Vital remains

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Re: Vital remains

Messaggiodi Doomale il gio nov 24, 16 23:48

Galilee ha scritto:Ho solo Icon of Evil, che non è niente male.

Bel disco Galilee, cattivo e potente al punto giusto...
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Vital remains

Messaggiodi lux chaos il sab nov 26, 16 8:26

Buon gruppo, possiedo solo Dechristianize che è una badilata sui denti notevole, con all'interno 2 capolavori assoluti...gli altri dischi (spt icons) validi, ma per me veramente difficili da digerire per intero! Cmq la voce di Benton mi fa sempre impazzire :banging: :banging: :banging:
Preferisco la bicicletta alla moto perchè non inquina, mi mantiene in linea, e, cosa più importante, non mi si spegne la sigaretta.
Slash
Avatar utente
lux chaos
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven ott 12, 12 12:35
Località: Milano

Re: Vital remains

Messaggiodi Doomale il sab nov 26, 16 12:39

lux chaos ha scritto:Buon gruppo, possiedo solo Dechristianize che è una badilata sui denti notevole, con all'interno 2 capolavori assoluti...gli altri dischi (spt icons) validi, ma per me veramente difficili da digerire per intero! Cmq la voce di Benton mi fa sempre impazzire :banging: :banging: :banging:


Beh Dechristianize effettivamente è un must assoluto! :yeah: E' pure giusto dire che a volte fanno album davvero lunghi e a volte fatichi ad arrivare in fondo, dipende magari da uno come è predisposto al massacro. Però alla fine se la sfangano sempre con la loro tecnica e ferocia, in cui non sono secondi a nessuno.
Peccato che come dicevo prima però, sono da considerarsi morti come Band studio.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Vital remains

Messaggiodi lux chaos il dom nov 27, 16 6:48

Doomale ha scritto:
lux chaos ha scritto:Buon gruppo, possiedo solo Dechristianize che è una badilata sui denti notevole, con all'interno 2 capolavori assoluti...gli altri dischi (spt icons) validi, ma per me veramente difficili da digerire per intero! Cmq la voce di Benton mi fa sempre impazzire :banging: :banging: :banging:


Beh Dechristianize effettivamente è un must assoluto! :yeah: E' pure giusto dire che a volte fanno album davvero lunghi e a volte fatichi ad arrivare in fondo, dipende magari da uno come è predisposto al massacro. Però alla fine se la sfangano sempre con la loro tecnica e ferocia, in cui non sono secondi a nessuno.
Peccato che come dicevo prima però, sono da considerarsi morti come Band studio.

Si un must assoluto Doomale! Ha sempre un posto d'onore in macchina quando magari vorresti uccidere qualcuno in coda ma non puoi! :-) chissa se mai faranno qualcos'altro...
Preferisco la bicicletta alla moto perchè non inquina, mi mantiene in linea, e, cosa più importante, non mi si spegne la sigaretta.
Slash
Avatar utente
lux chaos
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven ott 12, 12 12:35
Località: Milano

Re: Vital remains

Messaggiodi mahlsovru il mar feb 05, 19 19:29

l'unico che ho sentito è let us pray che per me è un capolavoro di appassionato songrwriting pieno di atmosfere epiche. questo pezzo è micidiale :

https://www.youtube.com/watch?v=FzEvPPu_zvU

mi devo sentire altra roba di loro assolutamente!!!
Avatar utente
mahlsovru
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 05, 19 12:09

Re: Vital remains

Messaggiodi jeuslei il dom mag 24, 20 14:18

Galilee ha scritto:Ho solo Icon of Evil, che non è niente male.

Pretty cool and awesome.
jeuslei
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mag 24, 20 14:16

Precedente

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!