Hatesphere

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Hatesphere

Messaggiodi Zagan il lun set 06, 10 10:24

Immagine

Questa ragasuoli, è una delle mie band preferite in assoluto.
Thrash/death della rinomata scuola Gothenburg (anche se sono danesi di Aarhus) con reminescenze hardcore.
Il 2007 è un anno turbolento, se ne vanno in sequenza il batterista Gyldenøhr, il bassista Mikael Ehlert e il cantante Jacob Bredahl per problemi personali, la band, rinnovata per quattro quinti, è costretta quindi ad annullare il tour europeo di supporto a Dimmu Borgir ed Amon Amarth. Peter Lyse Hansen rimane unico membro originale della formazione.

Discografia
2001 - Hatesphere
2002 - Bloodred Hatred
2004 - Ballet of the Brute
2005 - The Sickness Within
2007 - Serpent Smiles and Killer Eyes
2009 - To the Nines
Immagine
Immagine
Avatar utente
Zagan
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 161
Iscritto il: mar ago 31, 10 12:20
Località: Mediolanum Capta Est

Re: Hatesphere

Messaggiodi Doomale il mer dic 21, 16 16:58

Lo riesumo io questo post....dato che stò ascoltando ora quella scheggia impazzita di The sickness within. Mi piace un sacco, deathrash di quello tritaossa!! Purtroppo sul resto della discografia sono indietro, quindi se qualcuno ha dei consigli ben venga...
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Hatesphere

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer dic 21, 16 22:06

Finora ho sentito solo i primi due e quello del 2007,The Sickness Within devo ancora affrontarlo ma approfondirò,comunque sono degli assassini!! :eddie: :eddie:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Hatesphere

Messaggiodi Doomale il mer dic 21, 16 22:18

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Finora ho sentito solo i primi due e quello del 2007,The Sickness Within devo ancora affrontarlo ma approfondirò,comunque sono degli assassini!! :eddie: :eddie:

Hai detto bene...la parola assassini gli si addice. Validissimi anche i primi due, anche se gli ho dato solo un ascolto veloce. Devo recuperare in fretta.. :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini


Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!