Merciless

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Merciless

Messaggiodi Theo il dom giu 23, 13 21:09

Vediamo se questi li conosce qualcuno:

Immagine

Dalla Svezia vengono i Merciless, formazione della Swedish Death Old-School nata nel 1986.
Credo siano stati tra i primi del movimento in Svezia, pur presentando ancora elementi Thrash nella loro proposta.

Sciolti nel '94, ma riassemblati nel '99, hanno prodotto 4 dischi in studio più un live:
1990 - The Awakening
1992 - The Treasure Within
1994 - Unbound
2003 - Merciless
2004 - Live Obsession (Live DVD)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Merciless

Messaggiodi Simone [...] il dom giu 23, 13 21:47

Grandiosi. The Awakening deve essere tramandato alle future generazioni.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Merciless

Messaggiodi Theo il dom giu 23, 13 22:02

Simone [...] ha scritto:Grandiosi. The Awakening deve essere tramandato alle future generazioni.


Vero? Io trovo strepitoso pure "Unbound", grandi dischi tutti e quattro comunque secondo me.
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Merciless

Messaggiodi Simone [...] il dom giu 23, 13 22:09

Theo ha scritto:
Simone [...] ha scritto:Grandiosi. The Awakening deve essere tramandato alle future generazioni.


Vero? Io trovo strepitoso pure "Unbound", grandi dischi tutti e quattro comunque secondo me.


Tutti belli, vero.
Senza allontanarci troppo da loro, consiglio i Massacra, francesi. I primi due, Final Holocaust e Enjoy the Violence, sono da seghe violente.
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Merciless

Messaggiodi Theo il dom giu 23, 13 22:15

Simone [...] ha scritto:
Theo ha scritto:
Simone [...] ha scritto:Grandiosi. The Awakening deve essere tramandato alle future generazioni.


Vero? Io trovo strepitoso pure "Unbound", grandi dischi tutti e quattro comunque secondo me.


Tutti belli, vero.
Senza allontanarci troppo da loro, consiglio i Massacra, francesi. I primi due, Final Holocaust e Enjoy the Violence, sono da seghe violente.


Darò un ascolto, grazie!
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Merciless

Messaggiodi SambalzalzaL il lun giu 24, 13 8:39

Io ho Unbound che ascolto sempre con molto piacere! Sono cmq una di quelle bands che ho messo in lista come "comprare il resto della discografia"!!! P.s. sono ancora attivi?
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Merciless

Messaggiodi Theo il lun giu 24, 13 9:26

SambalzalzaL ha scritto:Io ho Unbound che ascolto sempre con molto piacere! Sono cmq una di quelle bands che ho messo in lista come "comprare il resto della discografia"!!! P.s. sono ancora attivi?


Yes ;)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Merciless

Messaggiodi LAMBRUSCORE il lun giu 24, 13 17:04

Figurati se non conosco i Merciless, The treasures within l'avevo comprato, quando ancora si potevano noleggiare i cd, credo a 4 o 5000 lire... e i Massacra, grandi anche loro.
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Merciless

Messaggiodi Theo il lun giu 24, 13 18:17

LAMBRUSCORE ha scritto:Figurati se non conosco i Merciless, The treasures within l'avevo comprato, quando ancora si potevano noleggiare i cd, credo a 4 o 5000 lire... e i Massacra, grandi anche loro.


infatti sapevo già chi mi avrebbe detto che li conosceva :D
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Merciless

Messaggiodi SambalzalzaL il lun giu 24, 13 18:23

Lambru@ ma aspetta i Massacra francesi dici tu? Solo poco tempo fa ho scoperto che ne è esistita una di band con lo stesso nome e più o meno stesso periodo in Brasile!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Merciless

Messaggiodi LAMBRUSCORE il lun giu 24, 13 18:33

SambalzalzaL ha scritto:Lambru@ ma aspetta i Massacra francesi dici tu? Solo poco tempo fa ho scoperto che ne è esistita una di band con lo stesso nome e più o meno stesso periodo in Brasile!

Io intendevo i francesi, quelli brasiliani non li conosco.....-però stamattina ho visto una brasiliana-....ah, 2 gruppi thrash della zona, Farscape -recenti- e i mitici Attomica di Disturbing the noise, 1991....e meno male che allora in molti dicevano: IL THRASH è MORTO....HAHAHAHA....rido ancora da oltre 20 anni -non sarò normale, ma continuo a ridere-.....
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Merciless

Messaggiodi SambalzalzaL il lun giu 24, 13 18:41

Ahahahahahah! Quelli che hai nominato non li conoscevo, cercherò di reperirli! Conosci anche i Wardog? Ex Tension ex Deuce che avevano anche Friedman per un certo periodo in formazione. Partiti come band speed/thrash poi si sono sempre più avvicinati a sonorità più classiche... cmq spaccavano! cazzo... abbiamo inquinato il topic a Theo@ perdono!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Merciless

Messaggiodi Simone [...] il lun giu 24, 13 19:09

SambalzalzaL ha scritto:Lambru@ ma aspetta i Massacra francesi dici tu? Solo poco tempo fa ho scoperto che ne è esistita una di band con lo stesso nome e più o meno stesso periodo in Brasile!


Forse sono i Masacre (una ''s'' sola) del 1990 circa, ma son colombiani... Quelli brasiliani boh
Iron Dogs Promotion: https://www.facebook.com/irondogspromotion?ref=hl

HORDES OF DISGUST
Avatar utente
Simone [...]
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 5722
Iscritto il: dom lug 13, 08 18:13
Località: Roma

Re: Merciless

Messaggiodi LAMBRUSCORE il lun giu 24, 13 19:12

SambalzalzaL ha scritto:Ahahahahahah! Quelli che hai nominato non li conoscevo, cercherò di reperirli! Conosci anche i Wardog? Ex Tension ex Deuce che avevano anche Friedman per un certo periodo in formazione. Partiti come band speed/thrash poi si sono sempre più avvicinati a sonorità più classiche... cmq spaccavano! cazzo... abbiamo inquinato il topic a Theo@ perdono!

Sì, li ho sentiti, per quanto riguarda l'inquinamento....mi sono appena appoggiato al balcone e ho mollato un bello scoreggione inquinante, ci sono delle mie vicine di fianco che stanno discutendo per i "cazzi loro" anche senza virgolette,haha, ho inquinato l'aria...ahia, ho paura di aver le mutande colorate dietro.....
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Merciless

Messaggiodi Theo il lun giu 24, 13 22:18

LAMBRUSCORE ha scritto:
SambalzalzaL ha scritto:Ahahahahahah! Quelli che hai nominato non li conoscevo, cercherò di reperirli! Conosci anche i Wardog? Ex Tension ex Deuce che avevano anche Friedman per un certo periodo in formazione. Partiti come band speed/thrash poi si sono sempre più avvicinati a sonorità più classiche... cmq spaccavano! cazzo... abbiamo inquinato il topic a Theo@ perdono!

Sì, li ho sentiti, per quanto riguarda l'inquinamento....mi sono appena appoggiato al balcone e ho mollato un bello scoreggione inquinante, ci sono delle mie vicine di fianco che stanno discutendo per i "cazzi loro" anche senza virgolette,haha, ho inquinato l'aria...ahia, ho paura di aver le mutande colorate dietro.....


Ahahahah LAMBRU mi fai morire sempre!! :rotfl: :rotfl:
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Prossimo

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!