Napalm Death

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Re: Napalm Death

Messaggiodi Master Killer il lun mar 23, 15 0:01

Ragazzi io ho un piccolo problema, siccome mi sto facendo una lista di quali album mi devo prendere, oltre ai 3 famosi, c'è qualche album bello?? grazieeeee
"La via più rapida per porre fine a una guerra è quella di perderla." (George Orwell)

"Il poeta prende le cose migliori della sua vita e le mette nel suo lavoro. Così il suo lavoro è bellissimo, e la sua vita brutta." (Lev Tolstoj)

"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale." (Edgar Allan Poe)

"Sostieni la musica, non i pettegolezzi." (Chuck Schuldiner)
Avatar utente
Master Killer
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 51
Iscritto il: lun nov 07, 11 2:07
Località: Palermo

Re: Napalm Death

Messaggiodi d.r.i. il lun mar 23, 15 8:11

Master Killer ha scritto:Ragazzi io ho un piccolo problema, siccome mi sto facendo una lista di quali album mi devo prendere, oltre ai 3 famosi, c'è qualche album bello?? grazieeeee

Io li sto prendendo tutti! Appena preso utilitarian :-R
Ovviamente scum e from enslavement NON possono mancare, per il resto non riesco ad aiutarti perchè mi piacciono tutti. Un plauso all'ultimo Apex, parte sottotono ma poi entra prepotentemente nelle orecchie!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Napalm Death

Messaggiodi Master Killer il lun mar 23, 15 19:19

d.r.i. ha scritto:
Master Killer ha scritto:Ragazzi io ho un piccolo problema, siccome mi sto facendo una lista di quali album mi devo prendere, oltre ai 3 famosi, c'è qualche album bello?? grazieeeee

Io li sto prendendo tutti! Appena preso utilitarian :-R
Ovviamente scum e from enslavement NON possono mancare, per il resto non riesco ad aiutarti perchè mi piacciono tutti. Un plauso all'ultimo Apex, parte sottotono ma poi entra prepotentemente nelle orecchie!



e io invece pure sono indeciso, evidentemente tutti i loro album sono buoni
"La via più rapida per porre fine a una guerra è quella di perderla." (George Orwell)

"Il poeta prende le cose migliori della sua vita e le mette nel suo lavoro. Così il suo lavoro è bellissimo, e la sua vita brutta." (Lev Tolstoj)

"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale." (Edgar Allan Poe)

"Sostieni la musica, non i pettegolezzi." (Chuck Schuldiner)
Avatar utente
Master Killer
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 51
Iscritto il: lun nov 07, 11 2:07
Località: Palermo

Re: Napalm Death

Messaggiodi Galilee il gio apr 02, 15 14:31

Master Killer ha scritto:Ragazzi io ho un piccolo problema, siccome mi sto facendo una lista di quali album mi devo prendere, oltre ai 3 famosi, c'è qualche album bello?? grazieeeee



Sono tutti belli.

Per me l'essenziale è questo.

Scum-FETO, Harmony Corruption, Utopia Banished, Diatribes, Enemy of the music business, The red code, Smear campaign.

Questi per me sono tutti da dieci e lode.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Napalm Death

Messaggiodi enry il gio apr 02, 15 17:17

L'ultimo devo ancora prenderlo, rimedierò nelle prossime settimane.
Il mio poker comunque è sempre stato questo: From Enslavement/Harmony/Utopia/Enemy of the music business.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Napalm Death

Messaggiodi ObscureSolstice il sab apr 18, 15 14:42

Grande Barney..un mito vivente del metal..un frontman che tutti vorrebbero avere.. che mondo sarebbe senza Mark "Barney" Greenway

Immagine
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Napalm Death

Messaggiodi ObscureSolstice il sab apr 18, 15 15:10

Immagine

Ops...
con le sue sfuriate il maiale bavoso del metal estremo è il numero 1 nel suo genere, cosa c'è di meglio nel vedere Barney mentre ti racconta delle storie sul potere della mente, sulla società e la merda che gira nel mondo scaccolandosi e parte incazzoso come un cinghiale che ha perso il senno slegato senza barriere mentre si agita con le sue sfuriate nel cerchio fangoso del suo territorio per far afferrare il messaggio alla gente...questa persona è da stimare nella sua megalomania intelligente come frontman dei Napalm Death che ricopre e come persona pacata e molto tranquilla fuori con una testa grande così con una plomb da vero inglese Greenway.
Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Napalm Death

Messaggiodi nonchalance il lun mag 29, 17 19:12

E poi, vengono "ripescate" certe recensioni.. :rotfl:

Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Napalm Death

Messaggiodi Doomale il lun mag 29, 17 19:22

:_DD :_DD :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tacci loro! Grandi Napalm Death :yeah: :love:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Napalm Death

Messaggiodi nonchalance il lun mag 29, 17 21:17

Doomale ha scritto: :_DD :_DD :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tacci loro! Grandi Napalm Death :yeah: :love:



Roba di H/M

È naturale che, poi, certi crescano e rimangano con certe idee alquanto "anacronistiche".. :-Z
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Napalm Death

Messaggiodi Doomale il lun mag 29, 17 21:48

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto: :_DD :_DD :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tacci loro! Grandi Napalm Death :yeah: :love:



Roba di H/M

È naturale che, poi, certi crescano e rimangano con certe idee alquanto "anacronistiche".. :-Z

:rotfl: Pensavo la stessa cosa...
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Napalm Death

Messaggiodi Bassi il mar mag 30, 17 18:42

Quella recensione è un caso eccezionale oppure era comune parlare in quel modo dei napalm death e dei carcass?
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Napalm Death

Messaggiodi nonchalance il mar mag 30, 17 18:57

Bassi ha scritto:Quella recensione è un caso eccezionale oppure era comune parlare in quel modo dei napalm death e dei carcass?



La seconda che hai detto! :-H

Diciamo che, a quanto pare, in Italia non eravamo ancora pronti per certe sonorità.. :smoke:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Napalm Death

Messaggiodi ObscureSolstice il lun giu 05, 17 22:17

ma dove sono finiti?
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Napalm Death

Messaggiodi darwinism il mer lug 01, 20 0:51

Sono finiti. Non so cosa c'entrano ancora con il death metal. Per "Harmony Corruption" e "Mass Appeal Madness"? Sono album di 30 anni fa.
darwinism
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mar 04, 17 2:44

Precedente

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!