Children of Bodom

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Re: Children of Bodom

Messaggiodi AL1974 il ven mar 24, 17 21:21

La prossima volta ci si becca!
Che ne pensi dei gruppi spalla. A me han fatto cagare. Il primo lo posso anche sopportare a parte quando cantava clean. Era stonato! Il gruppo dopo inqualificabile....
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Children of Bodom

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab mar 25, 17 2:51

AL1974 ha scritto:La prossima volta ci si becca!
Che ne pensi dei gruppi spalla. A me han fatto cagare. Il primo lo posso anche sopportare a parte quando cantava clean. Era stonato! Il gruppo dopo inqualificabile....


SU questo ci puoi scommettere 8) purtroppo non sapevo fino all'ultimo se sarei andato perchè ho avuto delle settimane un pò travagliate,ma la prossima volta si organizza meglio e ci scappa pure na birretta...eh guarda,io di solito considero il termine stonato troppo spesso abusato,ma in questo caso qui,o non è stato fatto un grande lavoro al mixer,a volte ai gruppi spalla succede anche questo,più volte mi è capitato di cantare e di sentire la voce come da dentro la tazza del cesso,oppure davvero era stonato pore bestia...per quanto riguarda i Forever Still,così si chiamavano se non sbaglio,diciamo che mi è piaciuta molto la tizia :_DD molto brava
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Precedente

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!