Gojira

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Re: Gojira

Messaggiodi AgentOrange il lun ott 19, 09 21:05

polenta violenta ha scritto:un mozart (se non sbaglio, è lui vero quello di autumn? :) ).


Argh.

Aspetto trepidante l'impalazione... impalaggio... impalamento?
http://thebestpageintheuniverse.net/c.cgi?u=epic <--- La bibbia.

Se siete interessati ad un account Dropbox (storage online utilissimo) mi fareste un favore iscrivendovi da qua: http://db.tt/MmF5eGla :) Grazie!


“Yes sir, no sir” – can I go home now?
Your thirst for blood has lost me somehow
I was young when they took me;
I am a young man no more
As they used me and threw me like the army’s last whore

A children’s crusade – we are brothers in arms
A multitude of fools like a rain of falling stars
We walk the road to war while they smoke their cigars
Like a serpent forever feed on its tail
This cycle of death goes on forever gain,
and again… and again…


Orphaned Land - Fail
Avatar utente
AgentOrange
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5041
Iscritto il: sab dic 08, 07 12:10
Località: Sanremo-Genova-Valencia (l'ultima non più, sigh)

Re: Gojira

Messaggiodi polenta violenta il lun ott 19, 09 21:06

ops...
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane no? Sentire sempre magari il rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan. quindi c'è un'altra musica.
Giovanni Trapattoni, idolo assoluto
Avatar utente
polenta violenta
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: dom dic 07, 08 18:23
Località: Legnago (verona); milano

Re: Gojira

Messaggiodi catlongste il mer lug 07, 10 11:26

li ho conosciuti da poco e sono rimasto impressionato dalla tecnica ma anche dall'originalità della band. uniscono il genere estremo a tematiche a mio avviso nuove e ricercate, lontane dal semplice sfogo brutale e sanguinario :evil:
mi sanno di intellettuali alla tool con sonorità e tecnica vicini ai meshuggah, se non diventeranno dei leader del genere è solo perchè mantengono un profilo modesto, da veri secchioni..
catlongste
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer lug 07, 10 11:04

Re: Gojira

Messaggiodi polenta violenta il mer lug 07, 10 14:54

si sono dei veri secchioni! :D simpatici e intelligenti!
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane no? Sentire sempre magari il rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan. quindi c'è un'altra musica.
Giovanni Trapattoni, idolo assoluto
Avatar utente
polenta violenta
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: dom dic 07, 08 18:23
Località: Legnago (verona); milano

Re: Gojira

Messaggiodi Autumn il mer lug 07, 10 17:19

polenta violenta ha scritto:hahaha. è che invidiavo i vostri... insomma un homer metal, un re patata, un mozart (se non sbaglio, è lui vero quello di autumn? :) ). non riuscendo a creare un immagine di south park che mi assomigliasse ho cercato qualcosa di carino ed è arrivata l'illuminazione :D


Vedo solo ora....
Niente impalamento in effetti non era facilissimo, si tratta del marchese De Sade
Immagine
il più bel fior ne coglie
Avatar utente
Autumn
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1416
Iscritto il: mar nov 18, 08 0:27
Località: Varese

Re: Gojira

Messaggiodi polenta violenta il mer lug 07, 10 18:01

eh cazzo!!! Mica facile!

Qualcuno invece sa chi è il personaggio nel mio di avatar? :D
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane no? Sentire sempre magari il rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan. quindi c'è un'altra musica.
Giovanni Trapattoni, idolo assoluto
Avatar utente
polenta violenta
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: dom dic 07, 08 18:23
Località: Legnago (verona); milano

Re: Gojira

Messaggiodi Ubik il mer ott 12, 11 21:26

Gruppo che ho scoperto da poco più di 3 settimane con il disco "From Mars To Sirius" un ottimo album con molti spunti interessanti ma un pò prolisso in qualche punto. Ora mi sto dedicando all'ultimo disco e mi pare ottimo al livello del predecessore! Interessanti poi le tematiche delle liriche e fantastica l'interpretazione vocale.
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

