima fase dei Behemoth. Anche se non disdegno del tutto la seconda anche se sono diventati più "pomposi", però l'alto livello dei musicisti innegabile li fa rimanere godibili nella playlist, al contrario di altre band che si sono snaturare e rovinate col cambio di genere e idee ammorbidendosi nel sound. Nergal ha passato più problemi lui di chiunque altro...dopo i guai in Polonia per aver strappato una bibbia a un concerto e lì non ci vanno cauti su queste cose...dopo aver passato guai in Russia per essere stati fermati ed espulsi dopo una notte passata in una fetida cella... e soprattutto dopo aver passato il periodo della brutta malattia ed averla superata con forza e tenacia, Nergal può fare quel che vuole dalla vita
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Behemoth

Messaggiodi Galilee il dom apr 05, 15 14:03

Io non li conosco molto. Purtroppo non amo molto questo stile di death Black così orecchiabile, preferisco le cose più dirette e senza fronzoli. La melodia la cerco nei riff e nella musica, ma mi da fastidio quando le linee vocali sono la parte melodica.

Da quali dischi partire per riapprodo dire l'argomento?
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Behemoth

Messaggiodi enry il dom apr 05, 15 15:27

Probabilmente ti piacerà di più il primo periodo, da Pandemonic Incantations (1997) a Zos Kia Cultus (2002).
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Behemoth

Messaggiodi Simone [...] il dom apr 05, 15 22:31

Nonostante l'abbia aperto io il topic, a me i Behemoth fan cagare a morte. Preferisco molto di più il loro passato black metal, fino a Grom per intenderci.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!