Dark Tranquillity

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Re: Dark Tranquillity

Messaggiodi enry il ven nov 20, 20 16:51

AL1974 ha scritto:oggi i primi ascolti di MOMENT. Bell'album, in alcuni passaggi mi ricorda Projector e qualcosa di Haven

Ordinato e in arrivo la prossima settimana. Solo due ascolti, più leggero di Atoma ma promette bene e Stanne si conferma ottimo anche nel Clean, non che sia una novità.
Alla fine loro, salvo un paio di scivoloni (We are the void), si mantengono sempre sul buono-ottimo, come fare dischi di merda ce lo hanno spiegato i cugini.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Dark Tranquillity

Messaggiodi AL1974 il lun nov 23, 20 11:53

enry ha scritto:
AL1974 ha scritto:oggi i primi ascolti di MOMENT. Bell'album, in alcuni passaggi mi ricorda Projector e qualcosa di Haven

Ordinato e in arrivo la prossima settimana. Solo due ascolti, più leggero di Atoma ma promette bene e Stanne si conferma ottimo anche nel Clean, non che sia una novità.
Alla fine loro, salvo un paio di scivoloni (We are the void), si mantengono sempre sul buono-ottimo, come fare dischi di merda ce lo hanno spiegato i cugini.

We are the void l'ho bistrattato per molto tempo anche io ma devo dire che ultimamente non mi dispiace. io trovo più noioso Construct.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Dark Tranquillity

Messaggiodi manupaul47 il ven lug 16, 21 11:47

tornando ai DT, che ne pensate dei pezzi Dream OBlivion e AT the point of ignition del nuovo album??? e sadhana teatv
manupaul47
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven lug 16, 21 11:24

Re: Dark Tranquillity

Messaggiodi maidenbozz il ven apr 28, 23 9:55

ultimamente sto molto, ma molto, rivalutando l'ultimo. se si parte senza pregiudizi e senza riflessioni sul passato illustre della band può essere un album più che gradevole
teatv apk

download apk
maidenbozz
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven apr 28, 23 8:57

Precedente

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!