Re: Gojira

Messaggiodi xutij il mer ott 12, 11 21:53

Ubik ha scritto:Gruppo che ho scoperto da poco più di 3 settimane con il disco "From Mars To Sirius" un ottimo album con molti spunti interessanti ma un pò prolisso in qualche punto. Ora mi sto dedicando all'ultimo disco e mi pare ottimo al livello del predecessore! Interessanti poi le tematiche delle liriche e fantastica l'interpretazione vocale.


io adoro dei Gojira Link, prova a sentirlo anche se è un pò "diverso" dagli altri, tipo intro/outro tribali e altra robà ( scusa ma è da tanto che non lo sento e non mi ricordo tanto bene, però sono certo che era davvero bello )
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: Gojira

Messaggiodi Ascarioth il gio ott 13, 11 9:52

I Gojira sono fenomenali. Questo è un dato di fatto :D
Immagine
Sorridi, e il mondo sorriderà con te. Piangi, e piangerai da solo.
Avatar utente
Ascarioth
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: mar lug 05, 11 18:49
Località: Somewhere over the rainbow

Re: Gojira

Messaggiodi Ubik il gio ott 13, 11 16:27

xutij ha scritto:
Ubik ha scritto:Gruppo che ho scoperto da poco più di 3 settimane con il disco "From Mars To Sirius" un ottimo album con molti spunti interessanti ma un pò prolisso in qualche punto. Ora mi sto dedicando all'ultimo disco e mi pare ottimo al livello del predecessore! Interessanti poi le tematiche delle liriche e fantastica l'interpretazione vocale.


io adoro dei Gojira Link, prova a sentirlo anche se è un pò "diverso" dagli altri, tipo intro/outro tribali e altra robà ( scusa ma è da tanto che non lo sento e non mi ricordo tanto bene, però sono certo che era davvero bello )

adesso sto assimilando per bene The Way Of All Flesh poi passo a Link ed infine a Terra Incognita :D
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

Re: Gojira

Messaggiodi spadaccinonero il ven dic 02, 11 21:55

I gojira danno la paga a molti.
io parlerei già di masterpiece!
spadaccinonero
 

Re: Gojira

Messaggiodi thunder_ca il mer dic 21, 11 18:56

al momento conosco solamente from mars to sirius e non lo trovo affatto malaccio.sarà magari ora di approfondirli giusto un poco..
- reagisci alla mercificazione dei tuoi desideri. -
Avatar utente
thunder_ca
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 65
Iscritto il: gio set 15, 11 18:44
Località: Torino

Re: Gojira

Messaggiodi Zilty il mer mar 28, 12 12:10

"Qual'è la differenza tra i Gojira e il resto dei gruppi metal... bhè innanzi tutto basta guardare i video che fanno, sempre con un soggetto, sempre con un regista bravo, sempre con una bella idea e non come quei cazzo di Trivium che in ogni video devono sempre far vedere che sono bravissimi a fare le facce cattive ed a suonare in playback, muovendo i loro lunghissimi capelli... Bleah!" [Cit.]

:P

Non cercate di ascoltare i 4 album con lo stesso orecchio, bisogna interpretarli tutti in maniera diversa.
Avatar utente
Zilty
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar mar 27, 12 9:23

Re: Gojira

Messaggiodi Ubik il gio giu 28, 12 15:11

Prime impressioni sul nuovo disco?
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

Re: Gojira

Messaggiodi enry il mar lug 03, 12 18:32

Ubik ha scritto:Prime impressioni sul nuovo disco?

Così dopo due ascolti mi pare buono, a tratti molto buono nonostante non manchi qualche brano sottotono.
Chi si aspettava il capolavoro definitivo magari resterà un po' deluso, ma a me complessivamente sta piacendo.
Vediamo con più ascolti...
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

PrecedenteProssimo

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!